Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    sto giocando a POKER con Ibraimovigg, Maurigno e Stangovicc... vuoi fare il quinto?
    Senti! Prima di stasera non nominuiamo ceerti personaggi!

    Finch? si parla di moto OK, ma quando si tirano in ballo le cose serie!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by HSG View Post
      Infatti non me lo spiego. Ho anche montato il "salsicciotto" Tommy per verificare la preparazione dei commissari all'ingresso pista, ma hanno voluto farmi girare lo stesso! Io volevo solo fare lo sborone ai box sulla teoria dei tempi a voce, ma non ho potuto, sono dovuto entrare e fare i tempi per davvero....

      Ma forse una spiegazione me la sono data. Ho un adesivo sulla tabella portanumero (da cross anche quella chiaramente) con armamentario agrario e metallurgico incrociati su sfondo di colore della moto del moderatore Ducati con l'assetto migliore che abbia mai visto. Molto probabilmente ho ricevuto una involontaria "spinta" politica dal commissario in ingresso. Mi spiego anche perch? mi prendeva tempi di tutto rispetto pur sentendomi io stesso fermo inchiodato, anzi, in contromano.....

      Mah... Ho bisogno di una verifica traiettorie con un omone grosso e tutto nero come a Monza....

      TI AMO

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        capisco il manubrio altro, capisco il fuoristrada, capisco anche che per via dell'et? non ti ricordi quanto tempo resti furi di casa, ma tutto questo che c'entra con la parabolica?
        secondo me, la tua, era una traiettoria troppo esterna
        Originally posted by nik74 View Post
        x forza che HSG f? la parabolica esterna ... ai SUOI tempi facevano quella dell'anello di velocit?... quella con un "leggero" banking
        Aehm... Mi piacerebbe intavolare discorsi seri con gente che possa capire anche gli artisti della traiettoria. Ma voi di vie di fuga capite poco.....

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          TI AMO
          Si, per? spero di non trovarti in contromano.


          Anche se come somma di pesi direi che siamo l?.....

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by HSG View Post
            Aehm... Mi piacerebbe intavolare discorsi seri con gente che possa capire anche gli artisti della traiettoria. Ma voi di vie di fuga capite poco.....
            ricordi male

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ricordi male
              Quest'anno siamo l?. Per? io il motore l'ho fatto 2 anni fa.....

              Comunque fossi in te metterei il manubrione per fare le nuove traiettorie a Franciacorta.

              Ti ospito io assieme ai pugliesi vari e romani meticci.

              Il coniglio in casa gironzola e fa quello che vuole e non si mangiano carne e pesce.

              Accetta le regole del mercatino.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by HSG View Post
                Quest'anno siamo l?. Per? io il motore l'ho fatto 2 anni fa.....

                Comunque fossi in te metterei il manubrione per fare le nuove traiettorie a Franciacorta.

                Ti ospito io assieme ai pugliesi vari e romani meticci.

                Il coniglio in casa gironzola e fa quello che vuole e non si mangiano carne e pesce.

                Accetta le regole del mercatino.
                a farcchiascorta vengo con il burgmann di mio padre a fare le pinne davanti al coniglio pugliese e lui muuuuto!!!
                mentre i meticci fanno la hola

                motore rifatto, non me ne intendo

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  sto giocando a POKER con Ibraimovigg, Maurigno e Stangovicc... vuoi fare il quinto?
                  per questa gattiveria ti auguro un ideal di 2.12 alto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    marione ha un grosso problema con il cronometro che gli continua a dare degli ideal time superiori ai suoi best.Questo significa che gira meglio di come potrebbe....

                    ginone ? questa cosa che hanno quotato non l'altra del tele lever...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by nik74 View Post
                      x forza che HSG f? la parabolica esterna ... ai SUOI tempi facevano quella dell'anello di velocit?... quella con un "leggero" banking


                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Gruppo di simpatici: Pochi qui possono vantare la Lesmo due vecchia maniera! La sopraelevata la prendevi quando passavano interni Falappa o Pirovano con le SBK e ti buttavano oltre la rete.

                        Poi la sera scrivevo le lettere per addormentarmi.....

                        Altro che 2.00 con le moto del nuovo millennio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by bananarama View Post
                          per questa gattiveria ti auguro un ideal di 2.12 alto!!!
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          ginone ? questa cosa che hanno quotato non l'altra del tele lever...

                          Originally posted by Toledo View Post

                          a proposito del 2.12 al mugello... tu torpedo hai poco da ridere.
                          con 70.000 euri di moto dovresti fare almeno 1'58"... ALMENO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            vabb? se proprio devi fare lo sborone... allora puoi anche vantarti di avere fatto il curvone senza I variante

                            V piena (perch? la tua moto non ha la VI) ... molla il gas, respiro profondo, segno della croce... e ginocchio x terra

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Io sono un mezzo (per la statura) fermo (per la mia inGaBaGit&#224 ma almeno so di esserlo e me ne sto al mio posto ... Non a zig zag per la pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Io faccio zig zag perch? lo fa Rossi. Quindi ? giusto per forza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X