Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti in pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellan
    tutti gli organizzatori di turni di prove libere dovrebbero fare come walter sciacca a vallelunga dividere turni piloti da quelli amatori
    Pensavo che IL DOTTORE quando prova prenotasse la pista per l'intera giornata

Comment

• Font Size
      Originally posted by pellan
      tutti gli organizzatori di turni di prove libere dovrebbero fare come walter sciacca a vallelunga dividere turni piloti da quelli amatori
      a volte non basta mica...conosco amatori che fanno 42 a misano...

Comment

• Font Size
        E amatori che amano girare con i licenziati perch? vanno pi? sciolti..

Al Mugello cerco sempre di infilarmi in mezzo ai licenziati perch? nelle prove per amatori succede sempre qualcosa dopo 5 minuti e v? a puxxxxe il turno. Gente che casca, che si aggancia, che v? dritta, che v? storta, che ti piomba addosso in staccata (non perch? stacca dopo di te ma perch? non frena proprio!).

Chiss? come mai tutti i tempi migliori li ho fatti quando giravo abusivo con i licenziati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          E amatori che amano girare con i licenziati perch? vanno pi? sciolti..

Al Mugello cerco sempre di infilarmi in mezzo ai licenziati perch? nelle prove per amatori succede sempre qualcosa dopo 5 minuti e v? a puxxxxe il turno. Gente che casca, che si aggancia, che v? dritta, che v? storta, che ti piomba addosso in staccata (non perch? stacca dopo di te ma perch? non frena proprio!).

Chiss? come mai tutti i tempi migliori li ho fatti quando giravo abusivo con i licenziati...
          ovvio...quando in pista c'e' gente che sa' cosa fa' e non ti rallenta puoi andare solo meglio...

Comment

• Font Size
            Vallelunga, prove libere... Uscita dal curvone dopo il tragiardo e diretto alla "cimini 1" (e si esce davvero forte, sopra i 250km/h con il giusto "mestiere" mi son trovato in piena traiettoria due COGLIONI che gesticolavano affinacati sui 60km/h... praticamente FERMI x me... tempo di frenare ZERO, possibilit? di schivare senza volare fuori pista ZERO, ringraziando la mia buona stella quello nn era il mio giorno di andare a controllare l'asfalto da vicino e la qualit? del servizio di soccorso... eran abbastanza larghi e ci son passato IN MEZZO (mi aspettavo l'impatto da un lunghissimo secondo all'altro).... Illeso... solo finito un (bel) p? lungo alla staccata della Cimini 1... ringrazio i miei amici che hanno visto tutto e tenuto fermo ai box o li avrei trapiantato la ciclistica intera e ancora montata ove nn batte il sole.

Almeno l'ingresso in pista per i due CAMPIONI ? stato vietato per tutto l'anno....

Potevo farmi male.. e seriamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy
              Almeno l'ingresso in pista per i due CAMPIONI ? stato vietato per tutto l'anno....
              ah be'...meglio di nulla...almeno qualcuno se ne e' accorto...

Comment

• Font Size
                x icy almeno a te ? andata bene
                voglio raccontare che cosa mi ? successo tre anni fa, ho girato con un turno amatoriale e percorrendo la variante prima della trincea ho visto una moto alquanto lenta decido immediatamente di passarlo all'esterno della trincea (pessima idea) il tizio arriva alla trincea e vedo i stop accendersi cerco di andare dritto per evitarlo non ci riesco e lo tampono strappandogli tutto il parafango posteriore compresa la targa e frecce annesse ma lo rimetto in pista io sono arrivato al tornantino con la moto che volava a due metri di altezza moto distrutta lui incolume si ? scusato dicendomi che era arrivato lungo
                mai pi? con gli amatoriali
                non per colpa loro ma perch? le velocit? sono differenti

Comment

• Font Size
                  io penso che nei turni di prove libere con gente con licenza o senza bisogna divertirsi ma nel rispetto degli altri che ti circondano....

peccato che come al solito ci siano sempre le solite teste di ...a@@ooo che si dimenticano di questo piccolo particolare....

la pista non ? il far west... ci sono delle regole da rispettare... tipo quella che chi deve sorpassare, xch? + veloce, lo deve fare in sicurezza senza mettere in pericolo chi sta davanti... o tipo quella che si fa la propria traiettoria senza zig zagare... o che prima di immettersi sul rettilineo dalla corsia box si guarda se arriva qualcuno...

quelle poche volte che sono stato in pista ho cercato di rispettare le regole innanzitutto per non farmi male io e x non creare problemi agli altri...

quando ci sono i momenti di traffico bisogna prenderne atto e regolarsi di conseguenza... non ? che x forza devo ammazzare qlc x abbassare il mio personalissimo tempo .. al massimo bisogna prendersela con l'organizzatore x la cattiva organizzazione...

peccato che in alcuni casi purtroppo il buon senso non esiste ... e capita quel che capita....

Comment

• Font Size
                    insomma...la morale e'...tutti devono stare attenti...ma chi va piu forte...deppiu'...

Comment

• Font Size
                      magari l'avete3 gi? detto, ma sono 6 pagine ...

dai perdonatemi :

domanda: nn ? possibile fare un assicurazione x quando giro in pista?

Comment

• Font Size
                        la risposta pi? veloce te la dai leggendoti accuratamente il foglio delle responsabilita che si firma prima di entrare in autodromo,se non erro ognuno si vede i cazzi suoi....

Comment

• Font Size
                          leggi il foglio di esenzione da responsabilita che si firma prima di entrare e vedi cosa dice.

Comment

• Font Size
                            Rijeka quest'anno... esco bello lanciato dalla variante che immette sul rettilineo antistante a quello dei box, scollino e quando inizio la discesa (l? si va ben oltre i 200 all'ora) vedo un cretino FERMO in pista (non proprio in mezzo, ma comunque sul tracciato) che sta parlando con il commissario.
                            Non sono riuscito a riconoscerlo e al giro dopo non c'era pi?...

Comment

• Font Size
                              1-non sai la persona che puoi avere davanti (se all uscita del curvone di misano ti passa davanti perche lui ha il 600 e poi ti si butta davanti (senza dare tutto gas, dato che piu' di tanto non sene andava), come dire: guarda che con quel bocchino (250)stai dietro!!!e poi ti stacca molto prima del tabellone in aria rischiando di incularlo, mi viene da dare ragione a icy:ai box lo inculi nel vero senso della parola.
                              2-io non ho la licenza....quindi giro con amatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              e poi mi trovo degli amatori che sono peggio dei pericoli stradali!!!
                              c'? cerco di andare a sfogarmi in pista per non farmi male per strada e ormai per colpa di un deficente che si mette a "guardare il panorama" rischio di farmi male anche li.se i devo far male cerco di farlo per colpa mia o per una cosa seria non per un cretino!!
                              3-io non sto dicendo che devono andare solo i matti!!!NOOOOOOO
                              ma solo che uno che si sente insicuro puo fare i turni praticanti e imparare a guidare ad alte velocita li!!!!!!
                              Lo dico io stesso che passo da un 250 (subito a turni normali dato che conoscevo il mezzo) a un 600 uso pista!!!non ho mai usato un 600, a la prima volta che vado in circuito a misano faccio il turno praticanti, mi butto davanti a tutti perche la pista la conosco, ma non conosco il motore!!!!e perche devo rischiare di rompere i coglioni a chi va piu' forte di me????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi pensatela come volete e cagniatemi dietro ma io la penso cosi e non mi schioda nessuno.ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vassu07
                                1-non sai la persona che puoi avere davanti (se all uscita del curvone di misano ti passa davanti perche lui ha il 600 e poi ti si butta davanti (senza dare tutto gas, dato che piu' di tanto non sene andava), come dire: guarda che con quel bocchino (250)stai dietro!!!e poi ti stacca molto prima del tabellone in aria rischiando di incularlo, mi viene da dare ragione a icy:ai box lo inculi nel vero senso della parola.
                                2-io non ho la licenza....quindi giro con amatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                e poi mi trovo degli amatori che sono peggio dei pericoli stradali!!!
                                c'? cerco di andare a sfogarmi in pista per non farmi male per strada e ormai per colpa di un deficente che si mette a "guardare il panorama" rischio di farmi male anche li.se i devo far male cerco di farlo per colpa mia o per una cosa seria non per un cretino!!
                                3-io non sto dicendo che devono andare solo i matti!!!NOOOOOOO
                                ma solo che uno che si sente insicuro puo fare i turni praticanti e imparare a guidare ad alte velocita li!!!!!!
                                Lo dico io stesso che passo da un 250 (subito a turni normali dato che conoscevo il mezzo) a un 600 uso pista!!!non ho mai usato un 600, a la prima volta che vado in circuito a misano faccio il turno praticanti, mi butto davanti a tutti perche la pista la conosco, ma non conosco il motore!!!!e perche devo rischiare di rompere i coglioni a chi va piu' forte di me????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi pensatela come volete e cagniatemi dietro ma io la penso cosi e non mi schioda nessuno.ciao a tutti
                                beh gi? come hai concluso il tuo discorso fai capire quanto capisci...poi permettimi una domanda, ma se capiti che ti spari il tramonto a palla arrivi a staccare dicendo dentro di te"cacchio sto andando da dio stavolta abbasso il tempo di due secondi" e ti senti una botta da dietro di uno che gira in 1.42, che stava sfruttando la tua scia, e non si aspettava che staccassi cosi' presto (per lui ovviamente)...cosa pensi...guarda sto stronzo che corre troppo o quanto sono coglione che giro lento e sto qi a scassare le palle agli altri che vanno piu' veloci????

vassu c'? smpre chi gira piu' veloce di te, non puoi permetterti di dare del cretino ad uno che stacca 100metri prima di te e che reputi un pericolo, perch? c'? chi stacca 100 metri dopo di te e potrebbe considerare te un pericolo...QUINDI MAGGIORE RISPETTO PER TUTTI!

Comment

X
                                Working...
                                X