Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai guardato....
Collapse
X
-
-
Originally posted by jasper99 View PostAnche io... e vorrei vedere
Marco e vorrei vedere te al mio posto... al Mugello ho visto la Sharon che usciva dalla doccia...
io la moto e non solo gliel'avrei dato... pardon data.. la moto 
ti sei spiegato in modo tale che non c'ho capito che cosa gli avresti dato, cmq immagino che non ? nulla a che fare con le moto
mi rattrista un attimo non aver ancora visto un bel polverone in st? trehd, quindi ci penso io e qui lo dico: le moto sono robe per maschi! le donne che stiano a casa a cucinare!
sentirai ora le risposte
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
la questione non e' "donne o uomini".Originally posted by marco636 View Postti sei spiegato in modo tale che non c'ho capito che cosa gli avresti dato, cmq immagino che non è nulla a che fare con le moto
mi rattrista un attimo non aver ancora visto un bel polverone in stò trehd, quindi ci penso io e qui lo dico: le moto sono robe per maschi! le donne che stiano a casa a cucinare!
sentirai ora le risposte
semplicemente,se non vai abbastanza forte, scendi e lascia il posto ad un altro piu' veloce,tutto qui.
cmq,se tu avessi visto guidare questa,ti ricrederesti...

e ti assicuro che pure in doccia le stracciava tutte...
di certo qui,quelle che avete nominato voi non le trovate...
Last edited by trottalemme; 30-10-08, 18:14.
Comment
-
Donne a casa a cucinare....e magari a fare la sfoglia o la piadinaOriginally posted by marco636 View Postti sei spiegato in modo tale che non c'ho capito che cosa gli avresti dato, cmq immagino che non ? nulla a che fare con le moto
mi rattrista un attimo non aver ancora visto un bel polverone in st? trehd, quindi ci penso io e qui lo dico: le moto sono robe per maschi! le donne che stiano a casa a cucinare!
sentirai ora le risposte
E tu quando torni solo dle grand mattarello
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
regà ma ci saranno 4 donne in croce su sto forum e stanno solo a spammà in 4 chiacchiere o nella loro sezione
Toledo si sta attivando via pm

P.S.
Bona la Taru Rinne
e andava anche forte. Mi ricordo un Hockenhaim '91 o '92 dove era nel gruppo di testa con Gianola e Casanova mi pareLast edited by giuseppe_d; 30-10-08, 19:18.
Comment
X

Comment