Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Nuove date per Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    qualcuno sa se oggi a moza c'era un fotografo?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mauvez View Post
      bravo Giux quoto in pieno, purtroppo ? pieno di gente fuori di testa, non importa il tempo che fai, ***** ma comportati in modo corretto, sai che con bandiera rossa,uno mi ? passato alle ascari come se fosse in gara, ma dico sei scemo?????da non credere
      beh, con bandiera rossa si finisce il giro, non dico a tuono ma neanche a passeggio

      .

      Comment


      • Font Size
        #63
        si è vero , ma se su quaranta moto 38 vanno piano............... bè sono sbagliati loro o quel pirla che è passato a cannone?secondo me non conosceva la bandiera,magari pensava di essere alla festa dell'unità

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mauvez View Post
          si ? vero , ma se su quaranta moto 38 vanno piano............... b? sono sbagliati loro o quel pirla che ? passato a cannone?secondo me non conosceva la bandiera,magari pensava di essere alla festa dell'unit?



          ma pure voi vi siete fermati a mangiare le salamelle

          .

          Comment


          • Font Size
            #65
            bellissima giornata oggi, il tempo era una favola.
            purtroppo ho conosciuto solo mauro mastrostaccatore gli altri non sono riuscito a riconoscerli. peccato!
            mauro davvero un pilota ha girato sotto i 2 minuti gran bel manico

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ho girato alle 11.55 R1 blu,tuta nera,casco bianco...
              Avro' completato 5/6giri..... stavo cominciando a darci dentro! Rettilineo centrale per passare dalla quinta alla sesta mi si è spezzata l leva del cambio! Credo che questo sia l'unico caso al mondo!!!!!!!!!!!!

              ....se questa non è sfiga!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io ho girato sabato 16.20 R1 blu ... spianato in parabolica

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  bella giornata oggi a Monza, temperatura ideale , ottima per fare qualche giretto in pista ma di tempi un po "seri" manco a parlarne visto il traffico MOLTO LENTO anche nel turno licenziati, con una media di 6/7 sorpassi a giro , ho fatto solo un "misero" 1.58.3, nell'unico giro un po libero.
                  Ringrazio tutti quelli che mi sono venuti a salutare e mi scuso con chi mi ha salutato e non ho riconosciuto al volo ma questa è una grande famiglia e non posso ricordarmi di tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    un misero 1.58 ehm ehm guada perche' non ti conosco bene se no....
                    grandissimo mauro poche parole e gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                      un misero 1.58 ehm ehm guada perche' non ti conosco bene se no....
                      grandissimo mauro poche parole e gas

                      non era certo per fare lo "sborone".... è solo che andare FORTE a Monza è un'altra cosa.

                      p.s sei troppo forte
                      Last edited by mastrostaccatore; 19-10-08, 21:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ti fa i complimenti anche l andrea che e' qui con me
                        siamo andati a casa oggi a sistemare manubri e pedane seguendo i tuoi consigli ahahhahah siamo senza speranza
                        ora ci manca da trovare uno che gli rifa' la sella, tu dove l hai portata a fare?
                        un altra cosa, col cambio elettronico come ti trovi? nel senso non da problemi alla frizione o cambio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          anche noi ieri a monza per la prima volta..Mai stati a monza,ma i ragazzi sono rimasti molto entusiasti della pista ..5 moto .. eravamo in mezzo al piazzale con un furgone Peugeot Blu e il mio Renault master Bianco con Sponsor Bad Boys Bike tuning ...Grazie a chi è passato a salutare e a vedere le ns moto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            bella li mastro, non ti conosco e avevo chiesto dove correvi, volevo conoscerti domenica;vabbè sarà per un altra volta, comunque complimenti davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              nei turni stradali ? il solito delirio... coi licenziati un po' meglio, tranne quel fesso che mi stava centrando alla Roggia, dopo averlo passato al Curvone... forse non ha capito che non eravamo in gara

                              cmq. altra limatina... 2.01.1
                              l'anno prox cercher? di cambiare il 2 con un 1

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alegsx View Post
                                Ok io invece ho un gixxer bianco nero ma non son juventino e il casco ? quello che vedi in avatar!!!! i turni sono quelli che ho scritto prima.
                                Sorry, Ale, alla fine sono venuto, ma ho girato alle 10,10 e 11,20: sar? per la prox... Cmq, alla fine ho fatto bene: il primo turno eravamo dentro in 10 (forse), il secondo piu' affollato, ma comunque decente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X