Ciao amici ed amiche amanti dei cordoli,ho notato una cosa strana in questo 2026,ad eccezione di due grandi organizzatori vedo molte date con sempre più posti disponibili,cosa che una volta dovevo prenotare il mese prima per quello successivo altrimenti era sicuro al 99% di restare a casa, è una mia impressione oppure lo avete notato pure voi?
Ad eccezione del Mugello ed Imola (ok la seconda si gira una volta all' anno e ci sta sia pieno) ho fatto una ricerca veloce e per assurdo ad oggi posso prendere una data con scadenza 3/6gg in quasi tutti i circuiti del nord o centro Italia,sia che organizza il circuito stesso oppure vada ad un organizzatore la giornata.
Ad eccezione del Mugello ed Imola (ok la seconda si gira una volta all' anno e ci sta sia pieno) ho fatto una ricerca veloce e per assurdo ad oggi posso prendere una data con scadenza 3/6gg in quasi tutti i circuiti del nord o centro Italia,sia che organizza il circuito stesso oppure vada ad un organizzatore la giornata.

).. ho fatto notare agli altri come non ci fossero giovani.. la prima volta che sono andato in pista ad Adria avevo 21 anni..io e i miei amici ci siamo andati da "scappati di casa".. 
Comment