Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...perdonatemi lo sfogo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    menomale molti la pensano come me!!!
    ho un nervoso che non saprei nemmeno con chi sfogarmi!!!
    intando sto perdendo la compagnia!!! porca *****!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KK View Post
      io kredo ke tutti siamo stati lenti ed indecisi le prime volte che giravamo, e quindi non colpevolizzo nessuno. sono concorde con briefing in pista divisione tra piloti ed amatori e tra gli amatori magari lenti e veloci, ma sappiate una cosa che il momento dell'imbecille passa a tutti, e poi gli stupidi non riposano mai ecco xk? sono da temere!!!!!!!
      quindi dobbiamo essere noi con un p? pi? di esperienza a cercare di prevederli sacrificando magari il giro, ed i commissari a farli uscire di pistafacendogli perdere il turno........
      io non critico chi va piano in pista anche se sul momento se mi rallenta un vaff...ci scappa ma nessuno ? nato imparato e ci sta
      se voglio fare i tempi mi vado a fare qualche garetta ...
      quello che ho messo in evidenza sono i comportamenti da persone che non si rendono conto dove sono....ma voglio pensare che lo facciano per mancata informazione ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DobroDan View Post
        NANDROLONE, lasciamo perdere Rossocorsa v?, che se si ? dato una regolata ? nell'ultimo anno dopo aversi trovato a Fottere molte e molte persone, poi se ora ? diventato Jesus Crist, non so, ma poco mi convince.
        Altra cosa, la storia della divisione a gruppi. lo sta facendo ora dopo che 1000 e 1000 persone si son trovate a girare in una pista a dir poco impegnativa con gente che andava a farsi il viaggio turistico solo per dire io sono stato al Mugello.
        Dunque evitiamo paradossi.
        Si s? le piste pullulano di tutto e di pi?, dunque sta a noi imparare ad andare e a stare attenti a tutto e tutti.
        Perch? la Mamma degli EBETI di solito ? sempre in Cinta.
        ...il mio intento non era quello di pubblicizzare Rossocorsa.Premetto che frequento R.C. da qualche anno e non sono a conoscenza di ci? che pu? aver fatto di "infame" in passato.Cmq lo scopo del mio intervento era quello di consigliare questo metodologia in funzione della maggior sicurezza,anche perch? non mi risulta che altri organizzatori adottino questa soluzione.Personalmente mi sono trovato molto bene

Comment

• Font Size
          si pensa solo a guadagnare... e basta!
          con la vita e i soldi delle altre persone se ne fregano tutti..
          vita mia morte tua..

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            io non critico chi va piano in pista anche se sul momento se mi rallenta un vaff...ci scappa ma nessuno ? nato imparato e ci sta
            se voglio fare i tempi mi vado a fare qualche garetta ...
            quello che ho messo in evidenza sono i comportamenti da persone che non si rendono conto dove sono....ma voglio pensare che lo facciano per mancata informazione ...
            lo fano per mancanza d'esperienza e per egoismo del tipo pago e sono libero di fare quel che mi pare....... io ho visto gente a valle alla s prima della roma cavallettare l moto in pista dietro il commissario che dava bandiera rossa per una caduta figurati da rabbrividire

Comment

• Font Size
              Mi spiace per il tuo amico......pultroppo i chiodi sono imprevedibili quando li becchi sei a terra......

Comment

• Font Size
                Le prossime pistate le organizzo io....chi non viene al briefing e' fuori dalla lista senza rimborso!

non scrivo come mi organiozzero'....non do vantaggi ai filibustieri!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *DUCCIO* View Post
                  ...domenica 10 maggio eravamo a girare al mugello io ed un mio caro amico con il quale da quest'anno condividiamo il piacere (quand'? un piacere) di girare in pista...
                  nal turno A per? ? successo un fattaccio intorno alle 10 di mattina...
                  NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO perch? tutti siamo stati principianti in pista, ma avvolte certe cose mi fanno incazzare come una bestia!!!
                  ? successo che sulla san donato un tipo con un suzu giallo dopo aver fatto la sua staccata prima dello scollino sembrava volesse affrontare la curva a mano alzata, ma ha avuto la brillante idea di fiondarsi a centro curva verso il cordolo senza sapere, forse, che li molti arrivano ad una velocit? superiore di quella con cui lui arriva davanti al bar il sabato pomeriggio...
                  dietro PULTROPPO c'era giovanni, il mio amico, che per paura di coglierlo ha frenato in piega, ha perso lanteriore e ha distrutto la moto!!!
                  adesso preso dalla paura dice di voler abbandonare perch? non pu? permettersi tutte le volte di risistemare la moto...io ho provato inutilmete a convincerlo che molti in pista si comportano cos?...anche se magari come prima volta potrebbero girar in piste "pi? lente" del Muggio...
                  insomma...volevo ringraziare il tipo che mentre guardava i fiorellini sulla san donato non si sar? sicuramente accorto di ci? che ha caustao.
                  giuro che non l'offendo.

Dai tempo al tuo amico e vedrai che se la passione ? vera, come penso sia, avr? la meglio, anche se non so quanto sia bene: io sono un'unica cicatrice ambulante, per tirarlo su di morale e fargli capire che il bicchiere ? sempre mezzo pieno quando si rompe solo la moto, mi sembra di averglielo fatto presente, rinfacciagli anche che la foto "contributo carena" se appende il casco al chiodo se la pu? scordare .
                  Le responsabilit? per certe situazioni che si vengono a creare vanno cercate in primis nel proprio comportamento e il tuo amico ha dimostrato per quanto arrabbiato di essere critico con se stesso, non attaccando in toto il ragazzo che andava lento, che a sua volta non si sar? neppure accorto di nulla.
                  Personalmente ho visto un po' di tutto dal mio teleobiettivo e dalla sella della mia moto quando correvo...
                  ...quando ho potuto ho segnalato situazioni di pericolo e sono stato in alcuni casi pure ascoltato.

Ritengo comunque che si debba considerare il contesto e le regole che vigono nello stesso: non ? che il pi? veloce ? il pi? bravo...
                  ...il pi? bravo ? quello che evita di cadere e di far cadere, quindi in questo senso entrambi i piloti hanno peccato; sono felice che non si siano toccati e che, come ho detto al tuo amico, la moto non lo abbia colpito, pur avendolo lambito, cosa che avrebbe posto il problema in altri termini.

Nello stesso contesto convivono principianti e piloti veri e propri: i primi hanno gli stessi diritti dei secondi, anche se non dispongono della stessa ammirazione e considerazione: si deve per? considerare che a un maestro alla guida si richiede molto di pi? che al solito fermone del momento, compreso il non farlo spaventarlo e l'evitare di cadere a propria volta.
                  Il problema ? annoso, io stesso caddi rovinosamente per una moto "ferma" in traiettoria, bast? il dover chiudere il gas...
                  ...peccato che in realt? ero io ad andare troppo forte per il contesto: prove libere...
                  ...circolazione turistica; sono situazioni ben diverse dalle qualifiche per la gara, le regole non sono sancite ufficialmente, ma di libera interpretazione.

Nella stessa pista e giornata con voi piloti animati principalmente dalla passione ho fotografato protagonisti di davvero alto livello, gente che con V. Rossi ha corso per davvero, ricevendone i complimenti...
                  ...vi assicuro che prestavano molta attenzione a ci? che gli stava intorno.

Nessuno vince nulla durante le prove libere, se non una battaglia con se stesso, si deve per? ricordare che ci sono gli altri e non lasciarsi andare alla competizione con i propri limiti...

Un caro saluto a Giovanni, son certo che rientrer? nel mio obiettivo, gli auguro di farlo e decidere poi se continuare ad andare in pista.

Ciao

Andrea Bardi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ABCPhoto View Post
                    Dai tempo al tuo amico e vedrai che se la passione ? vera, come penso sia, avr? la meglio, anche se non so quanto sia bene: io sono un'unica cicatrice ambulante, per tirarlo su di morale e fargli capire che il bicchiere ? sempre mezzo pieno quando si rompe solo la moto, mi sembra di averglielo fatto presente, rinfacciagli anche che la foto "contributo carena" se appende il casco al chiodo se la pu? scordare .
                    Le responsabilit? per certe situazioni che si vengono a creare vanno cercate in primis nel proprio comportamento e il tuo amico ha dimostrato per quanto arrabbiato di essere critico con se stesso, non attaccando in toto il ragazzo che andava lento, che a sua volta non si sar? neppure accorto di nulla.
                    Personalmente ho visto un po' di tutto dal mio teleobiettivo e dalla sella della mia moto quando correvo...
                    ...quando ho potuto ho segnalato situazioni di pericolo e sono stato in alcuni casi pure ascoltato.

Ritengo comunque che si debba considerare il contesto e le regole che vigono nello stesso: non ? che il pi? veloce ? il pi? bravo...
                    ...il pi? bravo ? quello che evita di cadere e di far cadere, quindi in questo senso entrambi i piloti hanno peccato; sono felice che non si siano toccati e che, come ho detto al tuo amico, la moto non lo abbia colpito, pur avendolo lambito, cosa che avrebbe posto il problema in altri termini.

Nello stesso contesto convivono principianti e piloti veri e propri: i primi hanno gli stessi diritti dei secondi, anche se non dispongono della stessa ammirazione e considerazione: si deve per? considerare che a un maestro alla guida si richiede molto di pi? che al solito fermone del momento, compreso il non farlo spaventarlo e l'evitare di cadere a propria volta.
                    Il problema ? annoso, io stesso caddi rovinosamente per una moto "ferma" in traiettoria, bast? il dover chiudere il gas...
                    ...peccato che in realt? ero io ad andare troppo forte per il contesto: prove libere...
                    ...circolazione turistica; sono situazioni ben diverse dalle qualifiche per la gara, le regole non sono sancite ufficialmente, ma di libera interpretazione.

Nella stessa pista e giornata con voi piloti animati principalmente dalla passione ho fotografato protagonisti di davvero alto livello, gente che con V. Rossi ha corso per davvero, ricevendone i complimenti...

Nessuno vince nulla durante le prove libere, se non una battaglia con se stesso, si deve per? ricordare che ci sono gli altri e non lasciarsi andare alla competizione con i propri limiti...

Un caro saluto a Giovanni, son certo che rientrer? nel mio obiettivo, gli auguro di farlo e decidere poi se continuare ad andare in pista.

Ciao

Andrea Bardi
                    ti quoto del tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ABCPhoto View Post

Ciao

Andrea Bardi
                      complimenti.

Comment

• Font Size
                        ...come non quotarti...
                        spero soltanto ci ripensi...

Comment

• Font Size
                          Purtroppo in pista ne vedo di tutti i colori ...con organizzatori diversi... uno puo anche fare un breefing di mezzora ma nn serve a nulla xke il 50% della gente durante il breffing fa battutine e si fa ci azzi suoi... poi in pista fanno i coglioni....allora io organizzatore faccio il breefing ti dico tutto quello che NON si deve fare in pista...bene ti dico anche che se fai le cazzate e sono gravi a mia discrezione ti prendo ti sbatto fuori dall'autodromo nn prendi un cent in dietro e stai pure zitto... se poi sei coglione forte ti faccio anche una ammenda... cosi va a rompere i coglioni da un altra parte... Basta con tutto il permissimismo che c'è... dicono sempre " la prossima volta ti faccio" ...la prossima una merda... te l'ho detto durante il breefing ..BONA vai a Casa.....!!!!! penso di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Purtroppo in pista ne vedo di tutti i colori ...con organizzatori diversi... uno puo anche fare un breefing di mezzora ma nn serve a nulla xke il 50% della gente durante il breffing fa battutine e si fa ci azzi suoi... poi in pista fanno i coglioni....allora io organizzatore faccio il breefing ti dico tutto quello che NON si deve fare in pista...bene ti dico anche che se fai le cazzate e sono gravi a mia discrezione ti prendo ti sbatto fuori dall'autodromo nn prendi un cent in dietro e stai pure zitto... se poi sei coglione forte ti faccio anche una ammenda... cosi va a rompere i coglioni da un altra parte... Basta con tutto il permissimismo che c'?... dicono sempre " la prossima volta ti faccio" ...la prossima una merda... te l'ho detto durante il breefing ..BONA vai a Casa.....!!!!! penso di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero...
                            superquotone!!!!

Comment

• Font Size
                              @giampi...MAGARI FOSSE COS?!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giampy.gas View Post
                                Purtroppo in pista ne vedo di tutti i colori ...con organizzatori diversi... uno puo anche fare un breefing di mezzora ma nn serve a nulla xke il 50% della gente durante il breffing fa battutine e si fa ci azzi suoi... poi in pista fanno i coglioni....allora io organizzatore faccio il breefing ti dico tutto quello che NON si deve fare in pista...bene ti dico anche che se fai le cazzate e sono gravi a mia discrezione ti prendo ti sbatto fuori dall'autodromo nn prendi un cent in dietro e stai pure zitto... se poi sei coglione forte ti faccio anche una ammenda... cosi va a rompere i coglioni da un altra parte... Basta con tutto il permissimismo che c'?... dicono sempre " la prossima volta ti faccio" ...la prossima una merda... te l'ho detto durante il breefing ..BONA vai a Casa.....!!!!! penso di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero...
                                ecco, appunto..questa ? la verit? assoluta!
                                mica quello che va piano, che va forte, che va lento, che...quello che volete...
                                un p? pi? di seriet? da parte del circuito e sarebbe tutto risolto...chi va il pirla va a casa...semplice no?!
                                cominciassero davvero a sbattere fuori la gente vedi te come cominciano a cambiare le cose.

Comment

X
                                Working...
                                X