Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal box 32 di Jerez de la Frontera!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Alfonsi miglior tempo in 1.46.7

    Comment


    • Font Size
      #47
      di tutto il WE il migliore ? stato Filippini con BMW in 1'48"7.Alfonsi sempre con BMW ha fatto se non ricordo male 1'49" e spicci


      C'ero anch'io a jerez,ero nel box 33,e sono arrivato terzo in gara. Alfonsi ha girato in 1.46.7,ma non in gara,che non l'ha fatta,ma nelle prove libere del dopo.Quanto al pilota bosco ho sentito altre persone ma purtroppo sembra che non c'? niente da fare,rimarr? paralizzato.io l'ho visto schiantarsi in fondo al rettilineo,stavo uscendo dalla Pons,quando sono arrivato in fondo pensavo fosse morto. non vi dico che magone. Comunque in definitiva,pista bella,a momenti assomiglia a una Misano,un p? pi? scorrevole,ma a livello di sicurezza ? molto pericolosa,barriere troppo vicine alla pista,dove si ? fatto male quel ragazzo sar? a meno di 100 mt da dove finisce l'asfalto,e arrivi in quinta piena. Siamo distante anni dal livello di sicurezza che c'? in italia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by banda-r1-sciambo View Post
        di tutto il WE il migliore ? stato Filippini con BMW in 1'48"7.Alfonsi sempre con BMW ha fatto se non ricordo male 1'49" e spicci


        C'ero anch'io a jerez,ero nel box 33,e sono arrivato terzo in gara. Alfonsi ha girato in 1.46.7,ma non in gara,che non l'ha fatta,ma nelle prove libere del dopo.Quanto al pilota bosco ho sentito altre persone ma purtroppo sembra che non c'? niente da fare,rimarr? paralizzato.io l'ho visto schiantarsi in fondo al rettilineo,stavo uscendo dalla Pons,quando sono arrivato in fondo pensavo fosse morto. non vi dico che magone. Comunque in definitiva,pista bella,a momenti assomiglia a una Misano,un p? pi? scorrevole,ma a livello di sicurezza ? molto pericolosa,barriere troppo vicine alla pista,dove si ? fatto male quel ragazzo sar? a meno di 100 mt da dove finisce l'asfalto,e arrivi in quinta piena. Siamo distante anni dal livello di sicurezza che c'? in italia
        Io chiedevo chi era stato il pi? veloce nei tre giorni.
        Appunto il pi? veloce di tutti ? stato Alfonsi,ed ? quello che avevo chiesto.
        Per quanto riguarda la sicurezza,se ci corrono la motogp non penso non abbia le caratteristiche di sicurezza adeguate.
        Tu sai come pu? essere successo?No perch? se uno rimane senza freni non c'? via di fuga che tenga.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Terribile View Post
          Io chiedevo chi era stato il pi? veloce nei tre giorni.
          Appunto il pi? veloce di tutti ? stato Alfonsi,ed ? quello che avevo chiesto.
          Per quanto riguarda la sicurezza,se ci corrono la motogp non penso non abbia le caratteristiche di sicurezza adeguate.
          Tu sai come pu? essere successo?No perch? se uno rimane senza freni non c'? via di fuga che tenga.
          Io non ho mai girato a Jerez e non posso esprimere un parere oggettivo se non un pensiero che mi vede concorde con Ivan riguardo alla caratteristiche di sicurezza di un circuito da motoGP.
          Certo che se uno per qualche imprevisto/sfi@a rimane senza freni in un punto cos? veloce ? davvero improbabile non farsi del male.
          Tanti auguri di una pronta guarigione ed un grosso in bocca al lupo al pilota sfortunato Simone Bosco.

          ...cavolo, qualche anno fa ho comprato una moto dal padre di Simone che mi ha raccontato tutta la sua passione per le corse e le due ruote.

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ci ho girato come banda-R1,e dico e continuo a ripetere che ? pericolosa.Quando corre la motogp ci sono le protezioni gonfiabili in quel punto,cosa che nei turni amatoriali nn ci sono.Freni o non freni gli spazi sono ridotti al minimo,troppo vicini per poter dire essere un circuito sicuro.

            Comment


            • Font Size
              #51
              io onestamente non ho avuto l'impressione che fosse un circuito pericoloso, sicuramente molto bello dal punto di vista tecnico. In effetti per? la via di fuga nel punto in cui c'? stato l'incidente del povero simone (anche rivedendolo dai video on board) non ? proprio lunghissima vista la velocit? a cui ci si arriva, o meglio, ? pi? che sufficiente per un diritto o scivolata in staccata ma non in caso di guasto meccanico...cmq un grosso in bocca al lupo a simone

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ecco,ha risposto Caniggia in modo adeguato. Quando C'? la motogp ? contornata di Air fence,e riduce il rischio,ma ripeto,troppo pericolosa.altro punto ? quando esci dalla Criville per andare verso il tornantino finale,li sei in quarta piena ed avrai le protezioni a 100-150 mt. come fai a ridurre la velocit? quando vai a 200 all'ora o forse pi?. Quanto al guasto,la moto l'ho vista perch? era sullo stesso camion della mia,purtroppo sembra si sia dimenticato di tirare i bulloni delle pinze dopo aver sostituito la gomma anterire...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by banda-r1-sciambo View Post
                  Ecco,ha risposto Caniggia in modo adeguato. Quando C'? la motogp ? contornata di Air fence,e riduce il rischio,ma ripeto,troppo pericolosa.altro punto ? quando esci dalla Criville per andare verso il tornantino finale,li sei in quarta piena ed avrai le protezioni a 100-150 mt. come fai a ridurre la velocit? quando vai a 200 all'ora o forse pi?. Quanto al guasto,la moto l'ho vista perch? era sullo stesso camion della mia,purtroppo sembra si sia dimenticato di tirare i bulloni delle pinze dopo aver sostituito la gomma anteriore...
                  Axxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Io chiedevo chi era stato il pi? veloce nei tre giorni.
                    Appunto il pi? veloce di tutti ? stato Alfonsi,ed ? quello che avevo chiesto.
                    Per quanto riguarda la sicurezza,se ci corrono la motogp non penso non abbia le caratteristiche di sicurezza adeguate.
                    Tu sai come pu? essere successo?No perch? se uno rimane senza freni non c'? via di fuga che tenga.
                    Quello ? il punto pi? rapido del circuito, la via di fuga ? fatta per frenare un'eventuale lungo in frenata (adesso hanno anche asfaltato all'esterno del cordolo, prima era pista-cordolo-ghiaia), quanto spazio ci vorrebbe per frenare una moto senza freni che va dritta a 240 km/h (minimo)? Anche se si fosse schiantato contro l'airfence dei gp non credo che il risultato fosse stato diverso.
                    Sono parecchi anni che giro a Jerez, ho visto gente cadere praticamente in tutta la pista, e a meno di casi molto singolari e eccezionali nessuno arriva alla fine della via di fuga.
                    Mi spiace per il ragazzo, ha tutto il mio appoggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      chi avesse notizie aggiornate e sicure mi fa sapere qualcosa di simone bosco, grande persona mi dispiace cavolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        vabb? un culo di telefono che fa le foto non ci sta?

                        te nn lo conosci

                        avr? speso 6 k x andare in spaggna,ci? 2 moto,3 macchine poi rimane senza gasolio col furgone in tange a bologna...e chiama me x portargli na tanica de gasoglio...x risparmiare il carroatrezzi...far le foto con l'aifon consuma le pile,kettecredi

                        a dimenticavo,mai?l

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mavaff.......dai era lo strumento tarato male nel furgo!!!!!e v? l? che eri a casa.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by caniggia View Post
                            2570 km....figo....hotel...
                            trasporto moto in cassa...



                            full optional insomma!!!
                            manca solo il casco...allora si fa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by buzdesign View Post
                              manca solo il casco...allora si fa?
                              bobbiamo fare un paio di modifiche.
                              serve un consulto telefonico/quattrocchiale!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by caniggia View Post
                                bobbiamo fare un paio di modifiche.
                                serve un consulto telefonico/quattrocchiale!!
                                per telefono sara' piu' facile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X