Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Nuove date per Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nik74 View Post
    ho prenotato 11.55 - 14.00 - 15.10

    ti vengo a salutare e magari a farmi tirare (anche se poi non ti starò a dietro)
    io faccio il turno delle 11.55 e quello delle 14... cosi giriamo insieme, io nn sono velocissimo a Monza (1.57 circa) e poi sono gli ultimi 2 turni della stagione andro' "tranquillo" xchè voglio chiudere in bellezza, senza prendermi nessun rischio :-)
    Last edited by mastrostaccatore; 12-10-08, 21:37.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi ho prenotato per sabato 18 alle 10.10 e alle 14.35 turni stradali allora chi c'?????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma ci sono solo io che giro sabato a monza e per questo week??????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alegsx View Post
          Ma ci sono solo io che giro sabato a monza e per questo week??????
          Io vedo di predispormi per domani pome ma non garantisco......ovvio che dovr? prendere i turni direttamente in autodromo quindi incrocio le dita oltre che per il meteo.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io vedo di predispormi per domani pome ma non garantisco......ovvio che dovr? prendere i turni direttamente in autodromo quindi incrocio le dita oltre che per il meteo.....
            Per il meteo dovremmo stare tranquilli non danno pioggia magari un po di freschetto!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alegsx View Post
              Ragazzi ho prenotato per sabato 18 alle 10.10 e alle 14.35 turni stradali allora chi c'è????
              Io, io! Magari giriamo anche insieme: pensavo di prendere 14.35 e 16 (circa, perchè ormai le prenotazioni sono chiuse). Il problema è che ho un monte di cose da fare la mattina e verso sera, ma se incastro tutto vengo li' per le 13 e vado via appena esco dal secondo turno.
              Nel caso, come ci si becca? Io ho una sempre piu' rara R1 '99 all original, almeno in apparenza...
              Last edited by Torakiky; 17-10-08, 09:04.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Torakiky View Post
                Io, io! Magari giriamo anche insieme: pensavo di prendere 14.35 e 16 (circa, perch? ormai le prenotazioni sono chiuse). Il problema ? che ho un monte di cose da fare la mattina e verso sera, ma se incastro tutto vengo li' per le 13 e vado via appena esco dal secondo turno.
                Nel caso, come ci si becca? Io ho una sempre piu' rara R1 '99 all original, almeno in apparenza...

                Ok io invece ho un gixxer bianco nero ma non son juventino e il casco ? quello che vedi in avatar!!!! i turni sono quelli che ho scritto prima.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  io faccio il turno delle 11.55 e quello delle 14... cosi giriamo insieme, io nn sono velocissimo a Monza (1.57 circa) e poi sono gli ultimi 2 turni della stagione andro' "tranquillo" xch? voglio chiudere in bellezza, senza prendermi nessun rischio :-)
                  ragazzi domani sono giu a monza a fare da spettatore 1.57 meno male che vai piano!!!
                  chi c e domani? come vi riconosco? cosi facciamo due chiacchere se vi va.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io ho il turno domenica alle 11,20 con le stradali, cbr 1000 bianco e arancio, se qualcuno c'è ci si può vedere per bere qualcosa.ciao
                    maurizio 3395740608

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io ho cercato di raggiungere Monza oggi dopo pranzo ma ho preso acqua da certosa fino in tange est......quindi ho girato i tacchi e me ne sono tornato a casa.

                      Se il meteo domani migliora ci riprovo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        scusate la mia ignoranza , ma mastrostaccatore per che team gareggia e in che campionato???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mauvez View Post
                          scusate la mia ignoranza , ma mastrostaccatore per che team gareggia e in che campionato???
                          ...matro fa' la premier cup e a volte la wild al civ,ma come non lo conosci...?
























































                          userà la moto 3 o 4 volte l'anno....figurati....
                          Last edited by Motosan; 18-10-08, 19:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bo non capisco, vabbè!! comunque oggi giornata splendida si girava da ***,peccato per le troppe cadute nel mio turno e per la bandiera rossa che ci ha fermato 5 min ai box, credo di ripetere il 2 nov , ma nel turno delle 11,20 c'era qualcuno di voi???? perchè due tipi uno con r6 e l'altro con k7 giravano da paura,iuno alla prima di lesmo mi ha praticamente tolto gli adesivi, ***** se è bravo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Monza 19 Ottobre ore 11.20, I was There













                              Sintesi del turno:

                              - diritti infiniti
                              - mancato rispetto delle regole in pista (bandiere e comportamenti vari)
                              - 3 incidenti
                              - 1 bandiera rossa

                              ...? stata una splendida giornata ma l'amaro in bocca mi ? rimasto xch? ho rischiato di essere centrato al primo giro perch? basta un casco, una tuta ed una supersport per sentirsi tutti dei campioni quando non si conoscono i propri limiti...per non parlare del mancato rispetto delle bandiere...per concludere ho assistito a molti errori che potevano coinvolgere altri compreso il sottoscritto...a 3 voli...ad una bandiera rossa ed ad un'ambulanza che rientrava ai box...per che cosa?Il tempo?Palle...!!!Dilettanti che non conoscono che ognuno di noi ha un limite ed a Monza non si improvvisa vista le velocit? che si raggiungono...ma tanto domani qualcuno sar? al bar a raccontarlo all'amico di quanto ? stato bravo a fare il pirla...mh?...

                              ...questa famiglia chiamata DDG una cosa mi ha insegnato che in pista ci sono delle regole e non si ? da soli e vanno rispettate per l'incolumit? propria e degli altri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                bravo Giux quoto in pieno, purtroppo è pieno di gente fuori di testa, non importa il tempo che fai, ***** ma comportati in modo corretto, sai che con bandiera rossa,uno mi è passato alle ascari come se fosse in gara, ma dico sei scemo?????da non credere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X