Originally posted by denisdenis
View Post
Su questo non sono d'accordo, e ne approfitto per rispondere anche a Tuono Black.
Appurato che qui nessuno è Schwantz e che c'è sempre chi va più forte (e piano) di noi, il punto è che in pista ci si dovrebbe entrare solo dopo aver acquisito un minimo di padronanza della moto. Andare in pista per divertirsi è giusto; entrare in pista per imparare a portare la moto (in mezzo a gente che corre) è un suicidio o, peggio, un genocidio.

Io sono un fautore del livello minimo di padronanza della moto che dovrebbe essere imposto per entrare in pista. Non può andare in pista chi manco sa spostarsi la moto in un parcheggio, a parer mio.
Ho visto gente così penosamente lenta da essere realmente di pericolo per gli altri; per carità, tutti abbiamo cominciato, nessuno nasce imparato, ma quella gente avrebbe dovuto prima imparare a portare la moto (cambiare marcia, fare le curve, ecc...) per conto suo e solo DOPO entrare in pista, così da poter correre in mezzo agli altri senza crerae troppi patemi.
Tuono, da quel che mi pare di capire non è il tuo caso, quindi vai pure tranquillo in pista e ai AL TUO LIMITE. Pensa a divertirti e a rispettare chi va più forte e chi va più piano (purchè tutti siano corretti); il resto sono pippe

Spero che si capisca lo spitiro del mio intervento: non voglio passare da spaccone (non lo sono e non ho le apacità di guida per permettermi di farlo, oltretutto), ma solo solllevare il problema dell'eccssiva disinvoltura con cu molti approcciano la pista
Comment