Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma LE LUC com'????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vi rimando al post dedicato per la data del 10 febbraio....

    speriamo che la fortuna baci gli audaci.......

    Comment


    • Font Size
      #47
      io raga vorrei venire... attendo info furgo
      Last edited by gamba24; 10-01-08, 07:39.

      Comment


      • Font Size
        #48
        eccovi la pista

        Comment


        • Font Size
          #49
          In effetti, a vederla in foto cosi', sembrerebbe carina. Semplice, quindi facile da interpretare......ci si divertir?!

          Vedremo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by BO View Post
            diciamo che la sicurezza e Le Luc stanno su 2 pianeti diversi...

            Per il resto e' divertente e veloce e non si frena praticamente mai, tranne una volta
            Ma dov'? che freni allora? In fondo al rettilineo non stacchi? E prima del tornante(ultima curva) per forza! Sai perch? te lo chiedo? Perch? anch'io ho l'impressione che quelli che andavano veramente forte, toccassero i freni ben poco! Soprattutto prima della semicurva a sin in fondo al rettilineo, io freno sotto al ponte e inserisco, ma poi sono corto e devo riaccelerare fino alla prima a dx.Mi ? venuta al tentazione di chiudere solo il gas(s? ma dove? Non esistono riferimenti) senza frenare e fare la sin a palla, ma ho paura di non starci dentro!Poi c'? la questione del curvone veloce che immette sul rettilineo di ritorno.Io col gixxer 750 k6 lo faccio di quarta entrando con poco gas e accelerando dal cordolo in poi, ma esco sempre con la gomma che scivola un po', il che ? anche esaltante, ma visto alla velocit? in cui si ?, se ci penso me la faccio sotto...Comunque sapresti darmi qualche dritta per fare un tempo decente?In due uscite(l'ultima proprio ieri) i miei tempi erano sull'1:01 basso.Vorrei fare meglio! Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pazzodelbracco View Post
              Ma dov'? che freni allora? In fondo al rettilineo non stacchi? E prima del tornante(ultima curva) per forza! Sai perch? te lo chiedo? Perch? anch'io ho l'impressione che quelli che andavano veramente forte, toccassero i freni ben poco! Soprattutto prima della semicurva a sin in fondo al rettilineo, io freno sotto al ponte e inserisco, ma poi sono corto e devo riaccelerare fino alla prima a dx.Mi ? venuta al tentazione di chiudere solo il gas(s? ma dove? Non esistono riferimenti) senza frenare e fare la sin a palla, ma ho paura di non starci dentro!Poi c'? la questione del curvone veloce che immette sul rettilineo di ritorno.Io col gixxer 750 k6 lo faccio di quarta entrando con poco gas e accelerando dal cordolo in poi, ma esco sempre con la gomma che scivola un po', il che ? anche esaltante, ma visto alla velocit? in cui si ?, se ci penso me la faccio sotto...Comunque sapresti darmi qualche dritta per fare un tempo decente?In due uscite(l'ultima proprio ieri) i miei tempi erano sull'1:01 basso.Vorrei fare meglio! Grazie.
              ah ah ah , i problemi che affliggono anche me ...........
              io sono andato la prima volta il 10 dicembre e anche a me mi sa che bisogna tirare i freni in 2 o 3 curve , il resto lo fai facendola scorrere e puntando il gass. peccato che non ci sia una minkia di cartelli coi metri.

              per? non mollo e ci riprovo il 27 gennaio ,speriamo nel tempo buono.
              p.s. quanti gradi c'erano ieri quando hai girato te???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ah meno male che non sono l'unico che frenacchia un po' qua e l?! Al mattino c'era un nebbione da paura!Non riuscivi a completare il giro che avevi la visiera completamente bagnata e non ci vedevi pi? una ceppa! A mezzogiorno sole meraviglioso,ma peccato che fino alle 14 chiudono!Quindi ho girato dalle 14 alle 17 con condizioni splendide! Totale assenza di vento(evento eccezionale per leluc) e poche moto in pista.Dentro alla tuta non traforata si sudava, quindi sicuramente sopra i 15 gradi.C'era un team francese endurance con le verdone che giravano in 52" di passo!!!Dei missili terra-terra!Al curvone veloce vedevi delle nuvolette di fumo dalla saponetta! Pulitissimi...passavano in scioltezza da tutte le parti.Non facevi in tempo a guardarli perch? appena alzavi lo sguardo erano gi? alle due-tre curve successive!Uno spettacolo.Io perdevo un sacco di tempo in fondo al rettilineo e al tornante di ritorno.Una dritta elargitami da gente che gira in 54":in fondo al rettilineo di ritorno, sulla sinistra nel prato, c'? una piccola area(sar? 2mt.x2mt) di ghiaia chiara.Prendi quello come riferimento per la staccata!Non ci staccano tutti, ma vedrai che ci stai dentro benissimo e anche con un po' di margine.arrivaci per gradi e vedrai quanti ne passi l?!!Invece in fondo al rettilineo io staccavo sotto al ponte(un po' prima per la verit?) e inserivo ancora pinzato, ma senza fare una vera piega come vedevo fare ad alcuni, e poi mi toccava accelerare ancora prima di staccare di nuovo prima della dx.Poi mi sono sforzato di non toccare i freni fino a prima del curvone veloce in cui d? un apinzatina,inserisco gi? la quarta pelando per poi darcela tutta dal cordolo in poi. Comunque non so come la vedi tu, ma Leluc ? divertente e sei vuoi tirare gi? i tempi ? anche molto tecnica, come a mio parere tutte le piste piccole(dove due secondi in piu o in meno vuol dire moltissimo!). E poi non ? mica tanto lenta! Non so se al Mugello c'? una curva che prendi cos? veloce come quel cavolo di curvone di cui sopra!Pensaci...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ***** ci devono chiamare i gemelli diversi..........
                  il rettilineo ? come dici te , pieghi di 4 chiudendo il gass sotto il ponte ( ? li di spazi di fuga sono da manicomio.....) e poi pinzi e entri di seconda nel doppia dx. il resto ? veloce , mi ricorda un p? la buca di rijeka.....
                  per il curvone ancora nun ce siamo ..........e ti diro che la quasi parabolica che poi ti porta sul dritto del curvone non riesco a interpretarla. diciamo che sono messo un p? male . Ma confido che prox settimana possa fare meglio in st? malefica leluc.
                  p.s. ma perch? nun t'aggreghi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Eh quasi quasi...chi ? l'organizzatore?Ci sono gi? stato due volte questo mese, ma mi ? preso il piglio di migliorare quell' 1:01..Almeno sotto al minuto azz!Per il curvone ritarda l'ingresso e esci col ginocchio quasi sul cordolo.Se c'? il solito vento avrai visto che l? ti porta fuori quindi paradossalmente pi? la fai forte e meno il vento interferisce.S? ? proprio malefica perch? se ti assesti su certi tempi, poi per abbassarli devi penare!Al ritorno posta il resoconto della giornata, mi raccomando!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ok, scriver? scriver?.....fai un fischio se vieni cosi ci si f? 2 risate e si v? a st.tropez

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X