Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete mai guardato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo anche rispondere alle cagate che dite?

sapete perch? dite ste cagate? perch? siete invidiosi delle donne motocicliste! perch? oltre ad andare forte in moto fanno anche tutte le cose che avete detto a casa... e fanno tutto BENE

voi invece avete il cervello unilaterale, quindi vi viene bene una cosa alla volta

Comment

• Font Size
      Originally posted by silviafit View Post

sapete perch? dite ste cagate? perch? siete invidiosi delle donne motocicliste! perch? oltre ad andare forte in moto fanno anche tutte le cose che avete detto a casa... e fanno tutto BENE

voi invece avete il cervello unilaterale, quindi vi viene bene una cosa alla volta

ohhhh, e finalmente

Donne, sukate!!

Comment

• Font Size
        Ma.... se iniziamo mi sa che un po' di maschietti dovranno andare a comprarsi una racchetta per giocare a tennis.....
        Siete sicuri di voler continuare ed essere profondamente feriti nel vostro orgoglio maschilista???

Comment

• Font Size
          è vero!!!!!!le donne van bene da fare i tortellini o i......come si chiamano?!marco,beppe,mi aiutate?!

Comment

• Font Size
            Come dice il buon "vecchio" Motosan:

Alla sera i pesci abboccano meglio!

Stiamo scherzando, non devi prendertela....
            sono solo provocazioni

Comment

• Font Size

guarda,non ci dormo la notte dall'invidia...

copio/incolla dalla firma di un altro utente:

"...diffidate da una cosa che sanguina per 5 giorni ma non muore mai..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                è vero!!!!!!le donne van bene da fare i tortellini o i......come si chiamano?!marco,beppe,mi aiutate?!

...po..ini?
                Last edited by giuseppe_d; 30-10-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  rijeka 1'34" "giravo col freno a mano!"?
                  con un cbr900

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    guarda,non ci dormo la notte dall'invidia...

copio/incolla dalla firma di un altro utente:

"...diffidate da una cosa che sanguina per 5 giorni ma non muore mai..."

dovresti... io al posto vostro mi sentirei limitata

Comment

• Font Size
                      Silvia fagliela vedere a quel nasone

Comment

• Font Size
                        intendevo in senso lato

Comment

• Font Size
                          miiiiiiiiiiiiiiiii che supermultiquote che mi tocca fare

Originally posted by BO View Post
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma un 2,09 al muggio quanto potrebbe essere ad adria?
                          direi occhio e croce un 1 e 18
                          davvero?
                          ma no, non saprei, ho buttato a caso
                          1.18 scordatelo

Originally posted by jasper99 View Post
                          sar? un 1.26 non credo meno
                          tu esageri dalla parte opposta

ovvio.. ? solo un riferimento, ma credo centrato
                          ma il "signore dei tempi", Feperis, sicuramente sapr? fare i corretti confronti
                          eccolo
                          tabella del 5 con riporto di 4 e supercazzola prematurata con scappellamento n? a dx n? a sx (per par condicio)
                          mugello: 2.09 = adria 1.25 bassissimo
                          a parit? di conoscenza della pista, di condizioni climatiche, di moto, di gomme, di pilota (compresi peso a digiuno e clistere alla fracchia la belva umana)

occhio per? che un 2.08 al muggio non ? ovviamente un 1.24 bassissimo ad adria...nelle piste piccole (per ovvi motivi che spero tutti possiate immaginare) ? pi? difficile abbassare i tempi e la differenza in secondi tra un pilota ed un fermo si assottiglia...prendere 1 secondo al mugello non ? la stessa cosa di prendere un secondo ad adria...nel primo caso ? una bazzecola, nel secondo un'enormita

Originally posted by Gio79 View Post
                          mi permetto ...... Adria proprio per il fatto che ? corta e le curve non sono proprio delle curve di percorrenza ? una pista tecnica (se hai un 1000 poi!),.... sbagli una staccata, apri il gas un po' in ritardo o canni una traiettoria e il tempo sul cronocchio va immediatamente su..... e come!!!!.
                          Sfido chiunque (a parte i veri pilotoni!!!! ) ad andare ad Adria e capirla bene in giornata......
                          scusa, ma devo contraddirti (non sai quanto mi duole )...
                          Ad adria per girare forte basta staccare forte e dare gas presto
                          Certo come in tutte le piste la traiettoria conta, ma a Rijeka ad esempio, nella famosa BUCA non puoi permetterti di sbagliare 1/2 metro che poi canni tutto Io per tecnica intendo quello

Adria credo che in 20 giri si capisca (parere puramente personale)
                          pur controvoglia, perch? ? un cazzone, mi tocca appoggiarlo a BO
                          (e cmq preferirei appoggiarlo alla gi? ops)
                          adria si impara in mezz'ora, anche perch? ci metti un attimo a farla ed in pi? appunto ? quasi tutta frena accelera...l'unica curva impegnativa a mio vedere ? la sx dopo la chicane (dopo il rampino)...l? uno che sa andare in moto pu? fare la differenza e solo l? ci balla un secondo....se poi mi dite che saper dare il gas fuori dalle curve lente di adria con un 1000 senza cappottarsi ? tecnica....

Comment

• Font Size
                            Silvia fagliela vedere a quel nasone
                            Ovvio che parliamo in senso lato hihi

comunque mi sa che gli ci vuole un trapianto di cervello per riuscire a ragionare.. altre soluzioni non ne vedo

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]chmgwQXKppM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                cazzooooooooooooooooooooooooo mi state facendo pisciare addosso dalle risate

quali sarebbero,scusa?
                                a parte la Prinz (quella tetesca dell'ovest,non la NSU...),le altre devo essermele perse...
                                bhe dai 4/5 italiane in gamba ci sono... in quanti tra noi girano tra il 15/16 di passo a magione per 22 giri?
                                Guardate che di donne nel campionato italiano che vanno forte ce ne sono eccome, esclusa la Prinz che ? straniera, vi potrei nominare: Polita, Cazzola, Marchetti, Pezzilli, Mermet, Valentini.. e qui per citarne alcune delle pi? note; alcune poi fanno anche campionati misti e vi dir? che non ? che arrivano ultime

sta storia dell'handicap di 3-4 secondi mi sta davvero sul cxxo
                                con tutto il bene che posso volere al gentil sesso,fra un pilota forte e uno che "non arriva ultimo" c'e' una bella differenza.
                                io ho visto con i miei occhi donne che mettevano in fila gli uomini dal primo all'ultimo,e mi intristisce lievemente vedere giovani tanto promettenti quanto squattrinati che spesso restano a piedi,e graziose donzelle che si prendono regolarmente il giro in sella a fior di moto ufficiali.
                                il marketing ha sicuramente le sue ragioni,ma io resto un inguaribile romantico...
                                pensavo di rispondere al primo messaggio, ma come si fa col trotta...ne sa una pi? del diavolo
                                dai, cmq sono confronti che non sono affatto facili da fare...la donna parte svantaggiata in primis perch? il rapporto donne uomini in moto sar? di 1 a 30, quindi pi? difficile avere grandi talenti tra le donne...e poi cmq si sa che fisicamente l'uomo ? pi? "prestante" di una donna e negli sport avr? sempre un vantaggio

Originally posted by marco636 View Post
                                a casa! a stirare , far da mangiare, e pulire!

e quando l'uomo arriva a casa, gi? in ginocchio a bere a collo!

ma quoto almeno l'ultima parte

silvia mi piaci....molto femminista...da farci delle belle lotte

Originally posted by Gio79 View Post
                                Ma.... se iniziamo mi sa che un po' di maschietti dovranno andare a comprarsi una racchetta per giocare a tennis.....
                                Siete sicuri di voler continuare ed essere profondamente feriti nel vostro orgoglio maschilista???
                                anche tu gi? mi piaci...sono davvero contento di conoscerti dal vivio stasera...e se ferirai il mio orgoglio maschilista potrei pure venerarti

Comment

X
                                Working...
                                X