Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotta All'ignoranza In Pista..

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Modena non è una pista...
    Durante il weekend peggio ancora.
    Open solo infrasettimanale.
    Se non è il Mugello o Monza.

    Edito…..
    Last edited by marcokawa41; 25-09-21, 16:28.

    Comment


    • Font Size
      #317
      Comunque l'Oscar 2021 è per l'amico che verso luglio (credo), con rossocorsa al Mugello al 2o turno rompe alla san donato vicino al cordolo sx.... e invece di fermarsi sul prato accanto prima ha tagliato tutta la pista verso l'interno e poi ha raggiunto l'uscita box dopo la casanova..... il tutto cospargendo metà pista di olio.

      Ricordo che l'organizzatore ha anche segnalato il box a cui era ... sarei curioso di sapere se è stata la sua ultima volta.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Assoluta mancanza di lucidità e senso civico.
        Non mi stupisce. Si vede anche nella vita di tutti i giorni.
        Un amico si fece molto male a causa di uno così. Che gli tagliò la pista (foratura) mentre lui arrivava...

        Imho, riparerà la moto e potrà ancora prenotarsi.

        Comment


        • Font Size
          #319
          finalmente!!!! soprattutto nel turno amatori!! una cosa inguardabile!!! non fanno nemmeno il briefing a volte o non lo ascoltano proprio...entrano a vita persa rischiando la morte ad ogni curva per cosa? e mettono in pericolo pure gli alri. sia ben chiaro, tutti iniziano...ma vi prego fate un cavolo di corso di guida in pista prima di venire allo sbaraglio

          Comment


          • Font Size
            #320
            io ancora non capisco perché la gente non si mette in testa che bisogna accostare quando si hanno problemi grossi...3 giro del primo turno eh....arrivo sul rettilineo c'era una nuvola bianca grande come tutto il circuito e questo è il risultato...e capita spesso



            Comment


            • Font Size
              #321
              Beh! Qui ha esagerato...

              Comunque non sorprende: ha semplicemente pensato solo a sé stesso. Tanto per lui la giornata era persa. Perché dunque fermarsi subito sotto il sole per aspettare il recupero?
              Morendo di caldo tutto vestito.
              Ha provato ad arrivare ai box.

              Un bravo organizzatore si segnerebbe il nome impedendo successive prenotazioni (anche a nome d'altri). Black list.
              Last edited by Paolo Grandi; 20-06-22, 18:49.

              Comment


              • Font Size
                #322
                E si ho visto bene. Sembrava un nebbia uscita. improvvisamente talmente il fumo . Più di un ora fermi .

                Comment

                X
                Working...
                X