Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by King otr View Post
    Ma certo....dopo le vecchie carrette gli orari che trovi sul sito del nuerburgring.de sono quelli effettivi di apertura PER TUTTI
    ....vecchie carrette si, ma son molto pi? emozzionanti di quelle di adesso!!! ci sono anche formula 1 e sport protoipi anni 70-80 che girano su quello nuovo, quelle un p? meno sofisticate girano fino alle 10 sul vecchio.....
    L' importante e che non lascino qualche chiazza qua e la...... ( vedi olio ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuel_jps View Post
      ....vecchie carrette si, ma son molto più emozzionanti di quelle di adesso!!! ci sono anche formula 1 e sport protoipi anni 70-80 che girano su quello nuovo, quelle un pò meno sofisticate girano fino alle 10 sul vecchio.....
      L' importante e che non lascino qualche chiazza qua e la...... ( vedi olio ).
      Se vuoi prima di scendere a girare in moto facciamo la maratona del RING a piedi e ci portiamo dietro la polvere per coprire le macchie , Philler(spero si scriva cosi) .
      E chissà che stavolta non hai scuse per mettere il culo sull'asfalto !

Last edited by Run; 24-03-07, 13:23.

Comment

• Font Size
        Visto che siamo in tema !

Andiamo a vedercelo questo :

Museo Nicolis di Villafranca di Verona percorre il percorso del '900 attraverso le straordinarie invenzioni dell'uomo

Non posso definirmi un super appassionato d'epoca . Pero un giro da curioso me lo faccio volentieri.

Comment

• Font Size
          niente philler...mi porto un po di sabbia qua dal mare....VA BENE UGUALE???

Comment

• Font Size
            una domanda....

ma non bisogna dare caparre o anticipi??? per pista o albergo??'

ciau

Comment

• Font Size
              Originally posted by DerapatorE View Post
              una domanda....

ma non bisogna dare caparre o anticipi??? per pista o albergo??'

ciau
              Per adesso no, ho trovato una pensione che mi tiene le camere, poi il biglietto del ring si f? direttamente la!!!
              Allora quando facciamo per il museo nicolis???? Ditemi un p? le date che vi vanno!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Run View Post
                Se vuoi prima di scendere a girare in moto facciamo la maratona del RING a piedi e ci portiamo dietro la polvere per coprire le macchie , Philler(spero si scriva cosi) .
                E chiss? che stavolta non hai scuse per mettere il culo sull'asfalto !

http://www.ringers.it/video/two-manuel.zip
                ....... qualche cosa salta sempre fuori in questi casi!!!! Poi dopo qualche paio di birrette certo mica si pu? dire che son st? mona!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  non vorrei portarvi sfiga ma per me andare in germania in maggio non ? il massimo ? troppo alto il rischio di trovare il tempo non proprio amichevole!!
                  Ti pregooo!!!Io ho buttato 7 giorni di ferie sotto l'uragano ad Agosto...Deutsch weather SUCKS!!!

Ma il Ring ? il mio sogno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuel_jps View Post
                    ....... qualche cosa salta sempre fuori in questi casi!!!! Poi dopo qualche paio di birrette certo mica si pu? dire che son st? mona!!!
                    C'hai la stessa fortuna che ho io! .... direi ....

Comment

• Font Size
                      nurburgring vecchio = suicidio, impossibile girarci forte perch? ? impossibile da memorizzare
                      nurburgring nuovo = non vale per quanto ? distante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake View Post
                        nurburgring vecchio = suicidio, impossibile girarci forte perch? ? impossibile da memorizzare
                        nurburgring nuovo = non vale per quanto ? distante

allora ci vai, ci giri alla velocita' giusta E TI GODI IL SOGNO !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DerapatorE View Post
                          allora ci vai, ci giri alla velocita' giusta E TI GODI IL SOGNO !!!!

si e speri che qualcuno con un porsche o una saxo elaborata non ti centri...

ragazzi non lo so, si vede che ragioniamo in maniera diversa, per farmi quei km vado a brno, hungaroring, spa, most e piste cos?...

Comment

• Font Size
                            si e speri che qualcuno con un porsche o una saxo elaborata non ti centri...

...
                            B? in qualsiasi pista qualcuno pu? centrarti...A me hanno centrato a CASTELLETTO all'ingresso del cavatappii!!!

Secondo me il Ring vale il rischio...E poi non sar? mica cos? pieno sempre sempre sempre...E le Porsche son pericolose in staccata...In allungo col 1000 le tieni dietro...

Comment

• Font Size
                              si ok ke ti possono centrare ovunque, però un conto è farsi centrare da una moto un conto è farsi centrare da un porsche se permetti

Comment

• Font Size
                                si ok ke ti possono centrare ovunque, però un conto è farsi centrare da una moto un conto è farsi centrare da un porsche se permetti
                                Guarda, io per come lo intendo il ring....e per come l' ho trovato e provato:
                                Punto 1 : sei al cancello e vedi quanta gente c'è, chi stà per entrare e che tipo di gente è, quindi se vedi qualcuno scalmanato puoi aspettare un paio di minuti.
                                Punto 2 : memorizzarlo se vuoi c'è la fai in 10 giri, ok non tutte le buche, non tutte le traiettorie..... ma girare in sicurezza si!!
                                Punto 3 : hai gli specchi e prima di affrontare i tratti di misto dove alcune macchine sono più veloci, una controllatina non fà male!!!
                                Punto 4 : girare al 100% al ring è da pazzi, di sicuro non lo fai dopo 10 giri, e proprio li il bello... crescere con la conoscenza della pista fino ad arrivare ad un margine di sicurezza, basta e avanza arrivare all' 80%
                                Punto 5 : Va be che ci sono piste e piste... ma c'è, anzi ci sono tantissime teste di minchia in giro, e qualcuno che ti centra con la moto lo trovi dovunque!! risultato meglio avere degli specchi e guardare e evitare!!!
                                Punto 6 : Non c'è niente che assomiglia al ring, forse qualche tratto di spa, o brands hatch, qualche pezzo di circuiti come imola ol mugello per non andare distante, ma la sensazione che ti da un giro solo al ring, non la trovi da nessun' altra parte!!
                                Last edited by manuel_jps; 27-03-07, 19:49.

Comment

X
                                Working...
                                X