Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista 2022 un bagno di sangue…

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Come già detto altrove ho smesso l'anno scorso. Dopo 11 anni di divertimento.
    Troppi costi, poche le piste disponibili (imho, e non particolarmente interessanti), troppo tempo da dedicare (che non ho più).
    Ma, insomma, non mi divertivo più. Questa è la realtà.
    Imola chiusa.
    Monza chiusa.
    Franciacorta chiusa.
    Adesso anche Adria (che non frequentavo più, ma che assorbiva gente).

    Le date sono calate. I prezzi aumentati. La formula ormai è la solita (6 turni da 20 min., tutto il giorno, magari con il pareggiamento che tanto aveva fatto inca@@are la FIM e che creava anche qualche problema assicurativo).

    Bene, bona lè, come si dice a Bologna.

    Concordo però con chi dice che è il posto migliore per (cercare di) andare forte con guida sportiva. Se quello è lo scopo...
    Personalmente ho scelto la strada e di andare (molto più) piano. Mi diverto ugualmente.
    Il Kawa lo venderò, senza rimpianti.
    Gli organizzatori intanto continueranno a mungere la vacca. Che però, sempre più orfana di 40/50enni con disponibilità economiche (e qui lasciamo stare l'agonismo, perchè l'età media delle prove libere è palese), e senza più ricambio generazionale, prima o poi finirà di dare latte...
    Last edited by Paolo Grandi; 26-06-22, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Come già detto altrove ho smesso l'anno scorso. Dopo 11 anni di divertimento.
      Troppi costi, poche le piste disponibili (imho, e non particolarmente interessanti), troppo tempo da dedicare (che non ho più).
      Ma, insomma, non mi divertivo più. Questa è la realtà.
      Imola chiusa.
      Monza chiusa.
      Franciacorta chiusa.
      Adesso anche Adria (che non frequentavo più, ma che assorbiva gente).

      Le date sono calate. I prezzi aumentati. La formula ormai è la solita (6 turni da 20 min., tutto il giorno, magari con il pareggiamento che tanto aveva fatto inca@@are la FIM e che creava anche qualche problema assicurativo).

      Bene, bona lè, come si dice a Bologna.

      Concordo però con chi dice che è il posto migliore per (cercare di) andare forte con guida sportiva. Se quello è lo scopo...
      Personalmente ho scelto la strada e di andare (molto più) piano. Mi diverto ugualmente.
      Il Kawa lo venderò, senza rimpianti.
      Gli organizzatori intanto continueranno a mungere la vacca. Che però, sempre più orfana di 40/50enni con disponibilità economiche (e qui lasciamo stare l'agonismo, perchè l'età media delle prove libere è palese), e senza più ricambio generazionale, prima o poi finirà di dare latte...
      I costi si sono alzati in ogni settore già da tempo..
      Gli organizzatori fanno il loro lavoro,come ogni azienda deve stare in piedi.....anche se a volte si fatica a capirlo perchè è nel settore del divertimento,al quale noi a volte non diamo un prezzo corretto e obiettivo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Che gli organizzatori facciano il loro lavoro è indiscutibile (e assolutamente lecito, ci mancherebbe). Però, proprio perchè siamo nel campo del superfluo, quello che ho visto da 5 anni a questa parte (quindi ben prima del Covid) a mio avviso è poco lungimirante.
        Non stiamo parlando di un servizio essenziale...
        Naturalmente tutto parte dai circuiti (e dal relativo canone di affitto giornata)...ma penso che chi "ci lavora" ci abbia messo del suo...
        Ad ogni modo...

        Comment

        X
        Working...
        X