Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...perdonatemi lo sfogo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by manu27 View Post
    queste sono solo alcune e poche regole che tutti i circuiti espongono ma nn applicano,le piu' semplici e basilari, quando violate ne hai mai vista sanzionare qualcuna???? io MAI!!!

    art. 28) I conduttori sono tenuti a rispettare tassativamente le indicazioni del personale presente (addetti pista, addetti all?ingresso pista, ecc.). Il mancato rispetto, da parte del conduttore, delle indicazioni date dal personale presente e delle disposizioni contenute nel presente regolamento, causa l'allontanamento del conduttore dalla pista e dall?impianto.
    art. 29) Ciascun conduttore, durante l?attivit? in pista, ? tenuto ad osservare un comportamento corretto leale e responsabile nei confronti degli altri conduttori. Inoltre, ? tenuto ad adeguarsi immediatamente alle indicazioni comunicate dal personale di pista e al rispetto degli articoli contenuti nel presente regolamento esposto all'interno dell?impianto.
    art. 30) I conduttori devono prendere conoscenza delle segnalazioni date con le bandiere; in particolare:
    Bandiera gialla: rallentare! Pericolo! Non Superarsi!
    Bandiera rossa: fine immediata delle prove con rientro ai box a bassa velocit?.
    Bandiera a scacchi: arresto per fine turno di circolazione.
    art. 31) I conduttori durante le prove, qualora intendano rientrare ai box, sono tenuti a segnalare la propria intenzione ai conduttori che li seguono.
    art. 32) Il responsabile di pista, a suo insindacabile giudizio, verificata la necessit?, pu? rifiutare il permesso di entrata in pista ad un conduttore.
    art. 33) Il responsabile di pista, a suo insindacabile giudizio, verificata la necessit?, pu? sospendere in qualsiasi momento le prove in corso.
    art. 34) Qualora i conduttori siano coinvolti in un incidente, sono tenuti a comunicarlo immediatamente agli addetti presenti della Santa Monica S.p.A.; in caso di impossibilit? personale, nel limite del possibile, delegando un?altra persona.
    art. 35) Qualora un conduttore noti una qualsiasi anomalia sul circuito e/o incidente, ? tenuto a comunicarlo, immediatamente, agli addetti presenti della Santa Monica S.p.A.
    come si evince da tali articoli si capisce che dovrebbero essere i "responsabili di pista" e/o gli "addetti pista" a comunicare un comportamento scorretto al pilota e "rifiutargli il permesso di entrata"...ma ci? non l'ho mai visto succedere...
    o detto pi? semplicemente:
    i commisari se ne fregano perch? alla propriet? (direttore del cirucito) non frega una mazza se chi corre subisce un torto da parte di un pirla...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Purtroppo fa parte del gioco....

      Comment


      • Font Size
        #48
        beh devo dire che nelle ultime 2 uscite al mugello (compresa la data incriminata) i commissari si sono messi ad esporre spesso quella azzurra ed è utile, poi se la gente non le guarda è un'altra cosa.
        A me il 10 turno A come voi, un caro ducatista ha pensato bene di mollare il gas in piena traiettoria; per fortuna non eravamo sul rettilineo finale!

        Comment

        X
        Working...
        X