Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi non vorrei dire una puttanata, ma, come mi ricordava mio fratello, siete sicuri che poi ve le reimmatricolano ste moto ?? xchè le euro 2 non possono + esserlo
quindi a meno che non abbitae una euro 3, e nel frattempo non diventino non + immatricolabili pure quelle, rischiate di tenervela senza targa a vita, informatevi bene
si ma ci sono problemi per il trasporto? uno la fattura se la pu? sempre perdere...
credo che i problemi ci siano per l'espatrio, altrimenti non credo proprio... non e' un veicolo per cui non ha padrone e non avendo un numero di serie non dovrebbero esserci problemi.
ragazzi non vorrei dire una puttanata, ma, come mi ricordava mio fratello, siete sicuri che poi ve le reimmatricolano ste moto ?? xchè le euro 2 non possono + esserlo
quindi a meno che non abbitae una euro 3, e nel frattempo non diventino non + immatricolabili pure quelle, rischiate di tenervela senza targa a vita, informatevi bene
Ottima osservazione, però credo che si possa.
Se ci pensi nel caso di smarrimento di targa la puoi reimmatricolare.
Perdendo la fattura penso che si possa afre richiesta di una copia autenticata alla concessionaria presso la quale l'hai acquistata.
Ottima osservazione, per? credo che si possa.
Se ci pensi nel caso di smarrimento di targa la puoi reimmatricolare.
credo che tu abbia ragione,anche pech? le informazioni in merito che avevo postato,mi erano state date da una scuola guida con tanto di libretto alla mano della mia k5
credo che i problemi ci siano per l'espatrio, altrimenti non credo proprio... non e' un veicolo per cui non ha padrone e non avendo un numero di serie non dovrebbero esserci problemi.
ma in italia l'unica cosa sicura e' la morte!
paradossalmente i carrelli porta moto sono specifici per il trasporto di "motoveicoli", una moto non immatricolata "non" ? un motoveicolo ma qua ci chi capisce ? bravo
paradossalmente i carrelli porta moto sono specifici per il trasporto di "motoveicoli", una moto non immatricolata "non" ? un motoveicolo ma qua ci chi capisce ? bravo
la moto e' un motoveicolo fisicamente... e' legalmente che non risulta come tale se non ha un numero di telaio, per cui per i carrelli non c'entra niente!
la moto e' un motoveicolo fisicamente... e' legalmente che non risulta come tale se non ha un numero di telaio, per cui per i carrelli non c'entra niente!
la questione ? priprio quella della caratterizzazione legale, il carrello pu? trasportare solo motoveicoli, se la moto non ? immatricolata non risulta come tale quindi che sia fisicamente una moto poco importa, potrebbero sorgere problemi in caso di incidente
Comment