Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli Amatori veloci sono pi? pericolosi dei lenti????
..
quelli che per arrubbare le coppe vanno anche all'estero quando sono da soli, ecc... ecc...
..
Hai fatto bene a specificare, coppe in compagnia mi risulta siano solo quelle da esimo.. piuttosto con due goccie di pioggia ricarica tutto sul carrello
Hai fatto bene a specificare, coppe in compagnia mi risulta siano solo quelle da esimo.. piuttosto con due goccie di pioggia ricarica tutto sul carrello
ho appena finito di giocare con i gormiti, ma vedo che la discussione si e' arenata...
a parte Icaro che,depresso per le le ali non funzionanti ,si accanisce contro la casta degli eletti (me medesimo,due calzini e il bolso...),per il resto qui si langue...
leggendo sempre pi? spesso qui sul forum che in pista si muore (ultimo massimo a rijeka) non condivido cio che hai dato via ma la penso cos?:
credo che se facciamo parte di una comunit? si debba cominciare pure a discutere sulle modalit? e indicazioni per girare in pista. a cosa serve un post aperto qui per sapere se ? pericoloso chi va piano o va forte, credo che in pista debbano andarci tutti ,ma non essere discriminati se vai piano o forte.
morire cos? non ha senso ,hai voglia a dir che si muore mentre si fa cio che piace , morire credo sia una bruttissima parola che d? solo sofferenza.
ma la pista ? bella e tutti dobbiamo godercela, bisogna solo capire come , insieme tutti noi.
esprimo solo il mio parere non per forza condivisibile
per me è una cavolata.... dipende sempre da chi guida la moto... l'esperienza o meno conta sempre il giusto! se deve succedere qualcosa capita a chi va forte o piano senza distinzioni!
Stando a quanto si evince dai molti commenti, chi sta dietro vede....e tu vedevi che il tuo amico stava iniziando a piegare.....ci sono cretini, invece, che ignorano la tua manovra ti entrano all'interno e se non li scansi....si finisce entrambi al pronto soccorso....? questo il concetto "semplice" che vorrei esprimere: "via quel genere di dementi dalle giornate di prove libere per A MA TO RI".
Se si sentono (e sono "Piloti") e sono stanchi di trovarsi in mezzo alle "vittime" (come le descrive trottalemme) che vadano pure a fare le gare...(senza poi vincere 'na mazza) ....perch? i Piloti Veri....quelle cose non te le fanno....ci tengono alla propria incolumit?.
Per loro, l'obbiettivo ? vincere (e quelli veri ci riescono )....non sverniciare gli amatori.
'Notte.....
ci sono anke CRETINI ,indipendentemente dal tempo ke fanno,ke nn hanno la benk? minima cognizione di una traiettoria...cos? ke entran larghissimmi x poi kiudere...uno + veloce entra ovviamente stretto e se li ritrova appoggiati addosso in piena percorrenza curva
codesti CRETINI,una volta fatto il patatrac e son pure rimasti in piedi ,manko son venuti a sinecerarsi delle condizioni di quello ke han sbattuto gi?
poi ci son altri CRETINI,me compreso,ke all'inizio della mia esperienza in pista ad ogni staccata giravo la testa x veder se c'era uno + veloce di me ke si infilava,e in tal caso giravo a 2 m dal cordolo,senza inficiare ovviamente il mio tempo ridicolo,x lasciar posto al + veloce...oltre x evitar ke questo mi centrasse
esperienza personale
poi CI son altri CRETINI ke si scrivon minkiate sui forum,ma son ot in questo caso
pure questa esperienza personale
ma fidati ke se all'aumentare della velocit? fossimo anke dotati di carrarmati,quelli + lenti starebbero + attenti a dove passare e dove no
ci sono anke CRETINI ,indipendentemente dal tempo ke fanno,ke nn hanno la benk? minima cognizione di una traiettoria...cos? ke entran larghissimmi x poi kiudere...uno + veloce entra ovviamente stretto e se li ritrova appoggiati addosso in piena percorrenza curva
codesti CRETINI,una volta fatto il patatrac e son pure rimasti in piedi ,manko son venuti a sinecerarsi delle condizioni di quello ke han sbattuto gi?
poi ci son altri CRETINI,me compreso,ke all'inizio della mia esperienza in pista ad ogni staccata giravo la testa x veder se c'era uno + veloce di me ke si infilava,e in tal caso giravo a 2 m dal cordolo,senza inficiare ovviamente il mio tempo ridicolo,x lasciar posto al + veloce...oltre x evitar ke questo mi centrasse
esperienza personale
poi CI son altri CRETINI ke si scrivon minkiate sui forum,ma son ot in questo caso
leggendo sempre pi? spesso qui sul forum che in pista si muore (ultimo massimo a rijeka) non condivido cio che hai dato via ma la penso cos?:
credo che se facciamo parte di una comunit? si debba cominciare pure a discutere sulle modalit? e indicazioni per girare in pista. a cosa serve un post aperto qui per sapere se ? pericoloso chi va piano o va forte, credo che in pista debbano andarci tutti ,ma non essere discriminati se vai piano o forte.
morire cos? non ha senso ,hai voglia a dir che si muore mentre si fa cio che piace , morire credo sia una bruttissima parola che d? solo sofferenza.
ma la pista ? bella e tutti dobbiamo godercela, bisogna solo capire come , insieme tutti noi.
esprimo solo il mio parere non per forza condivisibile
Comment