Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho dato il via ad una meravigliosa discussione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

ma te al posto di aprire sti post non potevi usare gli indici x scaccolarti

Comment

• Font Size
        menare gli STRIACI ? stata l'unica cosa buona e giusta

sul resto censura + totale

Comment

• Font Size
          Gi ho provato, ma mi sono detto... e se poi mi sanguina il naso????

Ti aspetto alla prossima 3 giorni (1 1/2 per Te)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ..
            quelli che per arrubbare le coppe vanno anche all'estero quando sono da soli, ecc... ecc...
            ..
            Hai fatto bene a specificare, coppe in compagnia mi risulta siano solo quelle da esimo.. piuttosto con due goccie di pioggia ricarica tutto sul carrello

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Hai fatto bene a specificare, coppe in compagnia mi risulta siano solo quelle da esimo.. piuttosto con due goccie di pioggia ricarica tutto sul carrello
              E' tutta colpa del WP....

Comment

• Font Size
                Gi ho provato, ma mi sono detto... e se poi mi sanguina il naso????

Ti aspetto alla prossima 3 giorni (1 1/2 per Te)
                ma perche' se cosi' malefico

Comunque diciamo pure 1 e mezzo ...giro

Se pa mai vengo a Monza il 2 , mi riporti il crono???

Comment

• Font Size
                  eGGerto

Comment

• Font Size
                    ho appena finito di giocare con i gormiti, ma vedo che la discussione si e' arenata...
                    a parte Icaro che,depresso per le le ali non funzionanti ,si accanisce contro la casta degli eletti (me medesimo,due calzini e il bolso...),per il resto qui si langue...
                    Last edited by trottalemme; 22-10-08, 17:06.

Comment

• Font Size

leggendo sempre pi? spesso qui sul forum che in pista si muore (ultimo massimo a rijeka) non condivido cio che hai dato via ma la penso cos?:

credo che se facciamo parte di una comunit? si debba cominciare pure a discutere sulle modalit? e indicazioni per girare in pista. a cosa serve un post aperto qui per sapere se ? pericoloso chi va piano o va forte, credo che in pista debbano andarci tutti ,ma non essere discriminati se vai piano o forte.
                      morire cos? non ha senso ,hai voglia a dir che si muore mentre si fa cio che piace , morire credo sia una bruttissima parola che d? solo sofferenza.
                      ma la pista ? bella e tutti dobbiamo godercela, bisogna solo capire come , insieme tutti noi.

esprimo solo il mio parere non per forza condivisibile

Comment

• Font Size
                        per me è una cavolata.... dipende sempre da chi guida la moto... l'esperienza o meno conta sempre il giusto! se deve succedere qualcosa capita a chi va forte o piano senza distinzioni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          Stando a quanto si evince dai molti commenti, chi sta dietro vede....e tu vedevi che il tuo amico stava iniziando a piegare.....ci sono cretini, invece, che ignorano la tua manovra ti entrano all'interno e se non li scansi....si finisce entrambi al pronto soccorso....? questo il concetto "semplice" che vorrei esprimere: "via quel genere di dementi dalle giornate di prove libere per A MA TO RI".

Se si sentono (e sono "Piloti") e sono stanchi di trovarsi in mezzo alle "vittime" (come le descrive trottalemme) che vadano pure a fare le gare...(senza poi vincere 'na mazza) ....perch? i Piloti Veri....quelle cose non te le fanno....ci tengono alla propria incolumit?.
                          Per loro, l'obbiettivo ? vincere (e quelli veri ci riescono )....non sverniciare gli amatori.

'Notte.....
                          ci sono anke CRETINI ,indipendentemente dal tempo ke fanno,ke nn hanno la benk? minima cognizione di una traiettoria...cos? ke entran larghissimmi x poi kiudere...uno + veloce entra ovviamente stretto e se li ritrova appoggiati addosso in piena percorrenza curva
                          codesti CRETINI,una volta fatto il patatrac e son pure rimasti in piedi ,manko son venuti a sinecerarsi delle condizioni di quello ke han sbattuto gi?

poi ci son altri CRETINI,me compreso,ke all'inizio della mia esperienza in pista ad ogni staccata giravo la testa x veder se c'era uno + veloce di me ke si infilava,e in tal caso giravo a 2 m dal cordolo,senza inficiare ovviamente il mio tempo ridicolo,x lasciar posto al + veloce...oltre x evitar ke questo mi centrasse

esperienza personale

poi CI son altri CRETINI ke si scrivon minkiate sui forum,ma son ot in questo caso

pure questa esperienza personale

ma fidati ke se all'aumentare della velocit? fossimo anke dotati di carrarmati,quelli + lenti starebbero + attenti a dove passare e dove no
                          Last edited by arabykola; 22-10-08, 19:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ci sono anke CRETINI ,indipendentemente dal tempo ke fanno,ke nn hanno la benk? minima cognizione di una traiettoria...cos? ke entran larghissimmi x poi kiudere...uno + veloce entra ovviamente stretto e se li ritrova appoggiati addosso in piena percorrenza curva
                            codesti CRETINI,una volta fatto il patatrac e son pure rimasti in piedi ,manko son venuti a sinecerarsi delle condizioni di quello ke han sbattuto gi?

poi ci son altri CRETINI,me compreso,ke all'inizio della mia esperienza in pista ad ogni staccata giravo la testa x veder se c'era uno + veloce di me ke si infilava,e in tal caso giravo a 2 m dal cordolo,senza inficiare ovviamente il mio tempo ridicolo,x lasciar posto al + veloce...oltre x evitar ke questo mi centrasse

esperienza personale

poi CI son altri CRETINI ke si scrivon minkiate sui forum,ma son ot in questo caso
                            mi ama gia' !!!

Comment

• Font Size
                              "io sono pericoloso perch? sono stronzo" vale come giustificazione ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by salpone View Post
                                leggendo sempre pi? spesso qui sul forum che in pista si muore (ultimo massimo a rijeka) non condivido cio che hai dato via ma la penso cos?:

credo che se facciamo parte di una comunit? si debba cominciare pure a discutere sulle modalit? e indicazioni per girare in pista. a cosa serve un post aperto qui per sapere se ? pericoloso chi va piano o va forte, credo che in pista debbano andarci tutti ,ma non essere discriminati se vai piano o forte.
                                morire cos? non ha senso ,hai voglia a dir che si muore mentre si fa cio che piace , morire credo sia una bruttissima parola che d? solo sofferenza.
                                ma la pista ? bella e tutti dobbiamo godercela, bisogna solo capire come , insieme tutti noi.

esprimo solo il mio parere non per forza condivisibile
                                mio intervento ore 15.25

Topic di Dobro ore 16.54

posso fare altro per Te????

Comment

X
                                Working...
                                X