Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai guardato....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Manco io
...Anche se più per causa della moto...
Last edited by fajan 999s; 31-10-08, 12:51.
Comment
-
HIHI... agguerrita sono di natura.. ahah... veloce in pista ancora non molto.. non sono lenta ma nemmeno nemmeno un fulmine.. devo migliorare..
meglio se ci becchiamo prima in giro per i monti così vi faccio vedere il lato migliore eheh
e poi mi piacciono solo quelli veloci.. quelli lenti mi annoiano
Last edited by silviafit; 31-10-08, 13:19.
Comment
-
brava brava.. io al posto tuo farei attenzione a fare certe affermazioniOriginally posted by silviafit View PostHIHI... agguerrita sono di natura.. ahah... veloce in pista ancora non molto.. non sono lenta ma nemmeno nemmeno un fulmine.. devo migliorare..
meglio se ci becchiamo prima in giro per i monti cos? vi faccio vedere il lato migliore eheh
Comment
-
.. cmq nn preoccupatevi che ? gi? sposata .... e dovete mettervi in fila c'ero prima io
..... quando usciamo insieme per strada se nn sto attento nn gli sto mica dietro .. ahahah
cma ? vero da dietro in moto ? un vero spettacolo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postbrava brava.. io al posto tuo farei attenzione a fare certe affermazioni

Da vedere insomma...Originally posted by dadoguru View Post.. cmq nn preoccupatevi che ? gi? sposata .... e dovete mettervi in fila c'ero prima io
..... quando usciamo insieme per strada se nn sto attento nn gli sto mica dietro .. ahahah
cma ? vero da dietro in moto ? un vero spettacolo

Dai su,vieni a RIJEKA una volta
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Bene
Se tieni d'occhio la sezione IN PISTA, vedrai che ogni tanto ci sono post a riguardo
Last edited by fajan 999s; 31-10-08, 13:54.
Comment
-
-
X

Comment