Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...pista SI/NO per tutti (volevo dire la mia)..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Chobin prima i tuffi dal trampolino adesso la subacque...ma che cazz di esempi riporti!??! Te sei fuori

    Ace lassa perder...non ce la si fa...questi hanno solo in testa che il veloce tampona xche trova in traiettoria uno lento...come se i veloci abbiano come particolarità anche una certa cecità non hanno ancora capito che gli incidenti si verificano proprio quando è l'imprevedibilità dei rincoglioniti a coglierti di sorpresa...proprio quando meno te lo aspetti...TAAAAC alzano la manina (sempre che la alzino) e tolgono il gas dovunque si trovino...oppure quando gli piglia bene si spostano xche "forse devo spostarmi dillà che mi vedono meglio gli amici dalla tribuna" ....
    Prima non avevo nulla contro nessuno...x me lenti veloci medi piloti novelli...non mi cambiava proprio nulla, sempre dato lo stesso rispetto a tutti...adesso dopo tutti sti discorsi... ho qualche dubbio...non so se sarò più cosi buono rispetto ai rimbambiti che incontrerò sulla mia strada...
    Last edited by EvilJoker; 10-05-07, 11:51.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ace View Post

      ma se da una parte non pretendo che gli altri si spostino... POSSO PRETENDERE che non mi vengano addosso DA DAVANTI facendo delle cappelle che un bambino dell'asilo saprebbe di non dover fare...
      ma cosa dici...sei tu il pericolo perche' corri con quell'arnese!!!



      meglio ridere va'...

      Comment


      • Font Size
        #78
        I meno esperti non diventano esperti dall'oggi al somani...
        come gli imbranati non...
        e come i cretini non....

        Ma visto che I MENO ESPERTI, GLI IMBRANATI, I CRETINI non scompariranno MAI, bisogna anche provare a capire quello che si pu? fare...
        ...e magari arrrivare a proporre agli Organizzatori qualcosa DI FATTIBILE.

        Il mio "turno non scritto" (i primi 20 minuti per gli "esperti"... poi da capire e catalogare in questo nome) POTREBBE essere proponibile?
        Un Organizzatore ha appena detto di no (che ha provato, ma... erano tutti esperti! )...

        Comunque io la vedo diversa anche da Ace: a me stanno sui maroni GLI ESPERTI FERMONI...
        Io star? sul culo a chi va pi? forte, ai piloti... a come posso negare che a me danno fastidio anche gli espertoni che viaggiano in 2 o 3 e mi rovinano il tempo sul giro?
        Non dovrei cercare il tempo sul giro in queste uscite? E quando lo crerco, visto che non voglio far gare???

        Molti mi diranno "Azzi tua, prove libere e quindi se uno non va forte ma non fa cavolate, te lo bevi e chiuso!"... ma allora devno andar bene anche gli imbranati inesperti, perch? anche loro hanno tutto il diritto di imparare e di frequentare la pista... no?


        Comment


        • Font Size
          #79
          e cmq...io volevo chiarire una cosa...non pretendo di certo di girare da solo o solo cone fenomeni...ci mancherebbe altro...in un turno aperto a tutti si entra sapendo che si puo' incontrare chiunque...chiedo pero' che non mi rompano i maroni con mille seghe mentali su quanto devo aspettare prima di passarli perche' se no tanto vale che rimango a casa perche' non dico una michiata se affermo che a volte su 40 persone in pista 35 sono inchiodati...e se devo aspettare a passarli perche' se no rischio di spaventarli o cadergli vicino e' finita...quindi...andiamo tutti in pista ma adattiamoci cristo santo!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            ottimo...vedo che un errore è sempre imputato al "testicolo" che va più piano...e mai al celebroleso gasato ce tira come un assassino non avendo nemmeno la cognizione di cosa ha sotto il culo...
            vi auguro vi vada sempre bene...perchè chi dice che sarà molto più cattivo con gli "inferiori" è il caso che si faccia un esame di coscienza e valuti bene chi si trova davanti...

            per me è la classica storia italiana...
            andare in pista costa troppo...
            ci sono troppi coglioni in pista...
            lamentela di qua...
            lamentela di la...

            ma datevi all'off-road...
            o state a casa lontano dai pericoli...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              ottimo...vedo che un errore ? sempre imputato al "testicolo" che va pi? piano...e mai al celebroleso gasato ce tira come un assassino non avendo nemmeno la cognizione di cosa ha sotto il culo....
              invece io noto il contrario...si da' sempre la colpa come hai appena fatto tu a chi e' veloce definendolo automaticamente un pazzo incoscente...un po' di umilta' non guasterebbe su questo forum....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                invece io noto il contrario...si da' sempre la colpa come hai appena fatto tu a chi e' veloce definendolo automaticamente un pazzo incoscente...un po' di umilta' non guasterebbe su questo forum....

                bravo, dai tu per primo l'esempio di umilt?.. dove trovo scritto che tu sei un egspert?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by CokiDrug View Post
                  bravo, dai tu per primo l'esempio di umilt?.. dove trovo scritto che tu sei un egspert?
                  hai ragione....mi sono montato la testa...non ho i reguisiti per essere un eggspert....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ottimo...vedo che un errore ? sempre imputato al "testicolo" che va pi? piano...e mai al celebroleso gasato ce tira come un assassino non avendo nemmeno la cognizione di cosa ha sotto il culo...
                    vi auguro vi vada sempre bene...perch? chi dice che sar? molto pi? cattivo con gli "inferiori" ? il caso che si faccia un esame di coscienza e valuti bene chi si trova davanti...

                    per me ? la classica storia italiana...
                    andare in pista costa troppo...
                    ci sono troppi coglioni in pista...
                    lamentela di qua...
                    lamentela di la...

                    ma datevi all'off-road...
                    o state a casa lontano dai pericoli...

                    : ma va a ciap? i rat...inferiore? ma dove lo hai letto...fal bravo va...e comprati na playstation!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by EvilJoker View Post
                      : ma va a ciap? i rat...inferiore? ma dove lo hai letto...fal bravo va...e comprati na playstation!
                      la ho gi? la play,e sto prendendo spunto dal forum...ogni volta che giocando a motogp4 cado inveisco contro la tiv?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        invece io noto il contrario...si da' sempre la colpa come hai appena fatto tu a chi e' veloce definendolo automaticamente un pazzo incoscente...un po' di umilta' non guasterebbe su questo forum....

                        te ne sei reso conto che forse non ? mai imputabile ad una sola parte...perci? non date la colpa sempre al fermone che taglia la strada...i veloci non devono essere denigrati ma nemmeno i lenti...i coglioni sono da ambo le parti...la cosa andrebbe gestita individualmente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ace: facciamola breve.
                          Tu ti preoccupi dei deficienti che davanti a te potrebbero fare cappellate pericolose.
                          Io ti dico che le cappellate pericolose le fanno anche i deficienti che stanno dietro e vogliono andare davanti ad ogni costo.
                          Per me la summa delle due questioni è che ci sono un sacco di deficienti, sia davanti che dietro, pertanto mi adeguo per non rischiare di fare un botto.
                          Se un giorno dovessi sentire il bisogno di non avere più deficienti intorno, allora andrò nelle giornate solo per licenziati.
                          Fino ad allora guiderò in pista con 1000 precauzioni. Se individuerò qualcuno che fa il cretino davanti a me cercherò di "istruirlo" quando lo vedo nel paddock. Se vedo che non è un principiante poco formato ma è un cretino, allora mi prenderò la briga di segnalarlo all'organizzatore.
                          Di sicuro, nè in un caso nè nell'altro, farò di tutto per superarlo perchè per me è più importante l'incolumità mia e della mia moto che non i 200 euro spesi per la pistata. Ed anche perchè, alla fine della fiera ad andare in pista mi diverto comunque di più che a rischiare per strada.
                          Questo perchè, a mio modo di vedere le cose, andare in pista dev'essere un divertimento innanzitutto.
                          Chi vive la pista esclusivamente come "una cosa seria", forse farebbe meglio ad andare solo nelle giornate per licenziati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            PRESO DA BR1:
                            Il mio "turno non scritto" (i primi 20 minuti per gli "esperti"... poi da capire e catalogare in questo nome) POTREBBE essere proponibile?
                            Un Organizzatore ha appena detto di no (che ha provato, ma... erano tutti esperti! )...


                            Questa è la riprova quelli sbagliati sono sempre gli altri....
                            Sarebbe bello fare dei turni da 20 min. in base al tempo sul giro e poi vedere in quanti cadono(fanno cadere) e vedere se sono i "veloci" o i "lenti" a provocare + cadute.....
                            Per me sarà + o - uguale i volponi ci sono dappertutto....
                            Last edited by Giu72; 10-05-07, 13:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Secondo me, l'unica suddivisione oggettiva possibile si potrebbe fare assegnando i transponder a tutti e cronometrando tutti. E ci sarebbero lo stesso quelli che fanno i furbi. Ed è ben per questo che a quel punto la suddivisione più logica risulta quella tra licenziati (magari persino suddivisi per tipo di licenza in modo tale da non mettere dei veri piloti in mezzo a persone che magari han fatto la promosport anche senza avere alcuna esperienza) ed amatori.
                              Per ciò che concerne poi l'educazione in pista credo che, sia che si tratti di principianti sia che si tratti di esperti, se uno è un cretino farà il cretino comunque. Il problema è che un cretino che viene da dietro è meno prevedibile di un cretino che sta davanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                forse io ho una logica tutta mia...ma credo che chi entra in pista si concentri sul suo guidare...,quando sono in pista non è che tengo gli okki sugli specchietti...faccio il mio giro,le mie triettorie...se un superpilota mi arriva da dietro ed è un superesperto dubito che mi passerà filocarena perchè lui è figo...se è un cretino megalomane probabilmente mi sfiorerà...o nel peggiore dei casi mi sdraia...

                                io stesso se incontro uno più lento evito di superarlo in staccate strette,piuttosto aspetto un curvone ampio...
                                anche il sapere dove superare è esperienza...non solo il manico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X