Originally posted by livelegend
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trofeo pi? economico?
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Originally posted by mala111 View Postin pratica le qualifiche e la gara puoi farle solo con le gomme punzonate, ovvero vendute dal gommista convenzionato, a prezzi antieconomici, da rapina: 350 euri sia per metz, michelin, dunlop gp-racer senza una motivazione che sia lontanamente plausibile...
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Che tristezza..
Pensa che nel bridgestone e nel continental ad esempio puoi montare solo gomme punzonate ed acquisate solo presso lo stesso fornitore, ovviamente per qualifiche e gara.. Senza considerare che se sei alle prime armi e se vuoi provare qualcosa per qualifiche e gara DEVI fare le libere del venerd?, ergo altro treno di gomme e giornata/mezza giornata o turni a parte..
Turni, che tra l'altro sono da infarto.. In una gara a misano costavano 75 euro per 20 minuti!!!
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Originally posted by ChoBo View Post
Ok che dormi sul furgone, ok che ti porti da casa il cibo, ok che risparmi su molto altro.. Ma quando il gommista ufficiale ti chiede 300 euro a treno.. C'? da spararsi..
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Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 53
- Maschio
- 23
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by GaiaCBR View PostComunque sono davvero costi proibitivi.. Anche perch? per essere competitivi al massimo vuoi girare con un solo treno per qualifiche e gara?? Nein.. Vanno via 2 treni e mezzo.. minimo..
Ok che dormi sul furgone, ok che ti porti da casa il cibo, ok che risparmi su molto altro.. Ma quando il gommista ufficiale ti chiede 300 euro a treno.. C'? da spararsi..
e il brutto ? che quelle gomme da 322 euro per me erano na chiavica
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Originally posted by 2tempista View Postmi spiace, ma purtroppo trofei economici non ne esistono...sembra che lo siano,ma poi alla fine li riprendono da altre parti i soldi che ti hanno scontato..
gomme libere...e non ? poco.....iscrizione gratuita se si ? del gmc motorclub
si corre prevalentmente a vallelunga, quindi si risparmia sulle trasferte
anche le gare costano un p? meno
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Originally posted by livelegend View Postse si abita vicino vallelunga c'? il centauro
gomme libere...e non ? poco.....iscrizione gratuita se si ? del gmc motorclub
si corre prevalentmente a vallelunga, quindi si risparmia sulle trasferte
anche le gare costano un p? meno
potrebbero prendere il posto del MarcoPapa che quest'anno e' stato scandaloso a livello organizzativo.
Live ma com'e' il discorso dell'iscrizione gratuita...... riguarda il centauro e quindi l'iscrizione per singola gara e' solo la tassa alla fmi. Come ci si iscrive al GMC senza venira fino a Roma?
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Originally posted by livelegend View Postil mio ne chiedeva 322..........a te ? andata meglio
e il brutto ? che quelle gomme da 322 euro per me erano na chiavica
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Originally posted by nitronello41 View PostAzz... effettivamente non ci avevo mai pensato al "resto"......
Fai bene i tuoi conti, considerando le gomme soprattutto.. E la benzina.. E il trasporto.. E le pastiglie, i tagliandi, inserisci anche una mezza scivolata e spera di avere manualit? e non dover fare affidamento su un meccanico.. Mettici le prove libere pre-gara..
Se vinci il trofeo, fai le pole, vinci le gare.. Non ti ripaghi di certo la spesa! Per? sono soldi che spendi ed investi per la tua passione, quindi spesi da ***..
Solo, ti conviene sapere "di che morte morire" e poi non fare altro che prevedere che tutti i tuoi guadagni andranno nelle gare..
Perch? poi, si sa.. uno si fa prendere.. Vedi che in qualifica 1 sei andato bene, ti senti in forma.. Avevi previsto per risparmiare un solo treno per le qualifiche e uno per la gara.. Allora cosa fai? Ti prendi il posteriore nuovo perch? vuoi fare qualifica 2 ancora meglio.. E il giro dopo la stessa cosa.. Quando arrivi al punto che non vuoi smettere di migliorare la tua posizione e allora, portafoglio in mano, pensi alle rinunce che farai per quei 5/6 decimi che ti permettono di partire la fila avanti.. Va cos?, ? una malattia... E la cura purtroppo non c'?..
O sei ricco, fai pagare il pap? e hai pure la moto muletto oppure ti fai il culo enorme e arrivi alla fine dell'anno tirato con i soldi, ma enormemente felice per quello che hai fatto..
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Originally posted by GaiaCBR View PostE il "resto" ? tutto.. Alla fine iscrizione e le famose 200 euro per piste corte e 250 per piste lunghe sono il meno!
Fai bene i tuoi conti, considerando le gomme soprattutto.. E la benzina.. E il trasporto.. E le pastiglie, i tagliandi, inserisci anche una mezza scivolata e spera di avere manualit? e non dover fare affidamento su un meccanico.. Mettici le prove libere pre-gara..
Se vinci il trofeo, fai le pole, vinci le gare.. Non ti ripaghi di certo la spesa! Per? sono soldi che spendi ed investi per la tua passione, quindi spesi da ***..
Solo, ti conviene sapere "di che morte morire" e poi non fare altro che prevedere che tutti i tuoi guadagni andranno nelle gare..
Perch? poi, si sa.. uno si fa prendere.. Vedi che in qualifica 1 sei andato bene, ti senti in forma.. Avevi previsto per risparmiare un solo treno per le qualifiche e uno per la gara.. Allora cosa fai? Ti prendi il posteriore nuovo perch? vuoi fare qualifica 2 ancora meglio.. E il giro dopo la stessa cosa.. Quando arrivi al punto che non vuoi smettere di migliorare la tua posizione e allora, portafoglio in mano, pensi alle rinunce che farai per quei 5/6 decimi che ti permettono di partire la fila avanti.. Va cos?, ? una malattia... E la cura purtroppo non c'?..
O sei ricco, fai pagare il pap? e hai pure la moto muletto oppure ti fai il culo enorme e arrivi alla fine dell'anno tirato con i soldi, ma enormemente felice per quello che hai fatto..
Cerco un babbo che paghi
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Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
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Originally posted by GaiaCBR View PostE il "resto" ? tutto.. Alla fine iscrizione e le famose 200 euro per piste corte e 250 per piste lunghe sono il meno!
Fai bene i tuoi conti, considerando le gomme soprattutto.. E la benzina.. E il trasporto.. E le pastiglie, i tagliandi, inserisci anche una mezza scivolata e spera di avere manualit? e non dover fare affidamento su un meccanico.. Mettici le prove libere pre-gara..
Se vinci il trofeo, fai le pole, vinci le gare.. Non ti ripaghi di certo la spesa! Per? sono soldi che spendi ed investi per la tua passione, quindi spesi da ***..
Solo, ti conviene sapere "di che morte morire" e poi non fare altro che prevedere che tutti i tuoi guadagni andranno nelle gare..
Perch? poi, si sa.. uno si fa prendere.. Vedi che in qualifica 1 sei andato bene, ti senti in forma.. Avevi previsto per risparmiare un solo treno per le qualifiche e uno per la gara.. Allora cosa fai? Ti prendi il posteriore nuovo perch? vuoi fare qualifica 2 ancora meglio.. E il giro dopo la stessa cosa.. Quando arrivi al punto che non vuoi smettere di migliorare la tua posizione e allora, portafoglio in mano, pensi alle rinunce che farai per quei 5/6 decimi che ti permettono di partire la fila avanti.. Va cos?, ? una malattia... E la cura purtroppo non c'?..
O sei ricco, fai pagare il pap? e hai pure la moto muletto oppure ti fai il culo enorme e arrivi alla fine dell'anno tirato con i soldi, ma enormemente felice per quello che hai fatto..
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