Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X motomaniaco

Guarda qui: ci sono traiettorie diverse, gente fuori traiettoria, gente in mezzo alle palle (COMPRESO IL SOTTOSCRITTO)... insomma un po' di tutto

[youtube]uiITQhme5UY[/youtube]

Comment

• Font Size
      allora SPEED facciamo una cosa...tu mi insegni a girare in pista......

e io ti insegno a far le manovre col trailer...così salvi i fanalini del free

Comment

• Font Size
        bella piastra

Comment

• Font Size
          sbacchetta un po'

TROPPO

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            vedi dove sta la differenza...io la pista non la conosco e mi accodo a te che la conosci...nei limiti del possibile mi fai da riferimento... ma se un terzo...che ? un Pilota mi sorpassa e mi sfiora per mettersi in mezzo quello merita di conoscere gli ancestrali dolori della sfilettatura rettale...
            beh questo che la gente ti sorpassi e' normale, e piu vai veloce e subisci i sorpassi e piu a volte sono millimetrici e precisi, chi sa guidare la moto ti sorpassa anche se ha a disposizione 1 metro all'interno, e quando ha piu di mezza moto dentro e curva sta a te rialzare la moto e NON CHIUDERE la traiettoria come e' successo nel caso di chris a rijeka...

Non siamo n? in superstock ne in superbike ne tantomeno in motogp, quindi non ha alcun enso fare gli imbecilli e chiudere come se ci fosse in palio non so cosa...
            quando la gente riuscir? a capire questo gi? sar? un passo avanti.....

Io sinceramente quando Chris mi ha sorpassato non ho avuto la minima paura, quando mi ha sorpassato il ragazzo che con la r1 nella endurance girava in 31 di passo non ho avuto la minima paura...

i cagoni me li sono preso quando la domenica c'era veramente la peggior gente allo sbaraglio..

Alla rijeka ho visto uno chiaramente impedito cercare di sorpassare un'altro all'interno, hanno fatto la curva appaiati, da dietro mi sono detto " quello interno allarga e tocca l'altro sono sicuro " la scena mi si e' presentata davanti ALLO STESSO MODO di come l'avevo pensata...

la voglia di voler strafare accoppiata all'inesperienza e al menefreghismo causa danni....

altro esempio.... sono uscito come minimo 30km/h piu forte di un ragazzo con una rsv... l'ho sorpassato di motore alla rijeka ho trovato 5 persone abbastanza lente che facevano da tappo...sto demente evidentemente non aveva digerito il sorpasso precedente e vedevo che forzava le staccate per passare me....

fortunatamente mi sono tolto il traffico di mezzo e me ne sono andato.....

ma se per dimostrare NIENTE e forzare quelle staccate mi inculava?

quindi come vedi si torna sempre li....fai il tuo e non strafare...che i casini si dimezzano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              X motomaniaco

Guarda qui: ci sono traiettorie diverse, gente fuori traiettoria, gente in mezzo alle palle (COMPRESO IL SOTTOSCRITTO)... insomma un po' di tutto

[youtube]uiITQhme5UY[/youtube]

hai poco olio sul barattolino....

Comment

• Font Size
                sbacchetta un po'

TROPPO
                e naturalmente, complimenti per l'assetto

Comment

• Font Size
                  hai poco olio sul barattolino....
                  Ok... E' ufficiale... La moto non fa' per Te

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  e naturalmente, complimenti per l'assetto
                  fanculo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    beh questo che la gente ti sorpassi e' normale, e piu vai veloce e subisci i sorpassi e piu a volte sono millimetrici e precisi, chi sa guidare la moto ti sorpassa anche se ha a disposizione 1 metro all'interno, e quando ha piu di mezza moto dentro e curva sta a te rialzare la moto e NON CHIUDERE la traiettoria come e' successo nel caso di chris a rijeka...

Non siamo n? in superstock ne in superbike ne tantomeno in motogp, quindi non ha alcun enso fare gli imbecilli e chiudere come se ci fosse in palio non so cosa...
                    quando la gente riuscir? a capire questo gi? sar? un passo avanti.....

Io sinceramente quando Chris mi ha sorpassato non ho avuto la minima paura, quando mi ha sorpassato il ragazzo che con la r1 nella endurance girava in 31 di passo non ho avuto la minima paura...

i cagoni me li sono preso quando la domenica c'era veramente la peggior gente allo sbaraglio..

Alla rijeka ho visto uno chiaramente impedito cercare di sorpassare un'altro all'interno, hanno fatto la curva appaiati, da dietro mi sono detto " quello interno allarga e tocca l'altro sono sicuro " la scena mi si e' presentata davanti ALLO STESSO MODO di come l'avevo pensata...

la voglia di voler strafare accoppiata all'inesperienza e al menefreghismo causa danni....

altro esempio.... sono uscito come minimo 30km/h piu forte di un ragazzo con una rsv... l'ho sorpassato di motore alla rijeka ho trovato 5 persone abbastanza lente che facevano da tappo...sto demente evidentemente non aveva digerito il sorpasso precedente e vedevo che forzava le staccate per passare me....

fortunatamente mi sono tolto il traffico di mezzo e me ne sono andato.....

ma se per dimostrare NIENTE e forzare quelle staccate mi inculava?

quindi come vedi si torna sempre li....fai il tuo e non strafare...che i casini si dimezzano
                    ma sul fatto del non strafare sono d'accordo...per? sul fatto che se uno ? lento ? un pericolo ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
                      se non si gira forte io credo che sia giusto evitare di chiudere le traiettorie per dar spazio appunto a chi va più veloce (che poi passare all'interno richiede cmq un po' di fiducia in se stessi e in quello che può fare l'altro)

però non si può nemmeno chiedere alla gente di avere i riflessi pronti per rialzare la moto, proprio perchè non siamo in motogp o in gara..

in gara bene o male le persone, i piloti, sanno dove potrebbero venir sorpassati e sanno che girando in un ipotetico tempo simile, se entrano larghi hanno grosse probabilità di trovarsi la sorpresa...

ma gli amatori?

Comment

• Font Size
                        Ok... E' ufficiale... La moto non fa' per Te

fanculo...

ecco...io cerco di compiacerti mostrandoti che ho clto i particolari e tu mi tratti cos?....

Comment

• Font Size
                          OT Porco zio dani quanto ti si muoveva

Comment

• Font Size
                            ma sul fatto del non strafare sono d'accordo...per? sul fatto che se uno ? lento ? un pericolo ho i miei dubbi...
                            Il fatto che Tu non lo creda, non significa che Tu abbia ragione in pi? non hai esperienza e non puoi sapere finch? non provi...

Percui... Di cosa stai parlando?

Comment

• Font Size
                              Ok... allora fatti una pistata nel gruppo OPEN ( gruppo 3 lenti ) se in 3 giorni non ti hanno sbattuto per terra oppure ti hanno fatto rischiare almeno 3 o 4 volte puoi accendere un cero alla *******.....

poi fatti una pistata nel gruppo 1 ( gli esperti )

dimmi in quale gruppo, anche girando 10 secondi piu lento di loro hai rischiato di meno

NB: LA PAURA DEI SORPASSI NON E' RISCHIO

Comment

• Font Size
                                Il fatto che Tu non lo creda, non significa che Tu abbia ragione in pi? non hai esperienza e non puoi sapere finch? non provi...

Percui... Di cosa stai parlando?
                                di logica e di civile convivenza...e anche di fisica se vogliamo....un corpo che viaggia ad una velocit? superiore ad un'altro ? destinato a passare davanti,a meno che l'altro corpo,sia un bastardo, lo tocchi e gli faccia cambiare traiettoria...

la fisica per? non contempla il bastardo...ergo entriamo nell'etica...

detto ci? credo che nessuno pssa attribuirsi la ragione in questa conversazione...ma solo uno scambio di opinioni...

Comment

X
                                Working...
                                X