Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma LE LUC com'????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    speriamo in un tempo buono per il 12 gennaio............................

    noi si parte da milano!!!
    ostiiiiiiii se riesco a comprarmi il furgo in tempo so dei vostri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ruggero View Post
      Io ci sono stato una volta e ho giurato di non andarci pi?, chi cadeva doveva tirarsi su la moto da solo oppure aspettare i soccorsi che dovevano partire dai box, il numer di commissari uno o due seduti ai box deove visionavano le immagini per veder il da farsi, gente che si fermava a soccorrere l'amico caduto e se per caso ci fosse stato un incidente grave dove conta il primo intervento sono c.a.z.z.i da cagare (scusate l'espressione)

      Poi per l'ultimo lascio la piscina a bordo pista da dove si possono ammirrare le moto sfrecciare da sotto il funghetto, non oso pensare cosa possa succedere se per una dinamica strana una moto finisce dentro questa quando ? piena di bambini.

      E' vero che costa la met? ma fate bene i conti considerando la trasferta, alla fine non c'? tutto quel risparmio almeno che non si abiti ad imperia.
      in piscina la moto non arriva nemmeno se la lanci con la fionda per i problemi che hai elencato invece ....... dipende da chi ha organizzato la giornata.... se quella giornata era gestita del team tre galline il problema non ? del circuito ma dell'organizzatore ripeto io sono stato una decina di volte con un po' tutti gli organizzatori e problemi di quel genere nessuno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gamba24 View Post
        ostiiiiiiii se riesco a comprarmi il furgo in tempo so dei vostri
        che fame!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          divertente è divertente.. se trovi la giornata in cui non mettono la pista con il tornantino stretto e le due curve dopo che per me sono un supplizio
          fatta al mattino così al pomeriggio senza.. e non c'è paragone

          la sicurezza mah io lascerei perdere questo discorso... già il fatto di non vedere nemmeno un commissario lungo il tracciato è poco rassicurante.. la bandiera rossa te la danno solo davanti ai box e devi pregare che non ci sia uno che rallenta più del dovuto perchè altrimenti è un bel rischio visto che la visibilità non è perfetta
          se esci di pista e cadi devi rialzarti la moto da solo o sperare che qualcuno se ne accorga.. così mandano qualcuno a recuperarti

          quanto alla temperatura ci si gira bene già da febbraio, è l'unico motivo per cui vale la pena andarci anche se non è dietro l'angolo
          in qualsiasi altro periodo dell'anno meglio andare altrove secondo me

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mav View Post
            io ci sono stato 10 volte in tutti i mesi dell'anno la pista ? divertente vai tranquillo ma in quanto al tempo fai attenzione xche' look
            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=300891
            Mi ricordo il tuo post del 15 novembre, io ero stato il 10 a Mugello trovando 14? e sole tutto il giorno........

            In effetti ci vuole sempre un po' di culo!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ladyduke View Post
              divertente ? divertente.. se trovi la giornata in cui non mettono la pista con il tornantino stretto e le due curve dopo che per me sono un supplizio
              fatta al mattino cos? al pomeriggio senza.. e non c'? paragone

              la sicurezza mah io lascerei perdere questo discorso... gi? il fatto di non vedere nemmeno un commissario lungo il tracciato ? poco rassicurante.. la bandiera rossa te la danno solo davanti ai box e devi pregare che non ci sia uno che rallenta pi? del dovuto perch? altrimenti ? un bel rischio visto che la visibilit? non ? perfetta
              se esci di pista e cadi devi rialzarti la moto da solo o sperare che qualcuno se ne accorga.. cos? mandano qualcuno a recuperarti

              quanto alla temperatura ci si gira bene gi? da febbraio, ? l'unico motivo per cui vale la pena andarci anche se non ? dietro l'angolo
              in qualsiasi altro periodo dell'anno meglio andare altrove secondo me
              io ho girato la mattina con la pista "lunga" ovvero col tornantino lento ed al pomeriggio senza: la preferisco col tornantino lento.
              Per il resto concordo con te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by PepeDuca View Post
                che fame!!
                naggia che droga uffffffffff

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  io ho girato la mattina con la pista "lunga" ovvero col tornantino lento ed al pomeriggio senza: la preferisco col tornantino lento.
                  Per il resto concordo con te
                  la parte lenta per me era un incubo, infatti al mattino ho girato pochissimo.. questione di gusti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    io ho girato la mattina con la pista "lunga" ovvero col tornantino lento ed al pomeriggio senza: la preferisco col tornantino lento.
                    Per il resto concordo con te
                    porca vacca , il bello di LeLuc sono proprio "les esses" veloci...Come fai a preferire quella vaccata di tornantino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      porca vacca , il bello di LeLuc sono proprio "les esses" veloci...Come fai a preferire quella vaccata di tornantino?
                      x? all'inizio eranoun incubo poi coi giri ho imparato a farle e mi ? servito moltissimo
                      Senza il tratto lento ? davvero troppo corta, finisce in un attimo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in quanto si gira? senza e con tornantino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andreanet View Post
                          in quanto si gira? senza e con tornantino?
                          dipende da quanto gas ci dai

                          Col tornantino non ho mai girato e non so... con le esse diciamo che dal 58 in giu' non e' male
                          Last edited by BO; 03-01-08, 13:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si giusto per capire quanto lungo è!

                            grazieeeee!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quattro curve messe in croce, sicurezza sconosciuta, ma con l'innegabile ed impagabile pregio di essere realmente utilizzabile quasi tutto l'anno e a prezzi quasi abbordabili.
                              Mette conto (eccome) di andarci quando la stagione è ancora "acerba" o "molto matura" , ma (puta caso) a maggio, con previsioni splendide al 1000%, assicurazione anti jattura, contromalocchio meteo e quant'altro... Dovendo scegliere tra Le Luc e Adria (tanto per dirne una a caso )... beh, scelgo Adria, pur con tutti i suoi numerosi "contro".

                              Ma siccome siamo in gennaio... vai senza problemi a Le Luc, sempre meglio di perdere le nottate attaccato alla playstation sognando il mugello : Le Luc in questi mesi ha davvero il suo perchè.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a parer mio, ne vale la pena.Magari non dico fare la trasferta apposta apposta per andare a LeLuc, perch? come dice AleCaf? non ? certo come girare a Spa o al Mugello, per? in un contesto vacanziero secondo me ? la ciliegina sulla torta...un vero dito nel culo con il french manicure.

                                Nell'Agosto 2004 non mi sembrava che la sicurezza fosse un aspetto trascurato...
                                Poi si girava in tre gruppi:fermoni, medi e veloci...e anche quello ? un plus...

                                Io ero in rodaggio ma mi son divertito lo stesso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X