Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate in pista 2023 prezzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornate in pista 2023 prezzi

    Ciao, stavo dando un occhiata a date e circuiti proposti da diversi organizzatori... ma boia.. sbaglio o c'è stato un bell'aumento rispetto allo scorso anno??
    Voi avete già prenotato qualche data?

  • Font Size
    #2
    Ho approfittato per prendere 2 giornate dell'autodromo di Cremona proprio con loro a prezzo 2022 ed in omaggio assicurazione pioggia, peccato che sia finita la promozione.

    Se non sbaglio pure gli organizzatori più quotati hanno fatto qualche promozione ma erano un po' fuori dalla mia portata.

    Sinceramente x le date 2023 non ho ancora guardato i prezzi,sono aumentati di molto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ho approfittato per prendere 2 giornate dell'autodromo di Cremona proprio con loro a prezzo 2022 ed in omaggio assicurazione pioggia, peccato che sia finita la promozione.

      Se non sbaglio pure gli organizzatori più quotati hanno fatto qualche promozione ma erano un po' fuori dalla mia portata.

      Sinceramente x le date 2023 non ho ancora guardato i prezzi,sono aumentati di molto?
      a me pare proprio di sì ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ciao, stavo dando un occhiata a date e circuiti proposti da diversi organizzatori... ma boia.. sbaglio o c'è stato un bell'aumento rispetto allo scorso anno??
        Voi avete già prenotato qualche data?
        Eh... crisi.. covid... guerra...

        E questo sport diventa sempre più per ricchi,.... va così...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          a me pare proprio di sì ..
          Scusa ma chi?
          Vedo ora Gully mi sembra uguale od un 10% in più ma potrei capire le solite menate già dette da Davide e teniamo a mente che la corrente è quasi raddoppiata pure x loro eh....

          Io non ho idea chi stai guardando ma se vuoi andare al risparmio le alternative sono e rimangono sempre quelle ossia no organizzatori ma prendere le date che offre il circuito con largo anticipo e se cerchi bene le fanno un po' tutti,Varano Cremona Cervesina....fino a poco tempo fa pure Misano ma nn ho riscontri nel 2022.

          Oppure visto che leggo che sei Vicentina perché ti organizzi x bene con qualcuno e vai a Rijeka? lì costa meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Scusa ma chi?
            Vedo ora Gully mi sembra uguale od un 10% in più ma potrei capire le solite menate già dette da Davide e teniamo a mente che la corrente è quasi raddoppiata pure x loro eh....

            Io non ho idea chi stai guardando ma se vuoi andare al risparmio le alternative sono e rimangono sempre quelle ossia no organizzatori ma prendere le date che offre il circuito con largo anticipo e se cerchi bene le fanno un po' tutti,Varano Cremona Cervesina....fino a poco tempo fa pure Misano ma nn ho riscontri nel 2022.

            Oppure visto che leggo che sei Vicentina perché ti organizzi x bene con qualcuno e vai a Rijeka? lì costa meno.
            Stavo guardando i vari organizzatori e mi pareva proprio di vedere ad esempio Cremona se non ricordo male anno scorso si girava con 175-190 € .. quest anno oltre i 210€ .. per ora i prezzi più onesti mi sembrano quelli di 4Moto.it magari mi sbaglio eh ! Anno scorso ho anche girato poco .. non mi piace girare direttamente con il circuito perché solitamente fanno la formula Open pit.. per quanto riguarda rijeka ho presente ma andandoci da sola non mi va molto (di solito vado sola in furgone )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dimenticavo.....sono aumentati i prezzi delle gomme e della benzina,se due anni fa con meno di 300€ riuscivo a trovare Metz o Dunlop in mescola adesso faccio molta più fatica,o trovo un prodotto inferiore a prima oppure dot con qualche anno alle spalle,il trucco è cercarli bene adesso e non in alta stagione ma regalato io non trovo nulla...voi fanciulle già siete fortunate che con mito22 ogni tanto salta fuori qualcosa ma noi butei dobbiamo arrangiarci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Dimenticavo.....sono aumentati i prezzi delle gomme e della benzina,se due anni fa con meno di 300€ riuscivo a trovare Metz o Dunlop in mescola adesso faccio molta più fatica,o trovo un prodotto inferiore a prima oppure dot con qualche anno alle spalle,il trucco è cercarli bene adesso e non in alta stagione ma regalato io non trovo nulla...voi fanciulle già siete fortunate che con mito22 ogni tanto salta fuori qualcosa ma noi butei dobbiamo arrangiarci.
                Eh già !!! Sta diventando sempre più costoso un po’ tutto !! Ci siamo scelti un bello sport però

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Scusa ma chi?
                  Vedo ora Gully mi sembra uguale od un 10% in più ma potrei capire le solite menate già dette da Davide e teniamo a mente che la corrente è quasi raddoppiata pure x loro eh....

                  Io non ho idea chi stai guardando ma se vuoi andare al risparmio le alternative sono e rimangono sempre quelle ossia no organizzatori ma prendere le date che offre il circuito con largo anticipo e se cerchi bene le fanno un po' tutti,Varano Cremona Cervesina....fino a poco tempo fa pure Misano ma nn ho riscontri nel 2022.

                  Oppure visto che leggo che sei Vicentina perché ti organizzi x bene con qualcuno e vai a Rijeka? lì costa meno.
                  10 % !!! Dici niente , gia avevano aumentato l anno scorso !!!
                  GUlly non è energivoro a parte il gasolio del camion
                  Ma tanto fanno pieno , siamo polli da spennare !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davegan View Post

                    10 % !!! Dici niente , gia avevano aumentato l anno scorso !!!
                    GUlly non è energivoro a parte il gasolio del camion
                    Ma tanto fanno pieno , siamo polli da spennare !!
                    Il circuito a Gully o gli altri la corrente a la fa pagare a prescindere,e lo ripeto che è aumentata troppo x cui questa ridicola spesa chi la paga loro o noi? Non considerare solo la corrente che usi tu il giorno che giri ma tutto l'impianto ha dei consumi energetici anche quando non funziona,poi se volete girare con gli organizzatori non ci posso fare nulla ma non si può avere botte piena e moglie ubriaca,come ho detto prima ci sono pure le piste che organizzano giorni open o a turni,basta cercare e qualcosa meno lo paghi

                    P.s=concordo sul fatto dei polli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Stavo guardando i vari organizzatori e mi pareva proprio di vedere ad esempio Cremona se non ricordo male anno scorso si girava con 175-190 € .. quest anno oltre i 210€ .. per ora i prezzi più onesti mi sembrano quelli di 4Moto.it magari mi sbaglio eh ! Anno scorso ho anche girato poco .. non mi piace girare direttamente con il circuito perché solitamente fanno la formula Open pit.. per quanto riguarda rijeka ho presente ma andandoci da sola non mi va molto (di solito vado sola in furgone )
                      Parlo di Cremona perché sono sicuro,fino ad aprile o maggio applica una tariffa che poi complice il bel tempo aumenta di 10 o 20€ non ricordo, comunque guarda bene i loro siti perché tutti i circuiti non da mondiale che ti ho menzionato prima fanno pure loro le giornate a turni e spendi sempre qualcosa meno di qualsiasi altro organizzatore.

                      Off topic;non ci credo nemmeno se lo vedo che non riesci a trovare nessuno/a con cui andare in Croazia a girare e dividere le spese!!!
                      ​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Parlo di Cremona perché sono sicuro,fino ad aprile o maggio applica una tariffa che poi complice il bel tempo aumenta di 10 o 20€ non ricordo, comunque guarda bene i loro siti perché tutti i circuiti non da mondiale che ti ho menzionato prima fanno pure loro le giornate a turni e spendi sempre qualcosa meno di qualsiasi altro organizzatore.

                        Off topic;non ci credo nemmeno se lo vedo che non riesci a trovare nessuno/a con cui andare in Croazia a girare e dividere le spese!!!
                        ​​
                        Siccome nel furgone poi ci dormo non mi va di dividere il letto con chiunque 🤣🤣🤣 o l’accompagnatore lo lascio a piedi nel paddock ? 🤣🤣 e in più non ho mai chiesto perché sto bene anche da sola però in Croazia non ci andrei da sola .. non sono mica obbligata ad andarci a Rijeka neh 🤣🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh ma ancora li siamo..
                          ..nel weekend le date sono sempre "sold out" praticamente almeno 1 mese prima,
                          sarebbero poco furbi a non applicare almeno l'aumento dell'inflazione..

                          Sono imprenditori e non sono li a fare "lavori socialmente utili"..

                          Poi ovvio, anche a me ogni anno brucia sempre più il deretano, ma la situazione è questa..

                          Con gli organizzatori per spendere meno (nel weekend) c'è da fare i 2gg consecutivi,
                          oppure comprare i buoni in inverno/fiera,
                          li il prezzo qualcosa si abbassa..


                          PS: anche se viaggi in 2 col furgone, l'altro può portarsi la tenda per dormire la notte,
                          sempre fatto anche io con gli amici, visto che poi c'è chi russa, chi si alza per andare al bagno, ecc..
                          Last edited by lc86; 24-01-23, 10:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lc86 View Post
                            Beh ma ancora li siamo..
                            ..nel weekend le date sono sempre "sold out" praticamente almeno 1 mese prima,
                            sarebbero poco furbi a non applicare almeno l'aumento dell'inflazione..

                            Sono imprenditori e non sono li a fare "lavori socialmente utili"..

                            Poi ovvio, anche a me ogni anno brucia sempre più il deretano, ma la situazione è questa..

                            Con gli organizzatori per spendere meno (nel weekend) c'è da fare i 2gg consecutivi,
                            oppure comprare i buone in inverno/fiera,
                            li il prezzo qualcosa si abbassa..


                            PS: anche se viaggi in 2 col furgone, l'altro può portarsi la tenda per dormire la notte,
                            sempre fatto anche io con gli amici, visto che poi c'è chi russa, chi si alza per andare al bagno, ecc..
                            Si effettivamente non fa una piega .. diciamo che se voglio andarci un modo lo trovo.. sono una persona abbastanza decisa 😊 però non l’ho mai considerata seriamente come pista .. per via della velocità .. ho una sorta di timore reverenziale come per il Mugello a me piacciono tanto le pistine lente e molto tecniche .. poi avendo avuto moto da 80 cv x la pista non aveva nemmeno tanto senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Stavo guardando i vari organizzatori e mi pareva proprio di vedere ad esempio Cremona se non ricordo male anno scorso si girava con 175-190 € .. quest anno oltre i 210€ .. per ora i prezzi più onesti mi sembrano quelli di 4Moto.it magari mi sbaglio eh ! Anno scorso ho anche girato poco .. non mi piace girare direttamente con il circuito perché solitamente fanno la formula Open pit.. per quanto riguarda rijeka ho presente ma andandoci da sola non mi va molto (di solito vado sola in furgone )

                              In linea generale i prezzi su proveliberemoto.it sono in linea con lo scorso anno, lascio qui l link al calendario https://www.proveliberemoto.it/it/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X