Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal box 32 di Jerez de la Frontera!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by caniggia View Post
    Allora eccomi qu?.
    Facciamo un giro "tipo" dei miei.
    Oggi doveva piovere alle 17,e puntuale alle 16 e 20 acqua!!!
    Dal rettilineo dei box in salita si arriva in 4 piena,gran staccata in salita alla "EXPO' 92",dentro la seconda e via per questa dx.Subito dopo si arriva alla "Michelin",un'altra dx stretta e lenta che forse ho fatto bene una volta sola!!
    Fatta questa si appoggia la terza e in progressione si raccordano la curva 3 e la curva 4,entrambe da cercare di fare in terza in piena accelerazione.Piccolo dritto,e si arriva alla curva "Pons" a dx.Qu? bisogna ritardare l'entrata e se si entra in seconda,bisogna appoggiare la terza da piegati e dare il gas seriamente,per poi dirigersi verso la "Dry Sac" in discesa dopo un rettilineo da 4 piena o 5(dipende dai rapporti).Alla fine di questa discesa,si stacca forte e si infila la seconda,facendo appunto la Dry Sac,lenta a dx.
    Appena fatto ci?,si appoggia la terza,in teoria,anche se io usavo sempre la seconda,e con ginocchio a terra e gomma in cerca di grip,si cerca di spalancare il pi? possibile nelle curve 7 e 8,arrivando alla "Angel Nieto".Questa dx stretta,lenta e infima era il mio tallone d'Achille,perch? nemmeno una volta l'ho beccata bene!!!!!!!!Comunque,sempre in seconda,si f? la "Peluqui",altra curva dx,stretta,lenta e altrettanto bastarda.Anche qu? l'ho beccata bene una volta,forse 2....
    Dentro la terza e gas a martello,per fare la"Alex Criville" e la curva 12,due veloci curve a dx raccordate e da fare col coltello tra i denti,e la paura nel box!!!!Da qu? si esce a Mack 5 e ci si dirige alla "Ducados",sx lenta da fare sempre in seconda,dove Vale ha fatto cadere tutte le certezze a Gibernau,poi fuoco e fiamme sul rettilineo box per un altro giro!!!!
    divertiti quanto me a farlo st? giro?!
    Ciao Manuel,
    ci si vede al Muggio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il miglior giro in generale di tutto il week?
      Alfonsi sempre con BMW?
      Last edited by Terribile; 08-01-11, 20:49.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by prok View Post
        Ci siam divertiti nel pareggiamento...anke se qualke cv in meno del mio 750 lo sentivo nei rettilinei in mezzo a tutti quei milloni...poi per me moto mai usata, pista nuova e spalla ds da rottamare, a soli 2 cent dal '55; pista stupenda, dopo il mugello la pi? bella
        p.s. ti saluter? simone
        ciao duttor.......ma hai gia steso il gixxer di Simonemannaggia.....dai mettiti a posto che ci vediamo al mugello

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by caniggia View Post
          Allora eccomi qu?.
          Facciamo un giro "tipo" dei miei.
          Oggi doveva piovere alle 17,e puntuale alle 16 e 20 acqua!!!
          Dal rettilineo dei box in salita si arriva in 4 piena,gran staccata in salita alla "EXPO' 92",dentro la seconda e via per questa dx.Subito dopo si arriva alla "Michelin",un'altra dx stretta e lenta che forse ho fatto bene una volta sola!!
          Fatta questa si appoggia la terza e in progressione si raccordano la curva 3 e la curva 4,entrambe da cercare di fare in terza in piena accelerazione.Piccolo dritto,e si arriva alla curva "Pons" a dx.Qu? bisogna ritardare l'entrata e se si entra in seconda,bisogna appoggiare la terza da piegati e dare il gas seriamente,per poi dirigersi verso la "Dry Sac" in discesa dopo un rettilineo da 4 piena o 5(dipende dai rapporti).Alla fine di questa discesa,si stacca forte e si infila la seconda,facendo appunto la Dry Sac,lenta a dx.
          Appena fatto ci?,si appoggia la terza,in teoria,anche se io usavo sempre la seconda,e con ginocchio a terra e gomma in cerca di grip,si cerca di spalancare il pi? possibile nelle curve 7 e 8,arrivando alla "Angel Nieto".Questa dx stretta,lenta e infima era il mio tallone d'Achille,perch? nemmeno una volta l'ho beccata bene!!!!!!!!Comunque,sempre in seconda,si f? la "Peluqui",altra curva dx,stretta,lenta e altrettanto bastarda.Anche qu? l'ho beccata bene una volta,forse 2....
          Dentro la terza e gas a martello,per fare la"Alex Criville" e la curva 12,due veloci curve a dx raccordate e da fare col coltello tra i denti,e la paura nel box!!!!Da qu? si esce a Mack 5 e ci si dirige alla "Ducados",sx lenta da fare sempre in seconda,dove Vale ha fatto cadere tutte le certezze a Gibernau,poi fuoco e fiamme sul rettilineo box per un altro giro!!!!
          divertiti quanto me a farlo st? giro?!
          Manuel a tie TRIST Fini ci ha girato in 58 ..........sei RIVETTATO

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao
            Mi han steso da dietro in staccata...uno ke girava 4 sec + lento ma cn aprilione ke era sicuro di passare... cmq la moto niente danni, io distorsione di spalla...ho giratonlo stesso
            Ci si vede al muggio cn i vostri nuovi aerei (tuo e di simone)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Il miglior giro in generale di tutto il week?
              Alfonsi sempre con BMW?
              di tutto il WE il migliore ? stato Filippini con BMW in 1'48"7.Alfonsi sempre con BMW ha fatto se non ricordo male 1'49" e spicci.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bindo View Post
                Manuel a tie TRIST Fini ci ha girato in 58 ..........sei RIVETTATO
                che io son rivettato non ? cosa nuova,per? ti posso garantire che dopo 4 turni,e pista mai vista,a parte qualche buon pilota,non c'erano fenomeni.eravamo tutti in un paio di secondi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by simbon1 View Post
                  Ciao Manuel,
                  ci si vede al Muggio
                  speriamo presto!!!!!e pensa che in gara mi chiedevo di chi fosse quel 7emezzo che andava cos?....poi l'ho cercato e ho visto che era la tua!!!!!!!e da l? ho capito molte cose!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dai manuel almeno tu che puoi gira!!!!!
                    divertiti anche per me , ricorda TOAMTO ARVESTED TEAM!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by caniggia View Post
                      che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!!a parte oggi che ? piovuto,ieri,come primo approccio ? stato a dir poco spettacolare!!!!ci siamo in pochissimi,circa 90 moto in totale,e tutti,ripeto TUTTI italiani.Durante il giorno ci sono 18/20? e la sera 12/14?.Molto tecnica come pista e sopratutto da pelo!!!!ci sono 4 punti,o meglio curvoni da fare,per chi ? buono ovviamente in pieno .Visto che marted? devo andare a lavorare,preferisco lasciarli fare agli altri !!!!!!!Come primo giorno sono arrivato a girare in 1'57", che a dir la verit? non mi sembra malaccio,quando Alfonsi qu? con noi gira in 1'50"...
                      per? ? difficile come circuito....diversi punti sbaglio e non s? come farli,o meglio,non l'ho ben chiaro.altrimenti l'1'53/54" ? alla portata.
                      Mi spiace molto per un ragazzo che ? caduto alla fine del secondo rettilineo,avendo montato male le pinze del suo 1198,una gli si ? staccata e s? ? fatto male seriamente,molto seriamente.....gli auguro di riuscire a rimettersi bene,e presto...
                      Nei prossimi giorni far? alcune foto e luned? o marted? appena torno le posto e vi faccio vedere!!!!!!Poi vedro di fare un report bello preciso del circuito,in modo da farvi sentire l'ebrezza di essere dei fermi come me in terra straniera!!!!!!
                      Maledettoooooooo!!
                      in bocca al lupo al ragazzo del 1198..
                      e mi raccomando full gas!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by prok View Post
                        Ciao
                        Mi han steso da dietro in staccata...uno ke girava 4 sec + lento ma cn aprilione ke era sicuro di passare... cmq la moto niente danni, io distorsione di spalla...ho giratonlo stesso
                        Ci si vede al muggio cn i vostri nuovi aerei (tuo e di simone)
                        Rimettiti, a presto. non vedo l'ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by caniggia View Post
                          speriamo presto!!!!!e pensa che in gara mi chiedevo di chi fosse quel 7emezzo che andava cos?....poi l'ho cercato e ho visto che era la tua!!!!!!!e da l? ho capito molte cose!!!

                          si si, il mio ex 750 ? proprio una gran moto
                          A presto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by simbon1 View Post

                            si si, il mio ex 750 ? proprio una gran moto
                            A presto!
                            nei prossimi gg ti chiamo.non ho sentito il tel poi dalla spagna facevo fatica a chiamare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Come t'invidio Caniggia e complimenti x il tempo!!!! oltre che rivettato... hai girato bene secondo me !!!!!!A presto Sapo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by caniggia View Post
                                che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!!a parte oggi che ? piovuto,ieri,come primo approccio ? stato a dir poco spettacolare!!!!ci siamo in pochissimi,circa 90 moto in totale,e tutti,ripeto TUTTI italiani.Durante il giorno ci sono 18/20? e la sera 12/14?.Molto tecnica come pista e sopratutto da pelo!!!!ci sono 4 punti,o meglio curvoni da fare,per chi ? buono ovviamente in pieno .Visto che marted? devo andare a lavorare,preferisco lasciarli fare agli altri !!!!!!!Come primo giorno sono arrivato a girare in 1'57", che a dir la verit? non mi sembra malaccio,quando Alfonsi qu? con noi gira in 1'50"...
                                per? ? difficile come circuito....diversi punti sbaglio e non s? come farli,o meglio,non l'ho ben chiaro.altrimenti l'1'53/54" ? alla portata.
                                Mi spiace molto per un ragazzo che ? caduto alla fine del secondo rettilineo,avendo montato male le pinze del suo 1198,una gli si ? staccata e s? ? fatto male seriamente,molto seriamente.....gli auguro di riuscire a rimettersi bene,e presto...
                                Nei prossimi giorni far? alcune foto e luned? o marted? appena torno le posto e vi faccio vedere!!!!!!Poi vedro di fare un report bello preciso del circuito,in modo da farvi sentire l'ebrezza di essere dei fermi come me in terra straniera!!!!!!
                                cazzzo quel ragazzo ? Simone Bosco e lo conosco bene,figlio di un noto preparatore di moto bergamasco, un ragazzo d'oro disponibilissimo con una passione fortissima per le moto da corsa come tutta la sua famiglia,sicuramente un pilota preparato e con ottime conoscenze delle piste spagnole e di come si guida una moto da corsa
                                le notizie che arrivano dalla Spagna non sono buone...
                                auguri Simone tieni duro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X