Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 16 maggio a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kitassen View Post
    Mah veramente l' alieno eri tu!
    Non ci conosciamo, avevo una cbr fuxia, mi hai passato in parabolica e in un paio di altri posti!

Se vai a vedere i tempi dei nostri turni ceri tu con 1 e 56-57, poi un paio di 2.02 io a 2.04 e poi un bel po di gente sul 2.07!

Ah ma poi alla fine del turno ti sei girato e hai gesticolato qualcosa (sembravano scuse...ma non ho capito benissimo), ce l' avevi con me o con qualcun' altro?
    dici al secondo turno? si era riferito a quello con il ktm rc8....alla fine del primo turno non ho visto la bandiera rossa e lo infilato.....e ci siamo attaccati in pit line.....senza farlo apposta l ho infilato sempre in bandiera rossa anche al secondo turno.......gli ho fatto le scuse.........se era lento mica era colpa mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      ciao kaya io ero il ragazzo che ti ha chiesto info sul mono wp dietro di te all entrata in pista. come e' piccolo il mondo
      vai veramente bene complimenti, scusa per il taglio della variante ma ti ho fatto ripassare
      ahhh si che mi ricordo!! ma pensa che non ci ho fatto neanche caso...ero tutta impegnata a smadonnare con il cambio nuovo che non sapevo usare
      comunque dopo il 4? turno della giornata dai dolori di luned? ..ho scoperto di avere dei muscoli che non pensavo neanche esistessero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ti abbiamo vista girare il pomeriggio con la chioma bionda che spuntava dal casco! Andavi veramente benone! Complimenti!
        grazie...ma si poteva fare meglio...
        non so se ? qualcuno di voi ...turno delle 12.05...kawasaki zx10r nuovo di pacca verde...ci siam fatti una decina di sorpassi...e mi son divertita un sacco..
        poi ho pensato..lo passo alla roggia in interno cos? recupero nelle 2 di lesmo che in percorrenza io ero pi? veloce, almeno non mi svernicia al serraglio...
        roggia...foglie...manata di gas...mezzo highside che sa solo *** come ho fatto a non finire in tribuna...ma se fossi stata un uomo a quest'ora avrei i testicoli al posto delle tonsille dico solo che mi sono leggermente cacata addosso e penso anche il tizio con il kawa che mi era accanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kaya View Post
          grazie...ma si poteva fare meglio...
          non so se ? qualcuno di voi ...turno delle 12.05...kawasaki zx10r nuovo di pacca verde...ci siam fatti una decina di sorpassi...e mi son divertita un sacco..
          poi ho pensato..lo passo alla roggia in interno cos? recupero nelle 2 di lesmo che in percorrenza io ero pi? veloce, almeno non mi svernicia al serraglio...
          roggia...foglie...manata di gas...mezzo highside che sa solo *** come ho fatto a non finire in tribuna...ma se fossi stata un uomo a quest'ora avrei i testicoli al posto delle tonsille dico solo che mi sono leggermente cacata addosso e penso anche il tizio con il kawa che mi era accanto
          grande!!!! ti ho visto anche io girare.....hai un bello stile....in un turno ti ho passata tra la 1 e la 2 di lesmo.....w le donne che girano in pista!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            grande!!!! ti ho visto anche io girare.....hai un bello stile....in un turno ti ho passata tra la 1 e la 2 di lesmo.....w le donne che girano in pista!!!
            moto bianca? scritta sulla tuta Max ...Amax...una cosa del genere?

Comment

• Font Size
              No no...Caicai ha un'RSV4 Factory nera e rossa...in pratica un missile terra-terra che fai quasi fatica ad accorgerti che ti ha appena sorpassato eheh
              Last edited by Sincro; 19-05-10, 05:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                dici al secondo turno? si era riferito a quello con il ktm rc8....alla fine del primo turno non ho visto la bandiera rossa e lo infilato.....e ci siamo attaccati in pit line.....senza farlo apposta l ho infilato sempre in bandiera rossa anche al secondo turno.......gli ho fatto le scuse.........se era lento mica era colpa mia
                sono quello con l'Rc8
                e tu sei il fenomeno che con bandiera rossa sorpassa almeno quattro persone a cannone in parabolica,con bandiera rossa non si sorpassa e si rallenta,te l'ho detto anche DURAMENTE in pista,e non solo io,al Mugello si ? ammazzato un ragazzo,vedi la discussione proprio qui
                potrebbe esserci uno a terra subito dietro la parabolica e tu entri a 200kmh COMPLIMENTI
                se ci sono le bandiere vanno rispettate e la tua risposta NON L'HO VISTA lascia il tempo che trova e non ? accettabile,io ti avrei dato la nera
                ok sei un fenomeno in pista ma cerca di esserlo anche con il comportamento
                io vado in pista da anni,per divertimi in sicurezza e non per fare il Valentino della situazione,che sarebbe senz'altro pi? veloce e responsabile di te
                per tua conoscenza io giro in 2 netti,con una moto che in rettilineo fa 265 kmh, quindi non fermissimo,ma non con bandiera rossa, e soprattutto non faccio il fenomeno e rispetto la sicurezza mia ed altrui
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giocalde View Post
                  per tua conoscenza io giro in 2 netti,con una moto che in rettilineo fa 265 kmh, quindi non fermissimo,ma non con bandiera rossa, e soprattutto non faccio il fenomeno e rispetto la sicurezza mia ed altrui
                  ciao
                  discorso giustissimo gio....ma va beh...diciamo ke caicai ha detto di non averle viste e si ? scusato....spesso la concentrazione nn te le fa vedere...(io a rijeka nn ho visto la bandiera a scacchi e mi son reso conto solo quando ho ripreso un paio di mille ke stavano andando ormai a passeggio )

cmq faccio una piccola parentesi in ottica acquisto RC8 ....

i 265 ke citi...son quelli riportati dal trasponder di rossocorsa (cio? a met? rettilineo) quindi non intendi di velocit? massima vero????

io son riuscito a vedere solo 242 ....ma oh il mio seicentino di 7 anni si difende cmq bene

Comment

• Font Size
                    non vedere la rossa 2 volte su 2 direi che ? un'ottima media

o deve prestare maggior attenzione... oppure ha bisogno dell'oculista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      discorso giustissimo gio....ma va beh...diciamo ke caicai ha detto di non averle viste e si ? scusato....spesso la concentrazione nn te le fa vedere...(io a rijeka nn ho visto la bandiera a scacchi e mi son reso conto solo quando ho ripreso un paio di mille ke stavano andando ormai a passeggio )

i 265 ke citi...son quelli riportati dal trasponder di rossocorsa (cio? a met? rettilineo) quindi non intendi di velocit? massima vero????

io son riuscito a vedere solo 242 ....ma oh il mio seicentino di 7 anni si difende cmq bene
                      partendo dal presupposto che ho accettato le scuse di Cacai,
                      ma non accetto il non averle viste,tanto pi? da uno che in pista va pure forte e che quindi ci bazzica pi? di un neofita
                      d'accordo con la concentrazione ma anche i semafori si rispettano o no!!!
                      per la bandiera a scacchi non me ne frega un ***** se non la vedi,ma la gialla e la rossa sono insindacabili e non giustifico questi atteggiamenti di ok va tutto bene......finch? non ci si fa male sul serio
                      ragazzi attenzione il nostro sport ? molto pericoloso e stiamo giocando con la nostra vita e a volte anche con quella degli altri non dimentichiamolo mai

per la velocit? del mio rc8 ? la velocit? del mio gps,quindi la massima
                      questo problema ? dato dalla rapportatura molto corta,F.corta,con i rapporti giusti l'ultima volta ho preso 285km,peccato anche il tempo poteva scendere

Comment

• Font Size
                        partendo dal presupposto che ho accettato le scuse di Cacai,
                        ma non accetto il non averle viste,tanto pi? da uno che in pista va pure forte e che quindi ci bazzica pi? di un neofita
                        d'accordo con la concentrazione ma anche i semafori si rispettano o no!!!
                        per la bandiera a scacchi non me ne frega un ***** se non la vedi,ma la gialla e la rossa sono insindacabili e non giustifico questi atteggiamenti di ok va tutto bene......finch? non ci si fa male sul serio
                        ragazzi attenzione il nostro sport ? molto pericoloso e stiamo giocando con la nostra vita e a volte anche con quella degli altri non dimentichiamolo mai

per la velocit? del mio rc8 ? la velocit? del mio gps,quindi la massima
                        questo problema ? dato dalla rapportatura molto corta,F.corta,con i rapporti giusti l'ultima volta ho preso 285km,peccato anche il tempo poteva scendere
                        ok ok hai ragione son d'accordo, non t arrabbiare anke con me

quindi parlando della velocit?.....vuol dire ke in rettilineo a monza arrivavi a limitatore in 6ta suppongo....

se cmq fa i 285 effettivi da gps allora mi piace ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

se sei interessato ad un Rc8 te la trovo io
                          scusa se mi sono ..accalorato...sar? l'et?

Comment

• Font Size
                            se sei interessato ad un Rc8 te la trovo io
                            scusa se mi sono ..accalorato...sar? l'et?
                            eh....magari me la regalo x il compleanno (novembre) ...ma se salta fuori qualcosa prima e tu 6 del giro RC8 ....proponi proponi...

? ke ? difficile trovarle a prezzi interessanti e gi? allestite (almeno in parte) x la pista come la tua va beh ke rispetto al mio catramino verde anke in configurazione originale sarebbe un'altro pianeta....

ma siamo OT: nel caso sentiamoci via pm o mail

anzi un giorno ke son dalle tue parti (cio? praticamente mai) magari t disturbo x far 2 kiakkere ihihih

Comment

• Font Size
                              sono quello con l'Rc8
                              e tu sei il fenomeno che con bandiera rossa sorpassa almeno quattro persone a cannone in parabolica,con bandiera rossa non si sorpassa e si rallenta,te l'ho detto anche DURAMENTE in pista,e non solo io,al Mugello si ? ammazzato un ragazzo,vedi la discussione proprio qui
                              potrebbe esserci uno a terra subito dietro la parabolica e tu entri a 200kmh COMPLIMENTI
                              se ci sono le bandiere vanno rispettate e la tua risposta NON L'HO VISTA lascia il tempo che trova e non ? accettabile,io ti avrei dato la nera
                              ok sei un fenomeno in pista ma cerca di esserlo anche con il comportamento
                              io vado in pista da anni,per divertimi in sicurezza e non per fare il Valentino della situazione,che sarebbe senz'altro pi? veloce e responsabile di te
                              ciao
                              weee fenomeno... ascolta guarda che io ho sorpassato solo t?!!!! e ti ho chiesto subito scusa!!!! siete tu e l altro che avete fatto lo show in pit line!!!! cmq ti avevo gia chiesto scusa se non l ho visto cosa devo fare???????? cmq la prossima volta la pacca sul casco ti conviene non darmelo caro......ps da come ti ho passato un paio di volte mi sembravi piu lento......scusami anche x quello!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                non vedere la rossa 2 volte su 2 direi che ? un'ottima media

o deve prestare maggior attenzione... oppure ha bisogno dell'oculista
                                il problema ? che il turno ? finito sempre nel momento in cui io ero sul rettifilo prima della parabolica e x ben 2 volte avevo davanti giocalde alla staccata della parabolica....visto che arrivavo fortino non ho visto il commissario in fondo nell angolo della via di fuga ma mi sono sempre concentrato su chi avevo davanti......ho sbagliato ok ma non ? che ho fatto chissa quale numero x evitarlo......l ho semplicemente passato all interno come si passa uno che sta rallentando x qualsiasi motivo.....capisco che non se lo aspettava ok.....ma la scenata napoletana fatta ai box se la poteva proprio risparmiare......

Comment

X
                                Working...
                                X