Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cremona 22 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cremona 22 maggio

    Chi c'è domenica? Oltre a me già sicuri Nervus e
    ​​​
    ​​​​​​ Teopanz più polsogrippato come mio aiutante
    ​​​​​​
    io rientro da infortunio quando sarà praticamente la prima uscita.. Nessuna aspettativa, gomme usate e test della moto

  • Font Size
    #2
    Ma il 22 non è x caso corso ami?


    Comunque sia allora preparati x il 3 giugno che ci si vede
    Last edited by smanettone75; 20-05-22, 19:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh è giornata gully

      Comment


      • Font Size
        #4
        Presente ...arrivo alla mattina stesso io....tenetemi il posto...intanto ho già preparato 6 metri di ombreggiante per l' ombra....ahhahaah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi com è andata Volevo sapere se con gully a Cremona si gira bene o ci sono turni molto affollati
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, x me è andata sia bene perché sono riuscito a guidare sia male perché ho girato piano ma me lo aspettavo, anche fisicamente mi sono allenato poco negli utlimi 2 mesi
            per il traffico direi nella norma..certo quando mi hanno degradato nel turno veloci non giravo bene a causa dei soliti tappi mille...
            alla fine il numero massimo di moto è stabilito dal circuito quindi quelle sono, considerando che nei weekend è sempre tutto esaurito..

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel week-end di norma per turno fanno girare dalle 40 alle 50 moto
              Gully ultimamente nelle sue date sta facendo praticamente sempre sold out
              Giornata di ieri un pò tormentata. Diverse bandiere rosse e turni un pochino frammentati. Ieri mattina è saltato un turno a causa dell'intervento di un'ambulanza. Turno poi recuperato prima dei pareggiamenti in sostituzione del warm up.
              Turno di prove libere saltato a causa di un'esplosione motore nel pareggiamento SBK e caduta di un pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ma il 22 non è x caso corso ami?


                Comunque sia allora preparati x il 3 giugno che ci si vede
                il 3 ci sarò anche io a girare (di solito faccio il marshall). Farò il corso con l'istruttore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ciao, x me è andata sia bene perché sono riuscito a guidare sia male perché ho girato piano ma me lo aspettavo, anche fisicamente mi sono allenato poco negli utlimi 2 mesi
                  per il traffico direi nella norma..certo quando mi hanno degradato nel turno veloci non giravo bene a causa dei soliti tappi mille....

                  Almeno hai capito che in sella ci puoi stare

                  Per i mille se vuoi ho il fucile da caccia del nonno....teniamo solo la mia come mille ahahahah!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davide__milanesi View Post

                    il 3 ci sarò anche io a girare (di solito faccio il marshall). Farò il corso con l'istruttore.


                    bene allora ci si vede in pista....BMW s1000r naked con carene rr "griffate" daidegas

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post



                      bene allora ci si vede in pista....BMW s1000r naked con carene rr "griffate" daidegas
                      io aprilia tuono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post



                        bene allora ci si vede in pista....BMW s1000r naked con carene rr "griffate" daidegas
                        Io non L ho vista !! Vediamo ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Io non L ho vista !! Vediamo ??
                          Non ho foto laterali in giro ....erano le prime carene che montò Davide sulla BMW che gli diedero nel 2017,carene grezze con adesivi ddg e molto trasparente in modo che in foto risulti bella luccicante,vieni anche tu e la vedi dal vivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Non ho foto laterali in giro ....erano le prime carene che montò Davide sulla BMW che gli diedero nel 2017,carene grezze con adesivi ddg e molto trasparente in modo che in foto risulti bella luccicante,vieni anche tu e la vedi dal vivo
                            Prossima foto in piega allora così si vedono le carene laterali io non ho ancora programmato pistate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              polsogrippato giornata!poi ritrovare gli amici di pista è sempre un piacere...poi non tutti hanno consulenza dunlop direttamente sotto al gazebo @ polso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X