Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo pi? economico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by annette View Post
    comunico e ti faccio sapere

    ma che cbr prenderai??
    Quello della fede se riesco.. Oppure similare gi? preparato gara, lo vorrei del 2008.. Sono scaramantica.. XD

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Quello della fede se riesco.. Oppure similare gi? preparato gara, lo vorrei del 2008.. Sono scaramantica.. XD
      della fede intendi speranza?
      c'? anche vittoria che vende il suo

      Comment


      • Font Size
        #63
        in ordine secondo me per costi e livello :
        trofeoitaliainterforze
        mototemporada
        continental cup
        bridgestone
        ecc

        Comment


        • Font Size
          #64
          in effetti la mototemporada ? uno tra i pi? economici...ho visto i tempi.........sticazzi per?!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            per me la soluzione sarebbe un trofeo con obbligo di aquisto di un solo treno di gomme da utilizzare almeno per 2 gare qualifiche comprese delle mescole piu dure che s? sc2 o anche sc3 cos? tutti saremmo allo stesso livello certo le prestazioni calerebbero ma lo spirito del divertirsi e del competere ad armi pari resterebbe non escluderei neanche 2 gare nello stesso weekend una il sabato l'altra la domenica con qualifiche il venerdi cos? abbaterei anche i costi di iscrizione.
            detta cos? sembra un'oscenit? ma io pur di continuare a correre lo farei non se p? spende 1000 e passa euri in un fine settimana
            lasciarei il civ e anche una altro campionato di preparazione a quest'ultimo tipo coppa italia e un premio per i primi tre del mio trofeetto per garantire l'accesso ai campionati superiori ai pi? meritevoli fornendogli un team moto gomme a gratis o con cifra modica
            behh forse l'ho sparata grossa ma bene o male la formula potrebbe funzionare penso che la maggior parte di noi non voglia diventare il futuro valentino rossi ma voglia solo divertirsi

            Comment


            • Font Size
              #66
              penso che la maggior parte di noi non voglia diventare il futuro valentino rossi ma voglia solo divertirsi
              ti straquoto su questo punto. magari 2 gare con un treno solo sono un pò troppe,già una sola con le qualifiche sarebbe buono,5 gare,5 coppie di gomme che puoi usare per le prove libere.
              ci dovrebbe pensare la FMI a queste cose

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by In Sella View Post
                in ordine secondo me per costi e livello :
                trofeoitaliainterforze
                mototemporada
                continental cup
                bridgestone
                ecc
                Ciao ma vedo che il trofeoitaliainterforze ? per le forze dell'ordine , oppure amici e parenti o sbaglio.

                Tony

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  se chiami i referenti, Riky, ti dicono cosa devi fare...ovvero avere un tesseramento con un ente delle forze dell'ordine tipo polizia,carabinieri,vigili e ti puoi iscrivere tranquillamente...si spende pochissimo complessivamente, basta pensare che non c'è obbligo di una marca di pneumatici ne sono punzonati,puoi tranquillamente girare con le tue gomme che ti porti da casa,purchè non siano le slick...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by aggressivo138 View Post
                    per me la soluzione sarebbe un trofeo con obbligo di aquisto di un solo treno di gomme da utilizzare almeno per 2 gare qualifiche comprese delle mescole piu dure che s? sc2 o anche sc3 cos? tutti saremmo allo stesso livello certo le prestazioni calerebbero ma lo spirito del divertirsi e del competere ad armi pari resterebbe non escluderei neanche 2 gare nello stesso weekend una il sabato l'altra la domenica con qualifiche il venerdi cos? abbaterei anche i costi di iscrizione.
                    detta cos? sembra un'oscenit? ma io pur di continuare a correre lo farei non se p? spende 1000 e passa euri in un fine settimana
                    lasciarei il civ e anche una altro campionato di preparazione a quest'ultimo tipo coppa italia e un premio per i primi tre del mio trofeetto per garantire l'accesso ai campionati superiori ai pi? meritevoli fornendogli un team moto gomme a gratis o con cifra modica
                    behh forse l'ho sparata grossa ma bene o male la formula potrebbe funzionare penso che la maggior parte di noi non voglia diventare il futuro valentino rossi ma voglia solo divertirsi
                    Ti quoto alla grande per? mi sa tanto che a pensarla cos? siamo io te ed altri 4 gatti.
                    Nel 2005 misi delle gomme con le quali ci si facevano prove libere, qualifica, gara e prove libere della volta successiva ma i piloti fecero quasi una sommossa dicendo che con le altre gomme giravano mezzo secondo di meno e quindi preferirono gomme tipo quelle che usiamo oggi a quele da me proposte. Dissero che sui fogli di carta volevano vedere scritto il minor tempo possibile.
                    Molti hanno smesso di correre per questa mania e molti smetteranno perch? non si ha l'ulmilt? di utilizzare un treno dipneumatici meno performante uguale per tutti.
                    E' triste ma ? cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      sinceramente anche a me ,piu che arrivare tra i primi(anche se non mi dispiacerebbe) mi interessa il mio tempo,cioè mi interessa migliorare.
                      per questo non c'è bisogno di gomme sempre nuove ma psicologicamente a me danno una mano.
                      c'è molta gente che con gomme vecchie e usate va molto piu forte di me

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pesie View Post
                        sinceramente anche a me ,piu che arrivare tra i primi(anche se non mi dispiacerebbe) mi interessa il mio tempo,cio? mi interessa migliorare.
                        per questo non c'? bisogno di gomme sempre nuove ma psicologicamente a me danno una mano.
                        c'? molta gente che con gomme vecchie e usate va molto piu forte di me
                        quella del tempo ? una fissa che arriva prima a poi e quando succede forse scopri che andare in moto forse ti piace anche meno ....la competizione invece ? ci? che mi piace del nostro sport oltre allo stare insieme e condividere una passione.
                        io anche se dovessi girare a 2 secondi da zerbo a parit? di gomme anche se sono distante anche 6 secondi da un ipotetico tempo con gomme nuove e da qualifica sarei gratificato ugualmente

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by aggressivo138 View Post
                          quella del tempo ? una fissa che arriva prima a poi e quando succede forse scopri che andare in moto forse ti piace anche meno ....la competizione invece ? ci? che mi piace del nostro sport oltre allo stare insieme e condividere una passione.
                          io anche se dovessi girare a 2 secondi da zerbo a parit? di gomme anche se sono distante anche 6 secondi da un ipotetico tempo con gomme nuove e da qualifica sarei gratificato ugualmente
                          si anche per me sarebbe cosi,a parit? di gomme,se mi avvicinassi ai tempi dei migliori sarei felicissimo.
                          per fare questo sport deve piacerti per forza la competizione se no quando ti ritrovi alla prima curva con altre 30 moto te ne torni a casa.
                          anch'io amo questo mondo e l'ambiente delle piste ancora di pi?
                          a volte mi chiedo che senso abbia buttare tutti questi soldi per venti minuti di paura....... non c'? risposta,finch? posso farlo lo faccio. senza moto non riesco a starci

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by pesie View Post
                            si anche per me sarebbe cosi,a parit? di gomme,se mi avvicinassi ai tempi dei migliori sarei felicissimo.
                            per fare questo sport deve piacerti per forza la competizione se no quando ti ritrovi alla prima curva con altre 30 moto te ne torni a casa.
                            anch'io amo questo mondo e l'ambiente delle piste ancora di pi?
                            a volte mi chiedo che senso abbia buttare tutti questi soldi per venti minuti di paura....... non c'? risposta,finch? posso farlo lo faccio. senza moto non riesco a starci
                            bellissime parole! quoto in pieno!! soprattutto perch? anche io sono andata contro a situazioni e persone per poter fare quello che amo, quindi la forza di ribellarmi al sistema non la ho, visto che probabilmente farei di tutto per continuare ad andare in pista..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ne so qualcosa ... sono due anni che ho smesso e sto malissimo, sempre nervoso, non dormo, ho tich continui... psicologicamente sono a pezzie non sto scherzando.

                              con 1000 euro al mese e + macchina da pagare non so priprio come permettermi una moto e qualche pistata
                              son qui che soffro e spero di trovare qualche soluzione

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Marco54 View Post
                                ne so qualcosa ... sono due anni che ho smesso e sto malissimo, sempre nervoso, non dormo, ho tich continui... psicologicamente sono a pezzie non sto scherzando.

                                con 1000 euro al mese e + macchina da pagare non so priprio come permettermi una moto e qualche pistata
                                son qui che soffro e spero di trovare qualche soluzione
                                te lo auguro,spero per te che un giorno riuscirai a tornare un moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X