Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma LE LUC com'????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mirkofolgore View Post
    a parer mio, ne vale la pena.Magari non dico fare la trasferta apposta apposta per andare a LeLuc, perch? come dice AleCaf? non ? certo come girare a Spa o al Mugello, per? in un contesto vacanziero secondo me ? la ciliegina sulla torta...un vero dito nel culo con il french manicure.

    Nell'Agosto 2004 non mi sembrava che la sicurezza fosse un aspetto trascurato...
    Poi si girava in tre gruppi:fermoni, medi e veloci...e anche quello ? un plus...

    Io ero in rodaggio ma mi son divertito lo stesso...

    Grande Mirko...
    Una bella piega da "moto in rodaggio"...

    Chiss? dopo che combinavi!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mah,a me non piace,è praticamente un anello,ma è sempre meglio di niente.Può andar bene per la prima uscita dopo un inverno di inattività..per il tempo va sempre e solo a culo...il 10 di agosto pioggia a catinelle.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BIASO View Post
        Mah,a me non piace,è praticamente un anello,ma è sempre meglio di niente.Può andar bene per la prima uscita dopo un inverno di inattività..per il tempo va sempre e solo a culo...il 10 di agosto pioggia a catinelle.

        è vero allora...non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio...

        Scherzi a parte...mi spiace per il tuo 10 Agosto!!!
        anche noi siam stati a LeLuc nel 2004: prendemmo acqua dal Verdon alla Bonnette, dall'Izoard alla Corniche d'Or...ma a LeLuc era bello bello bello
        Last edited by gabelbrucken; 06-01-08, 22:13.

        Comment


        • Font Size
          #34
          a me ispira molto... la vedo ottima nei periodi febbraio e marzo... assicurandomi di trovare degli organizzatori che magari pensano alla sicurezza... voi con chi avete girato meglio su questo aspetto?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io non ci sono mai stato ma della poca sicurezza lo dicono in tanti se trovi la data meglio allungare un poco e andare a le Castellet sicurissima e credo pi? bella costa di pi? ma per me la sicurezza ? fondamentale.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh, io ci andr? per la prima volta il 10 febbraio, perch? ho una gran voglia di f., ops di pista.......

              Nel caso vi dir? la mia impressione personalmente......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Beh, io ci andr? per la prima volta il 10 febbraio, perch? ho una gran voglia di f., ops di pista.......

                Nel caso vi dir? la mia impressione personalmente......
                Con chi vai? Nel senso dell'organizzazione etc...vedo tra l'altro che sei delle mie stesse parti , a me arriva il 21 gennaio la moto nuova e non vedo l'ora di provarla costi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Con chi vai? Nel senso dell'organizzazione etc...vedo tra l'altro che sei delle mie stesse parti , a me arriva il 21 gennaio la moto nuova e non vedo l'ora di provarla costi?
                  L'organizzatore ? Marino Moto di Cuneo, sito www.marinomoto.it

                  Costo 130 euro giornata intera senza turni, ma se formiamo un gruppo di 10 partecipanti, ci fa lo sconto e si paga 117 euro.
                  Noi siamo gi? in 4.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    L'organizzatore ? Marino Moto di Cuneo, sito www.marinomoto.it

                    Costo 130 euro giornata intera senza turni, ma se formiamo un gruppo di 10 partecipanti, ci fa lo sconto e si paga 117 euro.
                    Noi siamo gi? in 4.
                    io se riesco a prendermi sto benedetto furgone voglio venirici osti.. al limite me cerco un passaggio... ho na voglia di iniziare la stagione osti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      io se riesco a prendermi sto benedetto furgone voglio venirici osti.. al limite me cerco un passaggio... ho na voglia di iniziare la stagione osti...
                      Anch'io ho il problema trasporto, al momento non ho n? carrello n? furgone...se siamo diversi possiamo anche noleggiare un furgone e dividere le spese, no? La SIXT con 138 euro da un furgone (ducato) x 25 ore con 800km inclusi, non male se si divide in diversi la spesa, o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Anch'io ho il problema trasporto, al momento non ho n? carrello n? furgone...se siamo diversi possiamo anche noleggiare un furgone e dividere le spese, no? La SIXT con 138 euro da un furgone (ducato) x 25 ore con 800km inclusi, non male se si divide in diversi la spesa, o no?
                        ma dipende, se ne porta 3 di moto e 3 passeggeri con spese di viaggio un pieno e mezzo credo che parta... piu autostrade... saremo sui 100 / 120... insomma diviso 3 sarebbero sui 70/80 secondo me... mbo tu che dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Io non ci sono mai stato ma della poca sicurezza lo dicono in tanti se trovi la data meglio allungare un poco e andare a le Castellet sicurissima e credo pi? bella costa di pi? ma per me la sicurezza ? fondamentale.
                          eeeee be ? come dire vado a lombardore o al mugello? il discorso ? pista prezzo certo che le castellet non ? paragonabile a le luc

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            ma dipende, se ne porta 3 di moto e 3 passeggeri con spese di viaggio un pieno e mezzo credo che parta... piu autostrade... saremo sui 100 / 120... insomma diviso 3 sarebbero sui 70/80 secondo me... mbo tu che dici?
                            Dico che se si vuole organizzare io ci sono...chi altro ci sarebbe?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Dico che se si vuole organizzare io ci sono...chi altro ci sarebbe?
                              Ragazzi, io sto cercando di organizzarmi al meglio con il mio gruppo, e visto che alcuni non hanno dato la conferma definitiva, volevo dargli ancora qualche giorno per decidersi, per settimana prossima contavo di definire il tutto.

                              quindi non ? escluso che si possa fare un gruppo unico.

                              sentiamoci anche in pm per organizzarci, e intanto adesso apro un post dedicato per l'uscita........

                              Che ne dite???

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Ragazzi, io sto cercando di organizzarmi al meglio con il mio gruppo, e visto che alcuni non hanno dato la conferma definitiva, volevo dargli ancora qualche giorno per decidersi, per settimana prossima contavo di definire il tutto.

                                quindi non ? escluso che si possa fare un gruppo unico.

                                sentiamoci anche in pm per organizzarci, e intanto adesso apro un post dedicato per l'uscita........

                                Che ne dite???
                                Io non volevo romperti esageratamente le scatole e mi sembrava di essere "invasivo", ma se la metti cosi ti confermo ci? che ti ho detto in pm, contami in caso di un posto in pi? e ci sentiamo in pm o sms per definire...tienimi aggiornato!! A me va bene tutto, dall'affitto furgone alla divisione spese, basta passare una bella giornata, divertirsi e tornare pi? contenti di prima... Fammi sapere, ciao ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X