Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    ciao ieri sono sceso ad 1.34,2 speravo di scendere ad un 33 alto ma il caldo era troppo ,volevo conoscere ultrone ma non sapevo chi era .
    Mi sa che mi hai passato appena sono entrato. Perch? era l'unica moto che ho visto passare veloce. Poi basta, non ti ho pi? visto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      buzzy ti assicuro che la pista non ? male.in video non rende l'idea
      Ha ragione. Il video non rende giustizia. Il tracciato merita pi? di molte altre piste pi? blasonate.

Comment

• Font Size
        Il record pare essere 1:31 fatto proprio la settimana scorsa, dico pare perchè ogni 2 settimane ce n'è uno nuovo, visto che la pista è nuova.

Quanto alla sicurezza è vero. Qualcosa che non va c'è. Se ci fate caso c'è uno che in traiettoria piena, in uscita di curva, frena e si mette il braccio al fianco. Pazzesco!
        Cmq lo sforzo dell'Organizzazione per migliorare devo ammettere che c'è.

Comment

• Font Size
          A proposito, stasera la 2a parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Quanto alla sicurezza ? vero. Qualcosa che non va c'?. Se ci fate caso c'? uno che in traiettoria piena, in uscita di curva, frena e si mette il braccio al fianco. Pazzesco!
            E' quello che pi? mi ? saltato all'occhio, davvero pazzesco, da farlo uscire dalla pista e buttargli via le chiavi della moto!!!

Comunque quello col 1098 tutto carenato G3 era Dy27 del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex-5 View Post
              sabato proprio no , era la mia prima dopo lo sdraione con la DD e alle 12.30 mi hanno aiutato a scendere dalla moto e mettermi sulla sedia

in mattinata ho fatto un solo giro sotto l'1'40'', nel pomeriggio dopo essermi drogato con i vari antidolorifici, antinfiammatori cazzi e mazzi ho fatto un paio di giri in 1'37'', tutto grazie alla moto che ormai va da sola ho visto appunto un suzu con il n?3 che viaggiava forte e un altra moto che non ricordo.

p.s. il 24 ci sei?
              azz ancora non ti sei ripreso sei vecchio per queste cose

ho pagato giusto un'oretta f? per il 19 settembre (la giornata qui con ddg)

il problema ? che per il 24 non s? nemmeno se ho la moto

adesso dovrei fare uno scambio tra la mia e quella di un tipo (altrimenti la mia non la vender? mai ), e a quel punto decido se preparare quella o venderla e prendere quello che voglio io

Comment

• Font Size
                Mi segno suBBito e leggo con calma

Comment

• Font Size
                  il mio socio (metal sul forum) che ne ha girate di piste ed ha anche corso con il 250, è venuto da Bologna per provarla!

ha detto:
                  -pista davvero bella. asfalto perfetto e le curve veloci sono da sogno!
                  solo la parte lenta non gli riusciva bene (e meno male, se no mi perdeva)
                  -commissari eccellenti: non ha mai visot l ebandiere blu in pista...sapere che hai dietro uno più veloce e farlo passare è stupendo.
                  -docce gratis...pulite e perfette...mai vista una cosa del genere!

come contro:
                  -è stetta...se non fai manovre assassine non ti scrolli chi va di poco più piano rispetto a te.

di sicuro...ci vuole tornare!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Finalmente ci sono riuscito:

[YOUTUBE]ncv7Bc8U5mw[/YOUTUBE]
                    La pista non sembra malaccio... Il livello di chi c'? dentro invece

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      La pista non sembra malaccio... Il livello di chi c'? dentro invece
                      Cosa vorresti insinuare?

Comment

• Font Size
                        Che hai fatto dei sorpassi a dei SOGGETTI PERICOLOSI ...

Non dico che tutti lo siano, ma cacchio... Un paio erano da incenerire all'istante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Che hai fatto dei sorpassi a dei SOGGETTI PERICOLOSI ...

Non dico che tutti lo siano, ma cacchio... Un paio erano da incenerire all'istante
                          E aspetta di vedere la 2a parte del video!

Comment

• Font Size
                            E mettila su no?

Paracarro

Comment

• Font Size
                              bisogna sempre stare attenti quando si raggiunge uno!

ieri un tizio, dopo aver corso per tutto il giro, di punto in biano, al centro di una S, si alza e si mette a guardare dietro....

INCREDIBILE!

Comment

• Font Size
                                certo che uno pu? anche girarsi, basta che non chiuda il gas di colpo, in ogni caso basta non stare a culo, se sei a culo la colpa non ? solo di chi rallenta, se uno non lo conosco non mi metto a 2 metri dalle sue chiappe per poi lamentarmi, magari uno chiude perch? la moto gli fa uno scherzo o che ne so con il caldo che faceva gli viene uno svarione.... facile puntare il dito

Comment

X
                                Working...
                                X