Originally posted by pisepazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Il record pare essere 1:31 fatto proprio la settimana scorsa, dico pare perchè ogni 2 settimane ce n'è uno nuovo, visto che la pista è nuova.
Quanto alla sicurezza è vero. Qualcosa che non va c'è. Se ci fate caso c'è uno che in traiettoria piena, in uscita di curva, frena e si mette il braccio al fianco. Pazzesco!
Cmq lo sforzo dell'Organizzazione per migliorare devo ammettere che c'è.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Quanto alla sicurezza ? vero. Qualcosa che non va c'?. Se ci fate caso c'? uno che in traiettoria piena, in uscita di curva, frena e si mette il braccio al fianco. Pazzesco!
Comunque quello col 1098 tutto carenato G3 era Dy27 del forum
Comment
-
Originally posted by Alex-5 View Postsabato proprio no, era la mia prima dopo lo sdraione con la DD e alle 12.30 mi hanno aiutato a scendere dalla moto e mettermi sulla sedia
in mattinata ho fatto un solo giro sotto l'1'40'', nel pomeriggio dopo essermi drogatocon i vari antidolorifici, antinfiammatori cazzi e mazzi ho fatto un paio di giri in 1'37'', tutto grazie alla moto che ormai va da sola
ho visto appunto un suzu con il n?3 che viaggiava forte e un altra moto che non ricordo.
p.s. il 24 ci sei?sei vecchio per queste cose
ho pagato giusto un'oretta f? per il 19 settembre (la giornata qui con ddg)
il problema ? che per il 24 non s? nemmeno se ho la moto
adesso dovrei fare uno scambio tra la mia e quella di un tipo (altrimenti la mia non la vender? mai), e a quel punto decido se preparare quella o venderla e prendere quello che voglio io
Comment
-
il mio socio (metal sul forum) che ne ha girate di piste ed ha anche corso con il 250, è venuto da Bologna per provarla!
ha detto:
-pista davvero bella. asfalto perfetto e le curve veloci sono da sogno!
solo la parte lenta non gli riusciva bene (e meno male, se no mi perdeva)
-commissari eccellenti: non ha mai visot l ebandiere blu in pista...sapere che hai dietro uno più veloce e farlo passare è stupendo.
-docce gratis...pulite e perfette...mai vista una cosa del genere!
come contro:
-è stetta...se non fai manovre assassine non ti scrolli chi va di poco più piano rispetto a te.
di sicuro...ci vuole tornare!!!!!
Comment
-
bisogna sempre stare attenti quando si raggiunge uno!
ieri un tizio, dopo aver corso per tutto il giro, di punto in biano, al centro di una S, si alza e si mette a guardare dietro....
INCREDIBILE!
Comment
-
certo che uno pu? anche girarsi, basta che non chiuda il gas di colpo, in ogni caso basta non stare a culo, se sei a culo la colpa non ? solo di chi rallenta, se uno non lo conosco non mi metto a 2 metri dalle sue chiappe per poi lamentarmi, magari uno chiude perch? la moto gli fa uno scherzo o che ne so con il caldo che faceva gli viene uno svarione.... facile puntare il dito
Comment
X
Comment