Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Descrizione circuito di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se tu giravi il 1.46 gli altri in quanto giravano??? ma che gara era???

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      ma se tu giravi il 1.46 gli altri in quanto giravano??? ma che gara era???
      ahhh mica tanto pi? forte... il primo ha girato SOLO in 42.4.............................................. ..
      era la mototemporada... ti dico solo le prime 4 posizioni:
      Totti
      Marcheluzzo
      Marconi
      Gregorini

qualcuno li conosce???
      alla fine della gara ho preso 40 secondi, praticamente mentre io tagliavo il traguardo stavano gi? premiando!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        ahhh mica tanto più forte... il primo ha girato SOLO in 42.4

................................................al la fine della gara ho preso 40 secondi

Stikazzi ragazzi... ognuno al proprio livello... ma ci si rende sempre conto che per quanto si pensa di essere veloci... c'è sempre qualcuno che va molto ma MOLTO più forte di te
        Last edited by fets; 11-05-10, 15:48.

Comment

• Font Size
          maiale eccoti il video!
          sono i primi 2 giri della gara, il secondo giro ho fatto quel 1.46.1.
          premetto un paio di cose: guardate quello davanti e non tanto dove passo io (anche se purtroppo dopo qualche curva si inizia a vedere poco ), la sx dopo le rio l'ho sbagliata completamente, il tramonto l'ho fatto cos? cos?, avrei dovuto aprire prima.. la terzultima curva (che non so come si chiama) anche quella cos? cos? perch? sono troppo lontano dal cordolo esterno e sono arrivivato un pelo lungo, avrei dovuto trovarmi in uscita ancora pi? a dx..
          comunque lascio a voi altri commenti

[YOUTUBE]gwNwP5uJyRs[/YOUTUBE]
          Per me ? un bel girare....
          guardando le tue traiettoie non mi sembra di sbagliare tanto....
          devo solo fidarmi ad entrare pi? forte ed aprire prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Per me ? un bel girare....
            guardando le tue traiettoie non mi sembra di sbagliare tanto....
            devo solo fidarmi ad entrare pi? forte ed aprire prima
            e percorrere di pi?...

na bazzecola Rob

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              e percorrere di pi?...

na bazzecola Rob
              B? Dan....se entro pi? forte sono anche obbligato a percorrere di pi?....
              mica c'ho un trattore io

Comment

• Font Size
                Parlavo per entrambi

Comment

• Font Size
                  ti dico solo le prime 4 posizioni:
                  Totti
                  Marcheluzzo
                  Marconi
                  Gregorini
                  D
                  hai detto cotiche...

Comment

• Font Size
                    cotiche

l'ho detto io, non Enry

Comment

• Font Size
                      allora vi spiego tutto io

rettilineo del traguardo di 5?, cerco d'impostare la prima variante senza frenare, ma mi cago sotto e finisco nella via di fuga,kazzo, 3-4 bestemmie, scalo in prima e apro tutto ma la moto mi si mette a candela alch? mollo e la ruota torna gi? ma prendo una grande botta nelle palle,ahia, non respiro fino al rio dove st? tutto esterno perch? non riesco a respirare, sono in 2? al minimo, fatta la sx sono sul rettilineo, tiro tutto fino alla 3? poi mollo perch? comincio ad avere paura, nel frattempo 15 moto mi passano e mi salutano mostrandomi il dito medio, io contraccambio facendo ciao ciao con la manina (ovviamente la dx) faccio quella kazzo di curva a sx senza scalare e penso "kazzo che palle non ? ancora finito?" tiro tutta la 3? poi cerco di frenare ma vado largo, ora finalmente ? tutta dritta, mi concentro per bene e tiro tutto il possibile, mi strappo la visiera come fanno i piloti, ma non ho la visiera multistrato quindi ho appena buttato 70? di visiera di Arai, mi lacrimano gli occhi ma non mollo, non vedo pi? nulla,vado vado vado, sono nella ghiaia, la pista ora ? alla mia dx, rientro, faccio tutto un tratto che gira a dx girandomi indietro perch? a stare dritto mi entrano i moschini negli occhi e non ci vedo pi? nulla, finalmente vedo delle tribune, che bello un p? di gente che guarda, sgaso tirando la frizione, ma appena mollo m'accorgo che ero in 6? e la moto mi si spegne, riaccendo la moto e nel frattempo dalle tribune m'hanno tirato una bottiglietta d'acqua, alch? ringrazio e mi fermo a berla parlando un p? da solo e facendo finta che con me ci sia un altra persona, riprendo la moto parto e finisco il giro

faccio cos? tutti i giri

Comment

• Font Size
                        e fai bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          allora vi spiego tutto io

rettilineo del traguardo di 5?, cerco d'impostare la prima variante senza frenare, ma mi cago sotto e finisco nella via di fuga,kazzo, 3-4 bestemmie, scalo in prima e apro tutto ma la moto mi si mette a candela alch? mollo e la ruota torna gi? ma prendo una grande botta nelle palle,ahia, non respiro fino al rio dove st? tutto esterno perch? non riesco a respirare, sono in 2? al minimo, fatta la sx sono sul rettilineo, tiro tutto fino alla 3? poi mollo perch? comincio ad avere paura, nel frattempo 15 moto mi passano e mi salutano mostrandomi il dito medio, io contraccambio facendo ciao ciao con la manina (ovviamente la dx) faccio quella kazzo di curva a sx senza scalare e penso "kazzo che palle non ? ancora finito?" tiro tutta la 3? poi cerco di frenare ma vado largo, ora finalmente ? tutta dritta, mi concentro per bene e tiro tutto il possibile, mi strappo la visiera come fanno i piloti, ma non ho la visiera multistrato quindi ho appena buttato 70? di visiera di Arai, mi lacrimano gli occhi ma non mollo, non vedo pi? nulla,vado vado vado, sono nella ghiaia, la pista ora ? alla mia dx, rientro, faccio tutto un tratto che gira a dx girandomi indietro perch? a stare dritto mi entrano i moschini negli occhi e non ci vedo pi? nulla, finalmente vedo delle tribune, che bello un p? di gente che guarda, sgaso tirando la frizione, ma appena mollo m'accorgo che ero in 6? e la moto mi si spegne, riaccendo la moto e nel frattempo dalle tribune m'hanno tirato una bottiglietta d'acqua, alch? ringrazio e mi fermo a berla parlando un p? da solo e facendo finta che con me ci sia un altra persona, riprendo la moto parto e finisco il giro

faccio cos? tutti i giri

ti manca qualche venerd?! vero?

Comment

• Font Size
                            Sì sì ... Marco gira solo il sabato e la domenica

Comment

• Font Size

ti manca qualche venerd?! vero?
                              che resti tra di noi se no in ditta i venerdi me li mettono come ferie

Comment

• Font Size
                                adesso vado via, per le offese utilizzare l'apposito spazio quà sotto, distinti saluti

ciau ci baubau ci bau ci baubau

Comment

X
                                Working...
                                X