Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due parole su Adria....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Molti dicono che un po' dappertutto è così...

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho girato chissà quante piste,ma per ora la più scandalosa (come "piloti") è stata appunto ADRIA...oltre che essere anche una pista del pippio (opinione personale)
      Last edited by fajan 999s; 02-07-07, 22:58.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ? come dicevo all'inizio... Adria ? una calamita per i kazzoni...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Spaceman View Post
          ? come dicevo all'inizio... Adria ? una calamita per i kazzoni...
          Quindi io ho un po' ragione a lamentarmi che volevano fare tornare a casa me, perch? mi mancava un pezzo di carta...!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by PIZZO View Post
            Quindi io ho un po' ragione a lamentarmi che volevano fare tornare a casa me, perch? mi mancava un pezzo di carta...!!
            secondo me si... meglio uno che sa come ci si comporta in pista senza patente piuttosto che uno in regola con tutto ma pericoloso per se e per gli altri...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao robik......si ero io.....ci siamo proprio divertiti quel we!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by denisdenis View Post
                ciao robik......si ero io.....ci siamo proprio divertiti quel we!!!
                puoi dirlo forte! non vedo l'ora di tornare!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io devo andarci per la prima volta in vita mia domenica 8 ad adria.. mi avete fatto passare la voglia......

                  a leggervi devo entrare andare a cannone e stendermi almeno non sarò di intralcio ai vari valentino rossi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao tuonoblak..........un consiglio.....controlla bene reparto freni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      io devo andarci per la prima volta in vita mia domenica 8 ad adria.. mi avete fatto passare la voglia......

                      a leggervi devo entrare andare a cannone e stendermi almeno non sar? di intralcio ai vari valentino rossi...
                      Per tutti c'? stata la prima volta, non ? quello il punto...
                      Il pericolo viene da quelli che entrano in pista pensando di essere con gli amici sulla strada di montagna...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by denisdenis View Post
                        ciao tuonoblak..........un consiglio.....controlla bene reparto freni.

                        grazie denisdenis... che dire l'impianto freni lo conosci sicuramente meglio di me... posso dirti che ho le ohlins con pinze radiali della factory e pastiglie con meno di 2K Km. devo fare qualche controllo particolare?

                        grazie
                        Last edited by TuonoBlack; 03-07-07, 08:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          io devo andarci per la prima volta in vita mia domenica 8 ad adria.. mi avete fatto passare la voglia......

                          a leggervi devo entrare andare a cannone e stendermi almeno non sar? di intralcio ai vari valentino rossi...
                          No, non devi entrare e andare a cannone ..., non ? una gara, la parola d' ordine ? divertirsi ; guarda che anch' io domenica ci sono andato per la prima volta e sono stato anch' io di intralcio a chi andava pi? forte e poi ti dico che pure io la pensavo come te, che leggendo sempre il lamento di chi va piano bisognasse per forza entrare a manetta , ma poi appena vedi qualcuno a passeggio e ti entra pure in traiettoria (col rischio del contatto) , cominci a capire la differenza tra chi va piano e chi non ha rispetto per gli altri... e capisci anche che qui non si lamentano di chi va piano, ma di quelli che rischiano di farti male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mich81 View Post
                            Per tutti c'? stata la prima volta, non ? quello il punto...
                            Il pericolo viene da quelli che entrano in pista pensando di essere con gli amici sulla strada di montagna...
                            il messaggio l'ho capito sono curioso di vedere a che livello questi elementi siano li per fare la gitarella in montagna incuranti delle regole oppure siano solo alle prime armi... staremo a vedere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by PIZZO View Post
                              No, non devi entrare e andare a cannone ..., non ? una gara, la parola d' ordine ? divertirsi ; guarda che anch' io domenica ci sono andato per la prima volta e sono stato anch' io di intralcio a chi andava pi? forte e poi ti dico che pure io la pensavo come te, che leggendo sempre il lamento di chi va piano bisognasse per forza entrare a manetta , ma poi appena vedi qualcuno a passeggio e ti entra pure in traiettoria (col rischio del contatto) , cominci a capire la differenza tra chi va piano e chi non ha rispetto per gli altri... e capisci anche che qui non si lamentano di chi va piano, ma di quelli che rischiano di farti male...

                              grazie della puntualizzazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                il messaggio l'ho capito sono curioso di vedere a che livello questi elementi siano li per fare la gitarella in montagna incuranti delle regole oppure siano solo alle prime armi... staremo a vedere...
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                grazie della puntualizzazione
                                Sembri malfidente....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X