Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo pi? economico?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    900-1000 euro a fare il barbone
    io infatti non ne ho mai spesi meno di 1500.........a gara

    la punzonatura la hai anche in altri trofei monogomma.

    diciamo che l'unico modo per correre senza spendere tanti soldi ?...........nelle gare in salita

    e secondo me ? anche molto pi? bello l'ambiente

    ormai correre.........ma anche fare una Rehm ? veramente da benestanti
    io non ho mai vissuto di stipendio, eppure non me lo posso pi? permettere

    o si ? ricchi o si trovano sponsor (quasi utopistico)
    gi?, 1500 euri o poco meno ? la cifra standard anche nella mia esperienza. ma la cosa triste ? che non dappertutto ? cosi, e con autodromi meno "oligopolio" e un organizzatore meno "imprenditoriale" il costo potrebbe ridursi al minimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mala111 View Post
      in pratica le qualifiche e la gara puoi farle solo con le gomme punzonate, ovvero vendute dal gommista convenzionato, a prezzi antieconomici, da rapina: 350 euri sia per metz, michelin, dunlop gp-racer senza una motivazione che sia lontanamente plausibile...
      TRUFFAAA!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che tristezza..

        Pensa che nel bridgestone e nel continental ad esempio puoi montare solo gomme punzonate ed acquisate solo presso lo stesso fornitore, ovviamente per qualifiche e gara.. Senza considerare che se sei alle prime armi e se vuoi provare qualcosa per qualifiche e gara DEVI fare le libere del venerd?, ergo altro treno di gomme e giornata/mezza giornata o turni a parte..

        Turni, che tra l'altro sono da infarto.. In una gara a misano costavano 75 euro per 20 minuti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Turni, che tra l'altro sono da infarto.. In una gara a misano costavano 75 euro per 20 minuti!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ChoBo View Post
            Comunque sono davvero costi proibitivi.. Anche perch? per essere competitivi al massimo vuoi girare con un solo treno per qualifiche e gara?? Nein.. Vanno via 2 treni e mezzo.. minimo..

            Ok che dormi sul furgone, ok che ti porti da casa il cibo, ok che risparmi su molto altro.. Ma quando il gommista ufficiale ti chiede 300 euro a treno.. C'? da spararsi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi spiace, ma purtroppo trofei economici non ne esistono...sembra che lo siano,ma poi alla fine li riprendono da altre parti i soldi che ti hanno scontato..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Comunque sono davvero costi proibitivi.. Anche perch? per essere competitivi al massimo vuoi girare con un solo treno per qualifiche e gara?? Nein.. Vanno via 2 treni e mezzo.. minimo..

                Ok che dormi sul furgone, ok che ti porti da casa il cibo, ok che risparmi su molto altro.. Ma quando il gommista ufficiale ti chiede 300 euro a treno.. C'? da spararsi..
                il mio ne chiedeva 322..........a te ? andata meglio
                e il brutto ? che quelle gomme da 322 euro per me erano na chiavica

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 2tempista View Post
                  mi spiace, ma purtroppo trofei economici non ne esistono...sembra che lo siano,ma poi alla fine li riprendono da altre parti i soldi che ti hanno scontato..
                  se si abita vicino vallelunga c'? il centauro
                  gomme libere...e non ? poco.....iscrizione gratuita se si ? del gmc motorclub
                  si corre prevalentmente a vallelunga, quindi si risparmia sulle trasferte
                  anche le gare costano un p? meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se si abita vicino vallelunga c'? il centauro
                    gomme libere...e non ? poco.....iscrizione gratuita se si ? del gmc motorclub
                    si corre prevalentmente a vallelunga, quindi si risparmia sulle trasferte
                    anche le gare costano un p? meno
                    Visto che a Vallelunga vado benino penso che il prossimo anno mi iscrivo al centauro, solo se pero' fanno qualche gara anche in altri autodromi:
                    potrebbero prendere il posto del MarcoPapa che quest'anno e' stato scandaloso a livello organizzativo.
                    Live ma com'e' il discorso dell'iscrizione gratuita...... riguarda il centauro e quindi l'iscrizione per singola gara e' solo la tassa alla fmi. Come ci si iscrive al GMC senza venira fino a Roma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Azz... effettivamente non ci avevo mai pensato al "resto"......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        il mio ne chiedeva 322..........a te ? andata meglio
                        e il brutto ? che quelle gomme da 322 euro per me erano na chiavica
                        Lo si vede anche dai tempi, in effetti.. Quelli del bridgestone mi hanno detto che le gomme facevano cagare, continental credo valga la stessa cosa.. L'unica gomma che ispira ? Dunlop, ma se non sbaglio il treno veniva 400 euro con il 190.. Per? non vorrei confondermi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nitronello41 View Post
                          Azz... effettivamente non ci avevo mai pensato al "resto"......
                          E il "resto" ? tutto.. Alla fine iscrizione e le famose 200 euro per piste corte e 250 per piste lunghe sono il meno!

                          Fai bene i tuoi conti, considerando le gomme soprattutto.. E la benzina.. E il trasporto.. E le pastiglie, i tagliandi, inserisci anche una mezza scivolata e spera di avere manualit? e non dover fare affidamento su un meccanico.. Mettici le prove libere pre-gara..

                          Se vinci il trofeo, fai le pole, vinci le gare.. Non ti ripaghi di certo la spesa! Per? sono soldi che spendi ed investi per la tua passione, quindi spesi da ***..
                          Solo, ti conviene sapere "di che morte morire" e poi non fare altro che prevedere che tutti i tuoi guadagni andranno nelle gare..

                          Perch? poi, si sa.. uno si fa prendere.. Vedi che in qualifica 1 sei andato bene, ti senti in forma.. Avevi previsto per risparmiare un solo treno per le qualifiche e uno per la gara.. Allora cosa fai? Ti prendi il posteriore nuovo perch? vuoi fare qualifica 2 ancora meglio.. E il giro dopo la stessa cosa.. Quando arrivi al punto che non vuoi smettere di migliorare la tua posizione e allora, portafoglio in mano, pensi alle rinunce che farai per quei 5/6 decimi che ti permettono di partire la fila avanti.. Va cos?, ? una malattia... E la cura purtroppo non c'?..

                          O sei ricco, fai pagare il pap? e hai pure la moto muletto oppure ti fai il culo enorme e arrivi alla fine dell'anno tirato con i soldi, ma enormemente felice per quello che hai fatto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            E il "resto" ? tutto.. Alla fine iscrizione e le famose 200 euro per piste corte e 250 per piste lunghe sono il meno!

                            Fai bene i tuoi conti, considerando le gomme soprattutto.. E la benzina.. E il trasporto.. E le pastiglie, i tagliandi, inserisci anche una mezza scivolata e spera di avere manualit? e non dover fare affidamento su un meccanico.. Mettici le prove libere pre-gara..

                            Se vinci il trofeo, fai le pole, vinci le gare.. Non ti ripaghi di certo la spesa! Per? sono soldi che spendi ed investi per la tua passione, quindi spesi da ***..
                            Solo, ti conviene sapere "di che morte morire" e poi non fare altro che prevedere che tutti i tuoi guadagni andranno nelle gare..

                            Perch? poi, si sa.. uno si fa prendere.. Vedi che in qualifica 1 sei andato bene, ti senti in forma.. Avevi previsto per risparmiare un solo treno per le qualifiche e uno per la gara.. Allora cosa fai? Ti prendi il posteriore nuovo perch? vuoi fare qualifica 2 ancora meglio.. E il giro dopo la stessa cosa.. Quando arrivi al punto che non vuoi smettere di migliorare la tua posizione e allora, portafoglio in mano, pensi alle rinunce che farai per quei 5/6 decimi che ti permettono di partire la fila avanti.. Va cos?, ? una malattia... E la cura purtroppo non c'?..

                            O sei ricco, fai pagare il pap? e hai pure la moto muletto oppure ti fai il culo enorme e arrivi alla fine dell'anno tirato con i soldi, ma enormemente felice per quello che hai fatto..
                            Concordo al 100%!

                            Cerco un babbo che paghi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Concordo al 100%!

                              Cerco un babbo che paghi
                              Mi faccio adottare anche io..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                E il "resto" ? tutto.. Alla fine iscrizione e le famose 200 euro per piste corte e 250 per piste lunghe sono il meno!

                                Fai bene i tuoi conti, considerando le gomme soprattutto.. E la benzina.. E il trasporto.. E le pastiglie, i tagliandi, inserisci anche una mezza scivolata e spera di avere manualit? e non dover fare affidamento su un meccanico.. Mettici le prove libere pre-gara..

                                Se vinci il trofeo, fai le pole, vinci le gare.. Non ti ripaghi di certo la spesa! Per? sono soldi che spendi ed investi per la tua passione, quindi spesi da ***..
                                Solo, ti conviene sapere "di che morte morire" e poi non fare altro che prevedere che tutti i tuoi guadagni andranno nelle gare..

                                Perch? poi, si sa.. uno si fa prendere.. Vedi che in qualifica 1 sei andato bene, ti senti in forma.. Avevi previsto per risparmiare un solo treno per le qualifiche e uno per la gara.. Allora cosa fai? Ti prendi il posteriore nuovo perch? vuoi fare qualifica 2 ancora meglio.. E il giro dopo la stessa cosa.. Quando arrivi al punto che non vuoi smettere di migliorare la tua posizione e allora, portafoglio in mano, pensi alle rinunce che farai per quei 5/6 decimi che ti permettono di partire la fila avanti.. Va cos?, ? una malattia... E la cura purtroppo non c'?..

                                O sei ricco, fai pagare il pap? e hai pure la moto muletto oppure ti fai il culo enorme e arrivi alla fine dell'anno tirato con i soldi, ma enormemente felice per quello che hai fatto..
                                parola magica ... PRIORIT? !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X