Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Nuove date per Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Torakiky View Post
    Sorry, Ale, alla fine sono venuto, ma ho girato alle 10,10 e 11,20: sar? per la prox... Cmq, alla fine ho fatto bene: il primo turno eravamo dentro in 10 (forse), il secondo piu' affollato, ma comunque decente.

    Ciao tora bhe nel primo turno che hai fatto abbiamo girato insieme!! Io ero quello fermo...... Cmq il primo ? andato bene visto che eravamo in pochi !! Poi ho girato alle 14.35 ma ha iniziato a pioviginare e non mi sono fidato e sono uscito daltronde sono venuto per divertirmi....e cosi avevo troppi pensieri che mal si accompagnano ad una pista veloce come monza!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by alegsx View Post
      Ciao tora bhe nel primo turno che hai fatto abbiamo girato insieme!! Io ero quello fermo...... Cmq il primo ? andato bene visto che eravamo in pochi !! Poi ho girato alle 14.35 ma ha iniziato a pioviginare e non mi sono fidato e sono uscito daltronde sono venuto per divertirmi....e cosi avevo troppi pensieri che mal si accompagnano ad una pista veloce come monza!!!
      Ah, si'? Che moto e tuta avevi? Io R1 '99 blu, tuta bianca e nera e casco Arai nero con grafica flame argento...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Torakiky View Post
        Ah, si'? Che moto e tuta avevi? Io R1 '99 blu, tuta bianca e nera e casco Arai nero con grafica flame argento...

        moto suzuki 600 k6 bianco nera, tuta blu della spike!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Niente da fare, non mi ricordo:
          Cmq, la prox volta ci organizziamo meglio e ci becchiamo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Torakiky View Post
            Niente da fare, non mi ricordo:
            Cmq, la prox volta ci organizziamo meglio e ci becchiamo

            Ok va bene!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ciao a tutti,

              il 19 c'ero anch'io a Monza, turno 11,25 vtrsp1 grigio piuttosto fermo, ma sono un pò a secco di esperienza e poi si và a velocità folli.
              Qualcuno sà dove trovare le foto?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ramiro View Post
                Ciao a tutti,

                il 19 c'ero anch'io a Monza, turno 11,25 vtrsp1 grigio piuttosto fermo, ma sono un p? a secco di esperienza e poi si v? a velocit? folli.
                Qualcuno s? dove trovare le foto?
                Non ricordo se l'email ? corretta ma dovrebbe essere info@elleemmeweb.com.

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Grazie mille alegsx

                  ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X