Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi doc ma tu hai pienamente ragione.
Ma ora la domanda tela faccio io!!!se uno ti passa avendo un motore mooooolto piu' performante del tuo, e ti si butta davanti senza andare via piu' di tanto, tu cosa pensi???per me e' un deficente!!!!se passi vai via, se no stai dietro senza rompermi i coglioni,tu che dici??
modestia e modestica cosa!!! cazzo come se stessi facendo lo sborone!!!ma x caso ho detto che giro 1.10 a misano??????? NO ho semplicemete detto che la gente non dovrebbe comportarsi in certi modi.Porca di quella p...... era la mia prima volta in pista ho girato in 2 minuti (piu' lento di cosi si muore) non mi dite che andavo sparato!!!!!
ciao
vedi doc ma tu hai pienamente ragione.
Ma ora la domanda tela faccio io!!!se uno ti passa avendo un motore mooooolto piu' performante del tuo, e ti si butta davanti senza andare via piu' di tanto, tu cosa pensi???per me e' un deficente!!!!se passi vai via, se no stai dietro senza rompermi i coglioni,tu che dici??
Bah.. se ti passa qualcosa in pi? cell'ha... ammeno che nn si parla di piste davvero VELOCI (ma l? la differenza di motore basta a creare un divario di spazio accetabile x nn rompere)....
Di solito se in pista qualcuno mi passa ? perch? E' pi? veloce... ben venga... imparo... se nn ? cos? veloce lo ri-supero... se poi la differenza nn ? cos? marcata.. beh... ci gioco... mica in pista si DEVE per forza fare il giro a vita persa....
Si valutano le condizioni della pista.. del traffico... se nn si pu? nn vado di certo a giocare a Bowling... nn s? se mi spiego...
icy sono d' accordissimo con t?!!!!ma come hai detto tu se uno passa ? piu' veloce e io mi ci son buttato dietro, appunto per imparare, e dopo aver rischiato ti fargli il c..o l' ho passato dall esterno al tramonto (tanto andava piano).....non mi sembra correttezza una monovra del genere.
ciao a tutti
Vassu magari ha avuto un problema, un calo di concentrazione... pu? capitare... per come la penso io... se effettuo un sorpasso poi nn rallento... e SE rallento perch? ci ho pensato quindi mi levo di maroni (prima mi giro e controllo) e alzo il braccio...
icy sono d' accordissimo con t?!!!!ma come hai detto tu se uno passa ? piu' veloce e io mi ci son buttato dietro, appunto per imparare, e dopo aver rischiato ti fargli il c..o l' ho passato dall esterno al tramonto (tanto andava piano).....non mi sembra correttezza una monovra del genere.
ciao a tutti
ciao a tutti
da quando ? vietato superare chi va + forte ?
La questione ? sorpassare e poi fare da tappo se nn ho capito male....
ragazzi scusate se cambio discorso......
qualche pagina f? ho letto che adria ? un circuito per "circolazione turistica" e che quindi le moto che ci girano dovrebbero essere in regola col codice della strada.....? vero oppure fanno girare anche le moto solo pista????
perch? porca miseria ho speso abbastanza soldi per preparare la moto per uso pista e adesso non vorrei dover fare centinaia di km in pi? quando ho adria ad una mezz'ora di macchina!!!!
Comment