Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by marco636 View Post
    apppproposito di franciacorta....tutto bello il circuito nuovo, curvoni ecc. ecc. ma la pompa della benza l'hanno messa nel paddock??
    no, per? dai almeno c'? una chiesetta bellissima ed utilissima ! ( SGRAAAAT )

    scherzi a parte mi sa che li non la faranno la pompa, secondo me per le dimensioni del paddock e della zona in se ? fin troppo piccola e c'? gi? troppa roba.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Oggi pome abbiamo fatto le foto allo stato dei lavori a Franciacorta!
      http://www.mczerostress.com/foto/fra...2-08/index.htm
      io ci vado il 10-03, vediamo se dovr? montare le gomme tassellate da cross!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        anch'io oggi pomeriggio sono stato a dare un'occhiata. le foto le hanno fatte gli altri. io metto qualche commento.

        l'entrata nuova del circuito ? gi? pronta e asfaltata. manca solo il cancello. Ci? significa che a brevissimo l'entrata vecchia far? posto ad una via di fuga degna alla fine del rettilineo prima della "tornante-variante" dei box.

        il rettilineo box si ? allungato di un bel pezzo e ha un'entrata molto pi? veloce. il tornante a dx+ curva a sx che precedono sembrano belli e "guidabili". dimenticatevi al 100% il vecchio tracciato in quel punto (per fortuna).

        la via di fuga in fondo al rettilineo box ? stata allungata di molto. La prima parte ? asfaltata e non mi ? sembrato di vedere cordoli all'esterno. Poi c'? ghiaia (tipo misano per intenderci). La via di fuga ? leggermente in salita e non pi? pianeggiante come prima.

        Anche sulla variante dx/sx che(la prima dopo le due curve a dx) all'esterno del cordolo ? stata fatta una piccola striscia di asfalto. il cordolo esterno mi sembra sia stato "spianato" ma non sono riuscito a vedere bene.

        al momento niente sgabuzzino o impianto che faccia pensare ad una benzinaia bionda simil-rijeka nei box. quindi daidetanika.

        parere personale: per me ? difficile che aprano la pista per l'inizio di marzo. C'? ancora un bel p? di lavoro da fare. Penso poi che sia opportuno che la pista sia gommata da auto e il fatto che oggi non sia ancora tutto asfaltato mi fa pensare che non ci siano i tempi necessari. per? non sono un tecnico...

        Cos? ad occhio la pista sembra abbia un bel tracciato. le vie di fuga sembrano ben fatte e lunghe quanto basta e con ghiaia a volont?.

        ci si vede. ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by marco72 View Post
          anch'io oggi pomeriggio sono stato a dare un'occhiata. le foto le hanno fatte gli altri. io metto qualche commento.

          l'entrata nuova del circuito ? gi? pronta e asfaltata. manca solo il cancello. Ci? significa che a brevissimo l'entrata vecchia far? posto ad una via di fuga degna alla fine del rettilineo prima della "tornante-variante" dei box.

          il rettilineo box si ? allungato di un bel pezzo e ha un'entrata molto pi? veloce. il tornante a dx+ curva a sx che precedono sembrano belli e "guidabili". dimenticatevi al 100% il vecchio tracciato in quel punto (per fortuna).

          la via di fuga in fondo al rettilineo box ? stata allungata di molto. La prima parte ? asfaltata e non mi ? sembrato di vedere cordoli all'esterno. Poi c'? ghiaia (tipo misano per intenderci). La via di fuga ? leggermente in salita e non pi? pianeggiante come prima.

          Anche sulla variante dx/sx che(la prima dopo le due curve a dx) all'esterno del cordolo ? stata fatta una piccola striscia di asfalto. il cordolo esterno mi sembra sia stato "spianato" ma non sono riuscito a vedere bene.

          al momento niente sgabuzzino o impianto che faccia pensare ad una benzinaia bionda simil-rijeka nei box. quindi daidetanika.

          parere personale: per me ? difficile che aprano la pista per l'inizio di marzo. C'? ancora un bel p? di lavoro da fare. Penso poi che sia opportuno che la pista sia gommata da auto e il fatto che oggi non sia ancora tutto asfaltato mi fa pensare che non ci siano i tempi necessari. per? non sono un tecnico...

          Cos? ad occhio la pista sembra abbia un bel tracciato. le vie di fuga sembrano ben fatte e lunghe quanto basta e con ghiaia a volont?.

          ci si vede. ciao a tutti
          nn fidatevi di quello che dice:

          porta gli occhiali e nn ci vede niente!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by zx-12r View Post
            Oggi pome abbiamo fatto le foto allo stato dei lavori a Franciacorta!
            http://www.mczerostress.com/foto/fra...2-08/index.htm
            io ci vado il 10-03, vediamo se dovr? montare le gomme tassellate da cross!!!
            bravo, ottimo report

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io ho parlato con gente che ha a che fare col circuito e mi è stato detto che sono un pelino indietro e che la prima data del 2 salta. Ma sono fiduciosi per il 9.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Speriamo... io sarò li il 24 mattina con un po' di amici

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by tex View Post
                  nn fidatevi di quello che dice:

                  porta gli occhiali e nn ci vede niente!!!!!!!!!

                  fidatevi, fidatevi
                  domenica avevo le lenti a contatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ieri hanno detto che aprirà il 9 ma con 1800 mt non versione completa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Nooooooooooo!!!!!!!!!!!....la vogliamo completa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ultime novita?...foto??? ormai mancano pochi giorni....foto????

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jp_mirko View Post
                        ieri hanno detto che aprir? il 9 ma con 1800 mt non versione completa....

                        Scusa, ma come farebbero ad aprire in versione non completa, se ci sono i lavori in corso......

                        Che Cazz di idee gli vengono in testa..?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Scusa, ma come farebbero ad aprire in versione non completa, se ci sono i lavori in corso......

                          Che Cazz di idee gli vengono in testa..?????
                          Sono d'accordo con te o lo aprono completo o aspettano... io ho prenotato per il 31/03 speriamo bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jp_mirko View Post
                            ieri hanno detto che aprir? il 9 ma con 1800 mt non versione completa....
                            chi lo ha detto? l'autodromo o per sentito dire?
                            quando ho chiamato io in autodromo settimana scorsa per prenotare mi hanno detto che se riuscivano aprivano il 2 altrimenti slittava tutto di una settimana...e che il tracciato sarebbe stato quello e non pi? corto o diverso o altro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io ho sentito che sono finiti i soldi e che l'autodromo stà per essere trasformato in parcheggio per un centro commerciale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by wolf-R View Post
                                io ho sentito che sono finiti i soldi e che l'autodromo st? per essere trasformato in parcheggio per un centro commerciale.
                                direi ottima ironia alle prime ore del mattino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X