Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? Malpensa, ma parto il 4 perch? sono riuscito a conciliare la vacanza in Spagna programmata con consorte e l'escursione in pista..ritorno il 10 con partenza da Malaga
Ci si vede in pista
S? Malpensa, ma parto il 4 perch? sono riuscito a conciliare la vacanza in Spagna programmata con consorte e l'escursione in pista..ritorno il 10 con partenza da Malaga
Ci si vede in pista
Faccio un minitour con tappe a Cordoba e Granada
p.s. se hai qualche dritta su posti per dormire ecc. ? bene accetta
A titolo informativo c'? qualcun'altro che viene accompagnato dalla dolce met??
Per non lasciare la mogliettina due giorni tra rumore di motori e odore di benzina
Se si annoia troppo non ci casca pi? la prossima volta
Mi spiace non posso aiutarti, solo una cosa, il 6 pomeriggio ovunque tu sia vai a vedere la "cavalcata de Reyes", la fanno ovunque, rappresenta l'arrivo dei Re Maghi alla citt? per portare i regali, con una sfilata di carrozze decorate.
Metti tua moglie a pulire la moto - visiera - tuta - stivali, asciugarti il sudore, mettere benzina, prendere tempi, dirti quanto sei bravo in moto, festeggiare ogni tuo sorpasso, consolarti dicendoti "a parit? di moto quello non ti passava" ecc. se no la vedo dura, se sono aperti la puoi mandare a un mini hollywood vicino alla pista e poco pi?, se no portati tappi per le orecchie..........................buona fortuna
Cavolo !!quasi quasi vengo pure io...per favore mi date delle info per il voli...
c'? anche la possibilit? di arrivare a alicante con raynair ma ? un pochino pi? lontano da almeria,credo un 300 km. credo che il volo sia intorno ai 60euro.
Mi spiace non posso aiutarti, solo una cosa, il 6 pomeriggio ovunque tu sia vai a vedere la "cavalcata de Reyes", la fanno ovunque, rappresenta l'arrivo dei Re Maghi alla citt? per portare i regali, con una sfilata di carrozze decorate.
Metti tua moglie a pulire la moto - visiera - tuta - stivali, asciugarti il sudore, mettere benzina, prendere tempi, dirti quanto sei bravo in moto, festeggiare ogni tuo sorpasso, consolarti dicendoti "a parit? di moto quello non ti passava" ecc. se no la vedo dura, se sono aperti la puoi mandare a un mini hollywood vicino alla pista e poco pi?, se no portati tappi per le orecchie..........................buona fortuna
ciao frazar,ho letto che sei indeciso se essere dei nostri. volevo dirti che mi s?,quasi certo,che il camion per il trasporto delle moto ? pieno. senti francesco o mirko.
ciao frazar,ho letto che sei indeciso se essere dei nostri. volevo dirti che mi s?,quasi certo,che il camion per il trasporto delle moto ? pieno. senti francesco o mirko.
Ehem......................io vivo a Malaga, con la macchina+carrello mi basta..............
Suppongo che un posticino (se il tempo ? bello forse qualche altro amico (2-3) viene) solo pista lo avrete.
Ehem......................io vivo a Malaga, con la macchina+carrello mi basta..............
Suppongo che un posticino (se il tempo ? bello forse qualche altro amico (2-3) viene) solo pista lo avrete.
facci cmq sapere qualche giorno prima........
ciao
ah per?! allora ci si vede l?! anzi io e un amico domenica sera dobbiamo dormire a malaga. c'? un posticino attaccato all'aereoporto per dormire?
Comment