Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo pi? economico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Annette, io volevo fare proprio l'amatori base 600 per l'anno prossimo..

    Anche perch? il livello per iniziare mi sembra pi? che ottimo!

    Comunque sto valutando, delle novit? del femminile non sono al corrente ma ora che me lo dici ci guardo..

    Tu cosa farai??

    Devo vendere la moto porca zozza!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ChoBo View Post
      Buono, con il mio 2:02:790 attualmente mi piazzo al 1? posto in qualifica nel BASE e 6? nel PRO, interessante
      Occhio sempre a che gomme usi! Anche io facevo il tuo ragionamento, poi il primo anno di gare nel trofeo mi son trovato ad usare delle gomme "non proprio performanti" (ehmm.. gomme di merd@ ? ancora poco!) che Live si ricorder? benissimo, e giravo 2 secondi pi? lento che con delle SC2!
      Stessa cosa nella R1 cup, anche li col vincolo delle gomme (che male non erano, ma nessuno ti parler? benissimo delle SC1 al posteriore) i tempi erano piuttosto alti rispetto a chi poteva usare dei dunlop "seri".

      Ci? non toglie che i tuoi tempi sono ottimi, e che son convinto che potresti far molto bene

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quest'anno nell'amatori si corre con le metzeler credo..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Quest'anno nell'amatori si corre con le metzeler credo..
          Questo ? molto buono! Son buone gomme! Cmq rispetto per esempio ai dunlop 200/55 slick che qui usano in molti, i tempi immagino saranno decisamente pi? alti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            gaia, ho mandato un messaggio alle iscritte al gruppo motocicliste tra i cordoli, prova a dare un occhio se mi dai la tua mail in privato ti mando info pi? specifiche io quasi certamente far? il femminile, sopratutto x una questione di costi che ? molto molto interessante!
            Last edited by annette; 08-11-10, 13:11.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ChoBo View Post
              Buono, con il mio 2:02:790 attualmente mi piazzo al 1? posto in qualifica nel BASE e 6? nel PRO, interessante

              Ora il prossim'anno non faccio ancora niente ma solo tanto allenamento, quello dopo mi iscrivo ad un trofeo di sicuro, possibilmente in cui, con i tempi che far?, mi piazzo verso met? classifica
              sarebbe meglio verificare di stare in certi tempi con le gomme usate nei trofei a cui intendi partecipare... specialmente per un "inesperto" pu? essere molto importante il feeling con un tipo di gomma piuttosto che un altro

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by xsandrox View Post
                sarebbe meglio verificare di stare in certi tempi con le gomme usate nei trofei a cui intendi partecipare... specialmente per un "inesperto" pu? essere molto importante il feeling con un tipo di gomma piuttosto che un altro
                Sisi, lo so bene

                Sono inesperto, ma la differenza fra gomma e gomma la sento bene...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ChoBo View Post
                  Sisi, lo so bene

                  Sono inesperto, ma la differenza fra gomma e gomma la sento bene...

                  già, con le gp racer un secondino a parita di guida dovresti aggiungerlo! però c è anche da dire che con "l effetto gara" potrebbe annullarsi!
                  Last edited by mala111; 08-11-10, 15:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mala111 View Post
                    gi?, con le gp racer un secondino a parita di guida dovresti aggiungerlo! per? c ? anche da dire che con "l effetto gara" potrebbe annullarsi!
                    Pensa che solo passando da GP mescola medio/dura usurate a GP mescola medio/morbida nuove ho tirato gi? 3 secondi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Annette, ho letto ora il tuo post!

                      Comunque ci siamo sentite lo stesso..

                      Bravi ragazzi mi state mandando sulla cattiva strada...

                      Quando mi devo iscrivere!?!!?!!? hihihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        evvai gaia!!!

                        ops...scusa sono annette con l'utente del mio moroso ghghghgh!
                        Last edited by bonzo; 09-11-10, 13:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Chiedi al tuo uomo se non conosce nessuno che vuole un suzuki scintillante!?!!?

                          E cerca anche fra i tuoi contatti!!!

                          Ho un CBR che mi aspetta..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ChoBo View Post
                            Sisi, lo so bene

                            Sono inesperto, ma la differenza fra gomma e gomma la sento bene...

                            Altra cosa molto importante che credo non hai considerato : qui si parla di trofeo cio? sei gare e solo una al Mugello. E nelle altre piste come vai?? Un conto ? andar bene in una gara, discorso diverso e' stare fra i primi in tutte le piste!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MOMMINO View Post
                              Altra cosa molto importante che credo non hai considerato : qui si parla di trofeo cio? sei gare e solo una al Mugello. E nelle altre piste come vai?? Un conto ? andar bene in una gara, discorso diverso e' stare fra i primi in tutte le piste!!!
                              Le altre piste chi le ha mai provate?

                              Ho fatto 5 pistate in vita mia, 4 Mugello 1 Misano (ma era la prima volta che usavo la moto, quindi Misano giravo veramente a 10 km/h)!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Chiedi al tuo uomo se non conosce nessuno che vuole un suzuki scintillante!?!!?
                                E cerca anche fra i tuoi contatti!!!
                                Ho un CBR che mi aspetta..
                                comunico e ti faccio sapere

                                ma che cbr prenderai??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X