Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal box 32 di Jerez de la Frontera!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dal box 32 di Jerez de la Frontera!!

    che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!!a parte oggi che ? piovuto,ieri,come primo approccio ? stato a dir poco spettacolare!!!!ci siamo in pochissimi,circa 90 moto in totale,e tutti,ripeto TUTTI italiani.Durante il giorno ci sono 18/20? e la sera 12/14?.Molto tecnica come pista e sopratutto da pelo!!!!ci sono 4 punti,o meglio curvoni da fare,per chi ? buono ovviamente in pieno .Visto che marted? devo andare a lavorare,preferisco lasciarli fare agli altri !!!!!!!Come primo giorno sono arrivato a girare in 1'57", che a dir la verit? non mi sembra malaccio,quando Alfonsi qu? con noi gira in 1'50"...
    per? ? difficile come circuito....diversi punti sbaglio e non s? come farli,o meglio,non l'ho ben chiaro.altrimenti l'1'53/54" ? alla portata.
    Mi spiace molto per un ragazzo che ? caduto alla fine del secondo rettilineo,avendo montato male le pinze del suo 1198,una gli si ? staccata e s? ? fatto male seriamente,molto seriamente.....gli auguro di riuscire a rimettersi bene,e presto...
    Nei prossimi giorni far? alcune foto e luned? o marted? appena torno le posto e vi faccio vedere!!!!!!Poi vedro di fare un report bello preciso del circuito,in modo da farvi sentire l'ebrezza di essere dei fermi come me in terra straniera!!!!!!

  • Font Size
    #2
    complimenti caniggia e un augurone per quello sfortunato biker incappato in quell'incidente di una rapida guarigione.....brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda brucche,glielo auguro con tutto il cuore!!!!!!poi al ritorno vi racconto con calma.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by caniggia View Post
        che spettacolo ragazzi!!!!!!!!!!!!!a parte oggi che ? piovuto,ieri,come primo approccio ? stato a dir poco spettacolare!!!!ci siamo in pochissimi,circa 90 moto in totale,e tutti,ripeto TUTTI italiani.Durante il giorno ci sono 18/20? e la sera 12/14?.Molto tecnica come pista e sopratutto da pelo!!!!ci sono 4 punti,o meglio curvoni da fare,per chi ? buono ovviamente in pieno .Visto che marted? devo andare a lavorare,preferisco lasciarli fare agli altri !!!!!!!Come primo giorno sono arrivato a girare in 1'57", che a dir la verit? non mi sembra malaccio,quando Alfonsi qu? con noi gira in 1'50"...
        per? ? difficile come circuito....diversi punti sbaglio e non s? come farli,o meglio,non l'ho ben chiaro.altrimenti l'1'53/54" ? alla portata.
        Mi spiace molto per un ragazzo che ? caduto alla fine del secondo rettilineo,avendo montato male le pinze del suo 1198,una gli si ? staccata e s? ? fatto male seriamente,molto seriamente.....gli auguro di riuscire a rimettersi bene,e presto...
        Nei prossimi giorni far? alcune foto e luned? o marted? appena torno le posto e vi faccio vedere!!!!!!Poi vedro di fare un report bello preciso del circuito,in modo da farvi sentire l'ebrezza di essere dei fermi come me in terra straniera!!!!!!
        invidia a 1000...
        un sincero in bocca al lupo a quel ragazzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          son sempre quelli col grano che fanno questo sport



          un giorno lo far? anche io.... spero


          bravo fai bene e goditela tutta


          auguri anche allo sfortunato ducatista x una pronta e completa guarigione

          Comment


          • Font Size
            #6
            qu? ragazzi ? una cosa stupenda!!sembra un altro pianeta!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caniggia View Post
              qu? ragazzi ? una cosa stupenda!!sembra un altro pianeta!!!!!

              quanti km sono da mantova a l?? tempo x raggiungerla?


              sei campermunito o hai fatto il figo con l' aereo + hotel?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bastardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2570 km....figo....hotel...
                  trasporto moto in cassa...



                  full optional insomma!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    bastardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
                    anch'io ti voglio bene Claudio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sdrunz va a lavur?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caniggia View Post
                        anch'io ti voglio bene Claudio!
                        cagati 'dosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caniggia View Post
                          qu? ragazzi ? una cosa stupenda!!sembra un altro pianeta!!!!!
                          stai cercando in tutte le maniere di farti mandare a cagare vero ?!



                          divertiti !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bhe se giri in 57 tanto fermo non sei, anzi, spero che con nuovi 211, Ohlins posteriore, freni Discacciati poter scendere dal 1:59, dovevo venire domenica ma il tempo ? previsto brutto, rimander? per il 15.
                            Brutta notizia, per domani il tempo non migliora .
                            Dove hai problemi?
                            Immagino Michelin..............la seconda a destra e prima a sinistra............non ti preoccupare, la fai come la fai sempre avrai l'impressione di averla fatta male.........................dopo Nieto e Peluqui l'entrata a Crivill?.............curva pi? rapida della pista a destra prima di Ferrari..... si fa in 4? senza frenare all'entrata e pelando il gas, e a Ferrari si accelera sul cordolo interno...............non guardare all'esterno che mangi terra+polvere................+muro .
                            Buon divertimento . (mi devi 2 secondi)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              wow che spettacolo!!!!!

                              lo socrso gennaio io ero a valencia....ma ci abbiam otrovato la neve

                              DIVERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e tienici informati!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X