Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti in pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non posso che appoggiarlo a doc

vassu....un pochino di modestia in pi? non farebbe male

Comment

• Font Size
      vedi doc ma tu hai pienamente ragione.
      Ma ora la domanda tela faccio io!!!se uno ti passa avendo un motore mooooolto piu' performante del tuo, e ti si butta davanti senza andare via piu' di tanto, tu cosa pensi???per me e' un deficente!!!!se passi vai via, se no stai dietro senza rompermi i coglioni,tu che dici??

Comment

• Font Size
        modestia e modestica cosa!!! cazzo come se stessi facendo lo sborone!!!ma x caso ho detto che giro 1.10 a misano??????? NO ho semplicemete detto che la gente non dovrebbe comportarsi in certi modi.Porca di quella p...... era la mia prima volta in pista ho girato in 2 minuti (piu' lento di cosi si muore) non mi dite che andavo sparato!!!!!
        ciao

Comment

• Font Size
          vassu...non ti infoiare...siamo qua per parlare...non sta bene che ti agiti ad ogni risposta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vassu07
            vedi doc ma tu hai pienamente ragione.
            Ma ora la domanda tela faccio io!!!se uno ti passa avendo un motore mooooolto piu' performante del tuo, e ti si butta davanti senza andare via piu' di tanto, tu cosa pensi???per me e' un deficente!!!!se passi vai via, se no stai dietro senza rompermi i coglioni,tu che dici??
            Bah.. se ti passa qualcosa in pi? cell'ha... ammeno che nn si parla di piste davvero VELOCI (ma l? la differenza di motore basta a creare un divario di spazio accetabile x nn rompere)....

Di solito se in pista qualcuno mi passa ? perch? E' pi? veloce... ben venga... imparo... se nn ? cos? veloce lo ri-supero... se poi la differenza nn ? cos? marcata.. beh... ci gioco... mica in pista si DEVE per forza fare il giro a vita persa....

Si valutano le condizioni della pista.. del traffico... se nn si pu? nn vado di certo a giocare a Bowling... nn s? se mi spiego...

Comment

• Font Size
              icy sono d' accordissimo con t?!!!!ma come hai detto tu se uno passa ? piu' veloce e io mi ci son buttato dietro, appunto per imparare, e dopo aver rischiato ti fargli il c..o l' ho passato dall esterno al tramonto (tanto andava piano).....non mi sembra correttezza una monovra del genere.
              ciao a tutti

Comment

• Font Size
                Vassu magari ha avuto un problema, un calo di concentrazione... pu? capitare... per come la penso io... se effettuo un sorpasso poi nn rallento... e SE rallento perch? ci ho pensato quindi mi levo di maroni (prima mi giro e controllo) e alzo il braccio...

Comment

• Font Size
                  icy sono d' accordissimo con t?!!!!ma come hai detto tu se uno passa ? piu' veloce e io mi ci son buttato dietro, appunto per imparare, e dopo aver rischiato ti fargli il c..o l' ho passato dall esterno al tramonto (tanto andava piano).....non mi sembra correttezza una monovra del genere.
                  ciao a tutti
                  da quando ? vietato superare chi va + forte ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik
                    ciao a tutti
                    da quando ? vietato superare chi va + forte ?
                    La questione ? sorpassare e poi fare da tappo se nn ho capito male....

Comment

• Font Size
                      certo icy ha capito benissimo......cittivik non c'? divieto di sorpasso anzi, ma se uno ti passa e ("quasi") ti frena davanti!!!!! tu ke dici????

Comment

• Font Size
                        certo icy ha capito benissimo......cittivik non c'? divieto di sorpasso anzi, ma se uno ti passa e ("quasi") ti frena davanti!!!!! tu ke dici????
                        che se lo ha fatto apposta ? un cretino e ai box glielo si spiega

se ? uno + lento e ci ha provato ? da capire

Comment

• Font Size
                          ma podarsi che abbia ragione anche tu, ? che sai la prima volta in pista ti trovi uno cosi,........c'? mi ? rimasta dentro,mi aveva fatto inc...!

Comment

• Font Size
                            ragazzi scusate se cambio discorso......
                            qualche pagina f? ho letto che adria ? un circuito per "circolazione turistica" e che quindi le moto che ci girano dovrebbero essere in regola col codice della strada.....? vero oppure fanno girare anche le moto solo pista????
                            perch? porca miseria ho speso abbastanza soldi per preparare la moto per uso pista e adesso non vorrei dover fare centinaia di km in pi? quando ho adria ad una mezz'ora di macchina!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rocca
                              le moto che ci girano dovrebbero essere in regola col codice della strada.....
                              e' una caxxata abnorme!!!! ...vai tranqui...entri anche con una motogp...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by Rocca
                                le moto che ci girano dovrebbero essere in regola col codice della strada.....
                                e' una caxxata abnorme!!!! ...vai tranqui...entri anche con una motogp...
                                Beh... io c'ho girato con una SBK a caso (qui stavo "giocando" nel giro di rallentamento per fine turno)....

E con la 1000na da B.O.T....

Beh... a volte capita anche nn volendo...

Comment

X
                                Working...
                                X