Poi non so come la pensi te... ma io la Sharon la vedo moooolto in gamba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai guardato....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io in pista credo di esserci andato un bel pò,e secondome un 1'22" ad adria,non è per nulla facile,anzi.Sono andato lì 3 volte in tutto e il migliore è stato un 1'25"....e non stavo guardando in sù....comunque ripeto,io non sono un pilotone come molti altri,ma anzi sono nella più stragrande media!!
Comment
-
Guardate che di donne nel campionato italiano che vanno forte ce ne sono eccome, esclusa la Prinz che ? straniera, vi potrei nominare: Polita, Cazzola, Marchetti, Pezzilli, Mermet, Valentini.. e qui per citarne alcune delle pi? note; alcune poi fanno anche campionati misti e vi dir? che non ? che arrivano ultime
sta storia dell'handicap di 3-4 secondi mi sta davvero sul cxxo
Comment
-
-
-
Originally posted by silviafit View PostGuardate che di donne nel campionato italiano che vanno forte ce ne sono eccome, esclusa la Prinz che ? straniera, vi potrei nominare: Polita, Cazzola, Marchetti, Pezzilli, Mermet, Valentini.. e qui per citarne alcune delle pi? note; alcune poi fanno anche campionati misti e vi dir? che non ? che arrivano ultime
sta storia dell'handicap di 3-4 secondi mi sta davvero sul cxxo
brava, mi riferivo proprio a loro
Comment
-
con tutto il bene che posso volere al gentil sesso,fra un pilota forte e uno che "non arriva ultimo" c'e' una bella differenza.
io ho visto con i miei occhi donne che mettevano in fila gli uomini dal primo all'ultimo,e mi intristisce lievemente vedere giovani tanto promettenti quanto squattrinati che spesso restano a piedi,e graziose donzelle che si prendono regolarmente il giro in sella a fior di moto ufficiali.
il marketing ha sicuramente le sue ragioni,ma io resto un inguaribile romantico...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postcon tutto il bene che posso volere al gentil sesso,fra un pilota forte e uno che "non arriva ultimo" c'e' una bella differenza.
io ho visto con i miei occhi donne che mettevano in fila gli uomini dal primo all'ultimo,e mi intristisce lievemente vedere giovani tanto promettenti quanto squattrinati che spesso restano a piedi,e graziose donzelle che si prendono regolarmente il giro in sella a fior di moto ufficiali.
il marketing ha sicuramente le sue ragioni,ma io resto un inguaribile romantico...
..e quali sono le donzelle italiane su moto ufficiali che tolgono la moto ai giovani piloti?
scusa, potrei sbagliarmi per?...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postahah io a magione giro in 20/21 di passo, ma per 7/8 giri.
va b? ho capito vendo la moto e compro la racchetta da tennis

quest'anno a Magione le ragazze col 600 erano incazzate perch? la Marchetti col 1098R gli ha fatto da tappo per tutta la gara... e giravano in 15/16... a me non sembra poco!
Con quel passo queste ragazze possono permettersi di arrivare tra i primi in tutti i trofei nazionali.... o mi sbaglio?
Comment
-
marchetti,polita,cazzola ecc.... vanno da paura, ma gli uomini che fanno i campionati diciamo paralleli vanno molto + forte, cmq tanto di cappellaOriginally posted by jasper99 View Post
quest'anno a Magione le ragazze col 600 erano incazzate perch? la Marchetti col 1098R gli ha fatto da tappo per tutta la gara... e giravano in 15/16... a me non sembra poco!
Con quel passo queste ragazze possono permettersi di arrivare tra i primi in tutti i trofei nazionali.... o mi sbaglio?
ops cappello
a queste donzelle, che vanno come i missili
Comment
-
siamo in recessione,ma qualche anno fa erano in sella a ducati,aprilia,benelli ed MV gestite direttamente dalle case...
Comment
X

Comment