Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se continui a tagliare la pista quando rientri ai box e' normale che ti riprendano...
Io non stavo rientrando!!!
Quello davanti a me, ha avuto la bella idea di spostarsi dal cordolo esterno della esse alla corsia box (proprio come andrebbe fatto... )... Io che potevo fare??? L'ho "seguito" a gas spalancato verso la corsia box e poi sono rientrato tagliando su erba e mattoni... ancora mi chiedo cosa volessero i commissari al mio rientro... Volevo dargli un calcio e non l'ho fatto... sono stato un vero signore!
no, sono io che ho bannato loro! In questo momento non conosco nessuna pista in cui si giri peggio... e mi dispiace molto, visto che adoro Vallelunga e soprattutto ce l'ho dietro casa... Se devo andare in una pista "seria" a sto punto preferisco il Mugello con i turni, tutta un'altra musica!
no, sono io che ho bannato loro! In questo momento non conosco nessuna pista in cui si giri peggio... e mi dispiace molto, visto che adoro Vallelunga e soprattutto ce l'ho dietro casa... Se devo andare in una pista "seria" a sto punto preferisco il Mugello con i turni, tutta un'altra musica!
io martedi scorso sono stato miracolato, la pista era praticamente deserta!!
ma nonostante questo i soliti 4 deficenti che vanno in gita affiancati a farsi le foto li ho trovati uguale... purtroppo devo darti ragione, a valle si gira MALISSIMO...
Io non stavo rientrando!!!
Quello davanti a me, ha avuto la bella idea di spostarsi dal cordolo esterno della esse alla corsia box (proprio come andrebbe fatto... )... Io che potevo fare??? L'ho "seguito" a gas spalancato verso la corsia box e poi sono rientrato tagliando su erba e mattoni... ancora mi chiedo cosa volessero i commissari al mio rientro... Volevo dargli un calcio e non l'ho fatto... sono stato un vero signore!
vado nelle giornate organizzate a turni, divise per tempi (la prossima il 14 Settembre ): si gira di più, nel senso che se in 6 turni, magari fai 50/60 giri, li fai al tuo massimo dal primo all'ultimo... poi con i turni (ed infatti guarda caso le gare sono organizzate così, si ha proprio più tempo per fare le cose "con ordine":
- puoi farti la benzina giusta per i giri che farai
- ha senso usare le termocoperte
- puoi riposarti tra un turno e l'altro sapendo quando dovrai rientrare
- non esistono le file all'ingresso
e soprattutto giri con gente del tuo livello! Tutti vanno in modo simile e possono girare sia quelli che vanno forte che quelli che vanno molto piano... tutti lo fanno in sicurezza e potendosi migliorare...
Io a Valle, la scorsa volta in 8 ore di pista aperta, ho fatto file, girato uno schifo, rischiato 3 volte la vita e soprattutto sono riuscito a fare 2 e dico 2 giri puliti solo alle 17.55.... tant'è vero che ad oggi, non so quanto potrei girare in condizioni ottimali con qualche sessione pulita...
Comment