Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by fabio77 View Post
    Ma voi dite che veramente a franciacorta da maggio ci vorr? il dbkiller? Io confido che sar? come Monza, cio? zero controlli....Fra l'altro ? un circuito che data la posizione ha impatto sonoro veramente minimo verso l'ambiente cirocstante...Speriamo..
    In effetti me l'ha detto anche a me ieri un responsabile dell'autodromo, gli ho detto esattamente ci? che hai detto tu e lui mi ha risposto che non ? per quello ma perch? sono loro a volersi mettere in questa norma, probabilmente per poter vantare determinate caratteristiche...che ne so, comunque proprio x questo ? ancora pi? assurdo!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by rio71 View Post
      Bene..tengo gi? da parte un treno di rain per te
      Ma allora sei te che porti sfiga !!!!

      Pussa via.....

      Comment


      • Font Size
        #213
        Nuove foto???

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by g2barbero View Post
          In effetti me l'ha detto anche a me ieri un responsabile dell'autodromo, gli ho detto esattamente ci? che hai detto tu e lui mi ha risposto che non ? per quello ma perch? sono loro a volersi mettere in questa norma, probabilmente per poter vantare determinate caratteristiche...che ne so, comunque proprio x questo ? ancora pi? assurdo!
          ? la nuova moda del casso.....una legge vecchia...come ? potuta saltare fuori....c'? gente che rompe le scatole....quando invece ci sono altre cose ben pi? importanti....pure a Franciacorta...credo che vado a Rijeka e basta!!! e le piste sono state costruite fuori dalle abitazioni....se poi Imola, Misano, Adria e Franciacorta e Monza ecc...costruiscono delle case....cassi loro...oppure l'alternativa fare le barriere antirumore come quelle dell'Autostrada...e li posso capire tutti i giorni capirai...

          Comment


          • Font Size
            #215
            ma la pista è aperta o no? domani dovrebbero esserci delle prove libere moto

            Comment


            • Font Size
              #216
              Hanno girato già oggi

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Tony race View Post
                Hanno girato gi? oggi
                tony ? aperta tutta ?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  sabato mattina a ottobiano ho conosciuto il presidente dell'HF RACING simpaticissima persona!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    girato ieri aperta solo 1,8 quindi parte vecchia più ultimo rampino nuovo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      fatto due turni ieri pomeriggio
                      pista in configurazione via di mezzo, cio? con la nuova parte che arriva sul rettilineo e il cavatappi.....da dentro la pendenza si nota sopratutto in uscita di curva
                      giornata pessima un freddo della ma....a , al mattino hanno girato sull'umido ma senza pioggia, dalle 13 pioggerellina stupida e cos? quando toccava a me 14,40 le condizioni erano le peggiori non da rain,poca acqua, non da slick bagnato, appena appena da intagliato forse...ma forse..insomma poco divertente, primo turno ,sulle uova, secondo giro imbarcata potente alla prima curva in fondo al rettilineo,si arriva veloci, e volo di chi mi seguiva nella nuova via di fuga, asfaltata per una parte e poi ghiaia
                      mi sono tolto un p? di ruggine e con me anche la moto che va molto bene
                      considerazioni
                      pista anche in questa conf. bella, quando sar? finita meravigliosa...
                      organizzazione pessima, saltava in continuazione la corrente e le termo coperte non servivano a nulla e il freddo era pungente
                      moto, il mio cbr 600 con un pignone da 16 corona 45,15 anno scorso stessa corona, sembrava dico sembrava viste le condizioni atmosferiche, pi? sfruttabile soprattutto in rettilineo che con la nuova uscita e la lunghezza maggiore ti consente di inserire pi? marce,credo di aver messo la 5? abbondante ed arrivare in fondo alla staccata molto pi? veloci dell'anno scorso
                      negozio point HF una meraviglia, con gommista gentilissimo e una quantit? di ricambi notevole, non so i prezzi...
                      ora non mi resta che aspettare il 24 marzo e sperare nel tempo bello e caldo e che la pista sia in configurazione totaleeeeeee..
                      buon divertimento a tutti
                      ciao
                      gianni

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        fatto due turni ieri pomeriggio
                        pista in configurazione via di mezzo, cio? con la nuova parte che arriva sul rettilineo e il cavatappi.....da dentro la pendenza si nota sopratutto in uscita di curva
                        giornata pessima un freddo della ma....a , al mattino hanno girato sull'umido ma senza pioggia, dalle 13 pioggerellina stupida e cos? quando toccava a me 14,40 le condizioni erano le peggiori non da rain,poca acqua, non da slick bagnato, appena appena da intagliato forse...ma forse..insomma poco divertente, primo turno ,sulle uova, secondo giro imbarcata potente alla prima curva in fondo al rettilineo,si arriva veloci, e volo di chi mi seguiva nella nuova via di fuga, asfaltata per una parte e poi ghiaia
                        mi sono tolto un p? di ruggine e con me anche la moto che va molto bene
                        considerazioni
                        pista anche in questa conf. bella, quando sar? finita meravigliosa...
                        organizzazione pessima, saltava in continuazione la corrente e le termo coperte non servivano a nulla e il freddo era pungente
                        moto, il mio cbr 600 con un pignone da 16 corona 45,15 anno scorso stessa corona, sembrava dico sembrava viste le condizioni atmosferiche, pi? sfruttabile, non essendoci pi? il toboga, e in rettilineo che con la nuova uscita e la lunghezza maggiore ti consente di inserire pi? marce,credo di aver messo la 5? abbondante ed arrivare in fondo alla staccata molto pi? veloci dell'anno scorso
                        negozio point HF una meraviglia, con gommista gentilissimo e una quantit? di ricambi notevole, non so i prezzi...
                        ora non mi resta che aspettare il 24 marzo e sperare nel tempo bello e caldo e che la pista sia in configurazione totaleeeeeee..
                        buon divertimento a tutti
                        ciao
                        gianni

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          porca tro.a
                          l'ho messo due volte
                          scusatemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            [...
                            ora non mi resta che aspettare il 24 marzo e sperare nel tempo bello e caldo e che la pista sia in configurazione totaleeeeeee..
                            buon divertimento a tutti
                            ciao
                            gianni[/QUOTE]

                            aaaa bene allora ci vediamo il 24 io giro al mattino

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              bella gio

                              dovresti ricodarti di me.

                              ci sono anche io il lunedi 24 mattina, magari questa volta ci vediamo

                              speriamo la pista sia defintiva

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                mi sarebbe piaciuto anche a me venire,andrò al 31
                                Last edited by Tony race; 11-03-08, 13:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X