Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...perdonatemi lo sfogo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...perdonatemi lo sfogo...

    ...domenica 10 maggio eravamo a girare al mugello io ed un mio caro amico con il quale da quest'anno condividiamo il piacere (quand'? un piacere) di girare in pista...
    nal turno A per? ? successo un fattaccio intorno alle 10 di mattina...
    NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO perch? tutti siamo stati principianti in pista, ma avvolte certe cose mi fanno incazzare come una bestia!!!
    ? successo che sulla san donato un tipo con un suzu giallo dopo aver fatto la sua staccata prima dello scollino sembrava volesse affrontare la curva a mano alzata, ma ha avuto la brillante idea di fiondarsi a centro curva verso il cordolo senza sapere, forse, che li molti arrivano ad una velocit? superiore di quella con cui lui arriva davanti al bar il sabato pomeriggio...
    dietro PULTROPPO c'era giovanni, il mio amico, che per paura di coglierlo ha frenato in piega, ha perso lanteriore e ha distrutto la moto!!!
    adesso preso dalla paura dice di voler abbandonare perch? non pu? permettersi tutte le volte di risistemare la moto...io ho provato inutilmete a convincerlo che molti in pista si comportano cos?...anche se magari come prima volta potrebbero girar in piste "pi? lente" del Muggio...
    insomma...volevo ringraziare il tipo che mentre guardava i fiorellini sulla san donato non si sar? sicuramente accorto di ci? che ha caustao.
    giuro che non l'offendo.


  • Font Size
    #2
    il problema è che capita... ci sono novizi che nn sanno comportarsi... ma li è spesso colpa degli organizzatori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si gli organizzatori contano molto, per? un p? di buonsenso..... io ad esempio non ho mai girato al Muggio, e al solo pensiero avrei paura di essere troppo di intralcio e dar fastidio, per questo andrei solo e se ci sono giornate o cmq sessioni di babbei come me....

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse e' meglio se non commento se no poi dicono che do' contro ai principianti...pero' zio cane come' che io nella mia lentezza non sono mai stato cosi' tanto rincoglionito come molti altri????? lento va bene...totalmente privo di cervello e buonsenso no pero'...eccheccazzo...spero che non mi capiti mai di cadere per colpa di un coglione cosi' ma se mi capita lo faccio smettere pure io dalla paura di tornare in pista...pero' e' la paura di incontrarmi...

        p.s. io cmq ho sempre detto che bisognerebbe dividere i turni seguendo i vari livelli di esperienza...ma qui e' piu' che altro il caso di dividere i decerebrati dalle persone normali...
        Last edited by TWO*stroka!; 12-05-09, 12:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in genere quando mi trovo a superare delle persone anche in rettilineo che procedono molto lentamente ,rallento anch'io finch? non mi sono chiare le sue intenzioni ,per poi superarli in sicurezza......uso questo sistema da quando mi sono ritrovato in situazioni analoghe a quelle del tuo amico ma fortunatamente senza caduta.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse il tuo amico ha sbagliato, cioè mi spiego se quel pesce lesso che andava piano ad un certo punto ha deciso di cambiare traiettoria buttandosi dentro la curva il tuo amico doveva anch'esso entrare interno e tirargli una bella spallata mandandolò sopra il Giogo ( passo del giogo è sopra il Mugello ) così la prossima volta non lo avrebbe fatto più, adesso questo potrebbe circolare tranquillamente ed essere di intralcio ad altri.

            Dispiace per il fatto del tuo amico la mia voleva essere una chiave di lettura estrema, so che lui si è comportato correttamente ma l'altro non altrettanto.

            Ciaooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 5valvole View Post
              in genere quando mi trovo a superare delle persone anche in rettilineo che procedono molto lentamente ,rallento anch'io finch? non mi sono chiare le sue intenzioni ,per poi superarli in sicurezza......uso questo sistema da quando mi sono ritrovato in situazioni analoghe a quelle del tuo amico ma fortunatamente senza caduta.......
              quoto
              ...ricordo a tutti che Rossocorsa prevede giornate organizzate in funzione di diversi livelli di esperienza.A tale proposito lo consiglio vivamente,in quanto molto funzionale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi dispiace per il tuo amico.

                Quoto Two Stroka: ripartire i piloti in funzione dell'esperienza/velocità è d'aiuto.
                Il briefing con le regole base per girare in pista dovrebbe essere obbligatorio.
                Ma è indispensabile ricordarsi sempre che contro la stupidità e gli stupidi, non possiamo nulla: rimarranno sempre e comunque un rischio per la la loro imprevedibilità.
                E, purtroppo, tendiamo sempre a sottostimarne il numero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  forse e' meglio se non commento se no poi dicono che do' contro ai principianti...pero' zio cane come' che io nella mia lentezza non sono mai stato cosi' tanto rincoglionito come molti altri????? lento va bene...totalmente privo di cervello e buonsenso no pero'...eccheccazzo...spero che non mi capiti mai di cadere per colpa di un coglione cosi' ma se mi capita lo faccio smettere pure io dalla paura di tornare in pista...pero' e' la paura di incontrarmi...

                  p.s. io cmq ho sempre detto che bisognerebbe dividere i turni seguendo i vari livelli di esperienza...ma qui e' piu' che altro il caso di dividere i decerebrati dalle persone normali...
                  IO QUOTO TUTTO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nandrolone View Post
                    quoto
                    ...ricordo a tutti che Rossocorsa prevede giornate organizzate in funzione di diversi livelli di esperienza.A tale proposito lo consiglio vivamente,in quanto molto funzionale.
                    Rossocorsa ha altre pecche non fare pubblicit? GRAZIE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nandrolone View Post
                      quoto
                      ...ricordo a tutti che Rossocorsa prevede giornate organizzate in funzione di diversi livelli di esperienza.A tale proposito lo consiglio vivamente,in quanto molto funzionale.
                      NANDROLONE, lasciamo perdere Rossocorsa v?, che se si ? dato una regolata ? nell'ultimo anno dopo aversi trovato a Fottere molte e molte persone, poi se ora ? diventato Jesus Crist, non so, ma poco mi convince.
                      Altra cosa, la storia della divisione a gruppi. lo sta facendo ora dopo che 1000 e 1000 persone si son trovate a girare in una pista a dir poco impegnativa con gente che andava a farsi il viaggio turistico solo per dire io sono stato al Mugello.
                      Dunque evitiamo paradossi.
                      Si s? le piste pullulano di tutto e di pi?, dunque sta a noi imparare ad andare e a stare attenti a tutto e tutti.
                      Perch? la Mamma degli EBETI di solito ? sempre in Cinta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto il brefining..per quanto monotono per chi va da anni in pista lo ritengo indispensabile per il semplice motivo che nelle giornate di prove libere cè gente che non ha la minima cognizione delle regole della pista ....anche le più banali...
                        ne aggiungo una pure io ...ieri mattina ore 9,30 misano sto piazzando il trasponder sul muretto e vedo arrivare un "idiota" in traettoria alla folle veloctà di 60-70 orari e fermarsi sulla riga bianca a 100 metri dalla prima variante ...cioè arrivi appena mollato il gas con freni tirati il più esterno possibile a fare chè.....voi vi chiederete .......a sistemarsi i guanti.....non ho parole....c'era l'addetto alla pista che sbandierava come un ossesso per avvertire chi arrivava....da bandiera nera per la giornata .....!!!
                        con ritiro braccialetto la prossima ci pensa due volte...
                        ma vai al bar.....sfreghi la saponette nel muro e sei a posto no!!!!
                        Last edited by magro59; 12-05-09, 13:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il briefing e' giustissimo...il problema e' che a volte ho visto gente che anche dopo il briefing faceva della cagate pazzesche in pista...quindi non c'e' una soluzione vera e propia...se non come dice magro dare una bella bandiera nera e mandarlo a casa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io kredo ke tutti siamo stati lenti ed indecisi le prime volte che giravamo, e quindi non colpevolizzo nessuno. sono concorde con briefing in pista divisione tra piloti ed amatori e tra gli amatori magari lenti e veloci, ma sappiate una cosa che il momento dell'imbecille passa a tutti, e poi gli stupidi non riposano mai ecco xkè sono da temere!!!!!!!
                            quindi dobbiamo essere noi con un pò più di esperienza a cercare di prevederli sacrificando magari il giro, ed i commissari a farli uscire di pistafacendogli perdere il turno........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              il briefing e' giustissimo...il problema e' che a volte ho visto gente che anche dopo il briefing faceva della cagate pazzesche in pista...quindi non c'e' una soluzione vera e propia...se non come dice magro dare una bella bandiera nera e mandarlo a casa...
                              Hai mai visto dare bandiera nera a qualcuno, durante le prove libere organizzate da Italiani................... Io NO, sar? stato sfigato eppure ne ho viste di persone da bandiera Nera, ma tanto non lo fanno enon lo faranno mai. Questione di SOLDI.
                              Con i Krukki, non ci credevo eppure una volta con Jura un' ITALIANO, si ? beccato la bandiera Nera perch? continuava a superare la gente in pista facendosi le Penne.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X