Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 16 maggio a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la scenata non so perch? non c'ero

con tutte le scusanti cmq. ... anche amm? flullerebbero i cabasisi se lo stesso pilota mi sorpassa 2 volte di fila con la rossa

Comment

• Font Size
      si ok ma la seconda volta ci siamo chiariti ancora prima di arrivare in pit line......? stata la prima che secondo me ha un po esagerato (molto).....parere personale......e ripeto tutte e due le volte gli sono passato a piu di 2 metri di distanza......non ? che gli ho fatto il pelo....sia chiaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kaya View Post
        moto bianca? scritta sulla tuta Max ...Amax...una cosa del genere?

Quello ero io con la scritta MAXX sulla gobba,del gruppo di Caicai..

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          il problema ? che il turno ? finito sempre nel momento in cui io ero sul rettifilo prima della parabolica e x ben 2 volte avevo davanti giocalde alla staccata della parabolica....visto che arrivavo fortino non ho visto il commissario in fondo nell angolo della via di fuga ma mi sono sempre concentrato su chi avevo davanti......ho sbagliato ok ma non ? che ho fatto chissa quale numero x evitarlo......l ho semplicemente passato all interno come si passa uno che sta rallentando x qualsiasi motivo.....capisco che non se lo aspettava ok.....ma la scenata napoletana fatta ai box se la poteva proprio risparmiare......
          ma sai ke ? vero?

nn c metto la mano sul fuoco ma all'arrivo in parabolica quando 6 ancora dritto vedi solo quello l? davanti in fondo...nn m sembra ke c sia una bandiera ke sbuca in staccata dalla sinistra dove ci sono i cartelli....secondo me l? sarebbe meglio ...e in effetti quando arrivi bello incarognito se hai davanti qualcuno t concentri solo su di lui x passarlo e pu? sfuggire una bandiera l? in fondo....e cmq in parabolica spesso t ritrovi un ventaglio di moto come a tutte le altre staccate...

dai su...non son moderatore, non conosco voi 2 , nn me ne fotte una cippa...ma dai stemperiamo gli animi....

pensate ke sabato Ronnie di SBK su S1000RR e un suo amico su R1 han fatto i Gollioni nei turni cani&porci pomeridiani in cui c'ero ankio....
          a me non han dato fastidio, mi han passato vicino ma pulito (o sar? ke son io ke nn m spavento)...ma li ho visti entrar duri su gente ke era nettamente meno "esperta" ...tutto dovuto al fatto ke erano ingarellati e se ne sbattevano....su 12 ke eravamo del mio gruppo almeno in 4 o 5 han subito "numeri" da sti 2 riskiando di finire fuori.....

loro si ke potevano prendersi i turni dei veloci anzik? entrare in quelli liberi....2ndo me tanto glieli avrebbero fatti fare anke se in teoria eran x ki faceva la giornata...in cambio d un po' d pubblicit? sul giornale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kaya View Post
            grazie...ma si poteva fare meglio...
            non so se ? qualcuno di voi ...turno delle 12.05...kawasaki zx10r nuovo di pacca verde...ci siam fatti una decina di sorpassi...e mi son divertita un sacco..
            poi ho pensato..lo passo alla roggia in interno cos? recupero nelle 2 di lesmo che in percorrenza io ero pi? veloce, almeno non mi svernicia al serraglio...
            roggia...foglie...manata di gas...mezzo highside che sa solo *** come ho fatto a non finire in tribuna...ma se fossi stata un uomo a quest'ora avrei i testicoli al posto delle tonsille dico solo che mi sono leggermente cacata addosso e penso anche il tizio con il kawa che mi era accanto
            Ciao pilotessa!!!!!!! tutto bene???? complimenti ancora....adesso ti faccio ricordare chi sono.... stavi parlando al cell ed in quel momento sono passato x salutarti e farti i complimenti ... avevo su una camicia bianca .. che ho parlato 2 secondi con un ragazzo li al tuo fianco!!!!! brava ancora sei su veramente bene , ed ho notato che all'uscita della prima variante lavori molto bene con il busto in uscita....sapo buona stagione!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MaxX23 View Post
              Quello ero io con la scritta MAXX sulla gobba,del gruppo di Caicai..
              porca miseriaccia se andavi!!! Mi sogno ancora lo spostamento d'aria dello svernicione che mi hai fatto
              complimenti davvero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ma sai ke ? vero?

nn c metto la mano sul fuoco ma all'arrivo in parabolica quando 6 ancora dritto vedi solo quello l? davanti in fondo...nn m sembra ke c sia una bandiera ke sbuca in staccata dalla sinistra dove ci sono i cartelli....secondo me l? sarebbe meglio ...e in effetti quando arrivi bello incarognito se hai davanti qualcuno t concentri solo su di lui x passarlo e pu? sfuggire una bandiera l? in fondo....e cmq in parabolica spesso t ritrovi un ventaglio di moto come a tutte le altre staccate...

dai su...non son moderatore, non conosco voi 2 , nn me ne fotte una cippa...ma dai stemperiamo gli animi....

pensate ke sabato Ronnie di SBK su S1000RR e un suo amico su R1 han fatto i Gollioni nei turni cani&porci pomeridiani in cui c'ero ankio....
                a me non han dato fastidio, mi han passato vicino ma pulito (o sar? ke son io ke nn m spavento)...ma li ho visti entrar duri su gente ke era nettamente meno "esperta" ...tutto dovuto al fatto ke erano ingarellati e se ne sbattevano....su 12 ke eravamo del mio gruppo almeno in 4 o 5 han subito "numeri" da sti 2 riskiando di finire fuori.....

loro si ke potevano prendersi i turni dei veloci anzik? entrare in quelli liberi....2ndo me tanto glieli avrebbero fatti fare anke se in teoria eran x ki faceva la giornata...in cambio d un po' d pubblicit? sul giornale
                ragionevole akashi ragionevole....stemperate ragazzi stemperate.....

Comment

• Font Size
                  guarda s&#242; di essere in torto per carit&#224; ......grazie che hai cvapito perfettamente il fatto che la bandiera l&#236; dov&#232; non si VEDE!!!! speravo che mi cambiassero di turno cos&#236; anche io potevo girare meglio!!!! ma non l hanno fatto e non s&#242; perch&#232;.........per&#242; credimi che giocalde in pitline ha davvero esagerato!!!!!! e io non ho reagito solo perch&#232; ci tengo a tornare a monza a girare!!!!!! giocalde mi chiede scusa e siamo amici come prima!!! visto che gli ho mandato anche un pm....io non ho dato del fenomeno a nessuno, lui s&#236;!!! e visto l et&#224; che ha, un po di buon senso....
                  Last edited by caicai; 19-05-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    Ciao pilotessa!!!!!!! tutto bene???? complimenti ancora....adesso ti faccio ricordare chi sono.... stavi parlando al cell ed in quel momento sono passato x salutarti e farti i complimenti ... avevo su una camicia bianca .. che ho parlato 2 secondi con un ragazzo li al tuo fianco!!!!! brava ancora sei su veramente bene , ed ho notato che all'uscita della prima variante lavori molto bene con il busto in uscita....sapo buona stagione!!!!!
                    ahhhh si si mi ricordo!!! ero al tel e poi sei scappato via!!!scusami!!
                    ma cavolo c'era gi? tutto DDG e io non sapevo nulla?? son proprio stordita! a saperlo organizzavamo un grigliatone! sar? per la prossima volta!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi pilotoni.....vogliamo vedere che fate la pace entrambe con caratteri cubitali (nn in pm) ma alla luce del sole cos? ci tranquillizziamo tutti dai su su fate i bravini!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ok ok......aspetto chiamata sul cel da parte di giocalde cos? facciamo la pace da bravi bambini

Comment

• Font Size
                          saponetta cakkio dovevi esserci anke sabato a vedere il tuo akashino in Ascari...ho fatto un numero in uscita ke a ripensarci.....mad?...

Comment

• Font Size
                            Cordolo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              saponetta cakkio dovevi esserci anke sabato a vedere il tuo akashino in Ascari...ho fatto un numero in uscita ke a ripensarci.....mad?...

daver???????????? son passato domenica.... ma giravi???? te sono un p? mancato ???????? solo io scruto ogni tuo singolo "ggeessttoo" sul tuo kauasaki all'uscita dell'ascari!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                daver???????????? son passato domenica.... ma giravi???? te sono un p? mancato ???????? solo io scruto ogni tuo singolo "ggeessttoo" sul tuo kauasaki all'uscita dell'ascari!!!!!
                                rembamb?!!! sabato! ho detto sabato

Comment

X
                                Working...
                                X