Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa di contatto: Gsx-R750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Direi buone impressioni Fep

    ieri ho provato (per pochi giri ) la mia Gixxer (come la tua ) con la robina nuova sotto.
    Posso dirti che con -1 di pignone ? migliorata dappertutto.
    Sicuramente la PC3 aiuta tantissimo....ma il grosso lo fa l'aver accorciato i rapporti.
    Mi sentirei di dire che si potrebbe aggiungere pure 1 dente alla corona.

    Se inizi col toglierne 1 di pignone per il Muggio, secondo me, dovresti trovarti bene.

    PS: qualche fotina te l'hanno fatta con la motina nuova?
    boh
    non so se c'era il fotografo...in box di sicuro no

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      cio?? devo accorciare ulteriormente o allungare?



      siccome non ho mai capito che punto di partenza prendono i cartelli per misurare le staccate (immagino dall'inizio della curva? ) ho fatto un riferimento mio, prendendo molto banalmente la distanza dal punto di decelerazione (che anticipa la staccata vera e propria di qualche metro) al punto centrale della curva, senza seguire la pista, proprio una linea dritta (calcoli fatti da telemetria gps)...NON ? la distanza segnata dai cartelli...con l'R1 facevo fatica a passare il cartello dei 200 (col 1000k1 lo passavo eccome ), col 750 lo passavo appena...ma sto resettando i riferimenti e non ? facile dopo tante volte

      anche se a me sembrano tanto sballati quei cartelli
      ok perfetto adesso mi ci ritrovo, mi ero accorto anche io che dalla honda 1000 alla ducati e ancora di + con l'aprilia levavo 20/30 metri di frenata.
      all'inizio pensavo che ero io che stavo imparando e/o che ci arrivavo + piano (con l'aprilia si arrivava quasi ai 150 di cartello) ma forse ? anche vero che le italiane frenano meglio (visto che di motore ne hanno di da qualche parte dovevo pure recuperare )

      Comment


      • Font Size
        #33
        pensa che col 1000k1, pur girando solo in 43, staccavo appena prima dei 150

        spero con questa di potermici riavvicinare

        edwards dei poveri mi tirava di quelle sverniciate in staccata

        Comment


        • Font Size
          #34
          dopo i 150 ho visto solo i piloti o le 2 tempi, sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            cio?? devo accorciare ulteriormente o allungare?



            con -1 pignone e + 1 corona io prendevo i 13900 (lo dice la wideband )girando in 2.13

            forse calando il tempo il solo di pignone ? giusto,ma cos? era perfetta nel misto,anke se andavo piuttosto pianino

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              con -1 pignone e + 1 corona io prendevo i 13900 (lo dice la wideband )girando in 2.13

              forse calando il tempo il solo di pignone ? giusto,ma cos? era perfetta nel misto,anke se andavo piuttosto pianino
              azz...se al mugello ci va -1 e +1, in tutte le altre ci vorr? almeno almeno -1 e +2...io pensavo di fare -1 dappertutto e mugello -1 e -1

              mi faccio cambiare subito la corona

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by feperis View Post
                azz...se al mugello ci va -1 e +1, in tutte le altre ci vorr? almeno almeno -1 e +2...io pensavo di fare -1 dappertutto e mugello -1 e -1

                mi faccio cambiare subito la corona
                Misano con solo -1 al pignone sei lungo, la sesta non la metti proprio e la quinta la tiri quasi tutta solo se fai il curvone a gas aperto.

                Per il Mugello(o Imola nuova appena riapre grrrr ) direi che solo -1 va benone. Ma per il resto ? d'obbligo il -1/+2...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io con -1 in pignone ero stra lungo a rieka,prox.volta -1 +2 o anche +3

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    ..con l'R1 facevo fatica a passare il cartello dei 200 (col 1000k1 lo passavo eccome ), col 750 lo passavo appena....

                    Io ho sempre sostenuto che tu debba tornare in sella ad un 1000K1!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Io ho sempre sostenuto che tu debba tornare in sella ad un 1000K1!!
                      soprattutto x la frenata superlativa!

                      ne avevo uno da vendere che era un gioiello

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by feperis View Post
                        azz...se al mugello ci va -1 e +1, in tutte le altre ci vorr? almeno almeno -1 e +2...io pensavo di fare -1 dappertutto e mugello -1 e -1

                        mi faccio cambiare subito la corona

                        come nn detto,nn cambiar corona

                        avevo la mappa in safe x via dell'interrutore frizione collegato male,quindi la moto nn spingeva e ho dovuto accorciare

                        con tutto a posto il -1 al pignone dovrebbe bastare,anke xk? il picco ? a 13,2 e io con + 1 dietro e mappa safe prendevo i 13,9...ergo

                        comunque mi avanza una 45 passo 520 nuova,se serve

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          come nn detto,nn cambiar corona

                          avevo la mappa in safe x via dell'interrutore frizione collegato male,quindi la moto nn spingeva e ho dovuto accorciare

                          con tutto a posto il -1 al pignone dovrebbe bastare,anke xk? il picco ? a 13,2 e io con + 1 dietro e mappa safe prendevo i 13,9...ergo

                          comunque mi avanza una 45 passo 520 nuova,se serve
                          cio?? hai ponticellato i due fili perch? hai cambiato la leva frizione originale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            come nn detto,nn cambiar corona

                            avevo la mappa in safe x via dell'interrutore frizione collegato male,quindi la moto nn spingeva e ho dovuto accorciare

                            con tutto a posto il -1 al pignone dovrebbe bastare,anke xkè il picco è a 13,2 e io con + 1 dietro e mappa safe prendevo i 13,9...ergo

                            comunque mi avanza una 45 passo 520 nuova,se serve
                            la 45 è la std vero? se è così nada

                            andata per -1 pignone al muggio allora...per le altre invece cambierò la 44 con una 46....
                            Last edited by feperis; 13-03-08, 21:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dopo 6 giorni al mugello...ma ne ho girati ben 1 e mezzo x maltempo
                              ...mi unisco a trepreris x le prime impressioni su st? motorino nuovo


                              750 k7 kit forca e mono mupo ottimizzati,leo completo+pc3 (e interruttore collegato giusto )
                              16-45 rapporti (-1 pignone)

                              dunque,a parte la ruggine e fermonaggine di stagione,qualkosa penso di aver capito,spece dopo la garetta di 12 giri,cio? la serie + lunga ke son riuscito a fare

                              gran moto

                              anke con le gomme sbagliate,cio? kr ant e gp racer slik dietro ke nn mi son piaciute assieme
                              ho poi trovato dal crucco solo una bridgestone 180 slik ke ho provato un paio di turni prima del pareggiamento,poi nei 12 giri

                              andava moolto meglio,moto molto reattiva ma stabile,ke kiude bene e ha cmq tanta trazione
                              mi son divertito

                              sul dritto di motore andava finalmente + dei 600 ma nn abbastanza x molte ducati
                              prendevo i 14k reali

                              frenata da rivedere ,anke se abbastanza efficace con le sbs organike (solo tubi in treccia montati)

                              e infatti dopo esser andato a spasso x la pista sopra i 2.10,ho tenuto un passettino del 9 basso con best 2.08,fatto l'ultimo giro quando ero stracotto :rolleyes
                              niente di k?,ma avendoci fatto si e no 120 km in tutto,mi lascia ben sperare sul potenziale di questa motina una volta smaltita la ruggine e sgrossato meglio la ciclistica

                              e magari 2 gomme uguali


                              ringrazio tanto valgio x la visita ed aiuto nel box,mi ha fatto molto piacere
                              Last edited by arabykola; 27-03-08, 20:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                azz....tutti a far rodaggio con le nuove moto.......



                                buona stagione!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X