mi fa' impressione sentirti parlare seriamente di moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Descrizione circuito di Misano
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
caro fets, frequentando da tempo questo luogo virtuale e molti amici reali che vi soggiornano, non ho alcun problema a chiedere un consiglio per me, come spesso ? accaduto e accadr?Originally posted by fets View PostMa dicci la verit?... sto 3d l'hai aperto per te, mica per quel tuo fantomatico "amico" - furbone
boh!Originally posted by fets View PostScusa ma con la tua 1098 che velocit? massime riesci a fare in seconda e in terza?
la mia ? rapportata poco pi? corta dell'originale...ma non mi pare ESTREMAMENTE corta
Cmq l'ultima curva si dovrebbe fare i 3?...ma io , facendola male, ero lento e con un rapporto superiore sarei stato "piantato".
Bisogna solo imparare a entrare forte
Originally posted by Toledo View PostSe ? rapportato giusto (che per il 1098 significa tendenzialmente lungo, vista la maggior coppia ed il minore allungo rispetto ad un 4) la fai in entrambi i modi... Conta che non ci serve tener la moto in regimi vicini al limitatore (come per un 4), quanto sfruttare pi? possibile i medi
VERO!Originally posted by TWO*stroka! View Postmi fa' impressione sentirti parlare seriamente di moto
meno maleOriginally posted by Toledo View Postsmetto suBBito
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postallora vi spiego tutto io
rettilineo del traguardo di 5?, cerco d'impostare la prima variante senza frenare, ma mi cago sotto e finisco nella via di fuga,kazzo, 3-4 bestemmie, scalo in prima e apro tutto ma la moto mi si mette a candela alch? mollo e la ruota torna gi? ma prendo una grande botta nelle palle,ahia, non respiro fino al rio dove st? tutto esterno perch? non riesco a respirare, sono in 2? al minimo, fatta la sx sono sul rettilineo, tiro tutto fino alla 3? poi mollo perch? comincio ad avere paura, nel frattempo 15 moto mi passano e mi salutano mostrandomi il dito medio, io contraccambio facendo ciao ciao con la manina (ovviamente la dx) faccio quella kazzo di curva a sx senza scalare e penso "kazzo che palle non ? ancora finito?" tiro tutta la 3? poi cerco di frenare ma vado largo, ora finalmente ? tutta dritta, mi concentro per bene e tiro tutto il possibile, mi strappo la visiera come fanno i piloti, ma non ho la visiera multistrato quindi ho appena buttato 70? di visiera di Arai, mi lacrimano gli occhi ma non mollo, non vedo pi? nulla,vado vado vado, sono nella ghiaia, la pista ora ? alla mia dx, rientro, faccio tutto un tratto che gira a dx girandomi indietro perch? a stare dritto mi entrano i moschini negli occhi e non ci vedo pi? nulla, finalmente vedo delle tribune, che bello un p? di gente che guarda, sgaso tirando la frizione, ma appena mollo m'accorgo che ero in 6? e la moto mi si spegne, riaccendo la moto e nel frattempo dalle tribune m'hanno tirato una bottiglietta d'acqua, alch? ringrazio e mi fermo a berla parlando un p? da solo e facendo finta che con me ci sia un altra persona, riprendo la moto parto e finisco il giro
faccio cos? tutti i giri
muahahahah
Comment
-
-
-
con il 200/55 non saprei, io ero rapportato male per "alcune" curve: variante arena, rio, quercia, curvone, misano 2 e 1 (a parte il carro e tramonto rimane altro?Originally posted by Docste View Post14-37 anch'io, e col 200/55 non mi pare poi cos? corto
beh...2 secondi si tirano gi? facili facili
)
La prox volta prover? 15-37 o 16-37...
i due secondi in meno per la prox li do' gi? per scontati
,
peccato che ad oggi me ne manchino 2,5 / 3 sec da quanto ? "cosa buona e giusta" girare....
Comment
X

Comment