cmq vedremo se ho fatto davvero il piccolo salto di qualit? che sento di aver fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
ti ricordo che io ho la pansa e tu no.....
...poi tu hai il cambio rovesciato mentre io che so na sega uso il tradizionale........insomma pensa a darmi la soddisfazione di vederti girare in 49 ed io so contento lo stesso.....il massimo sarebbe infilare xsandrox alla semaforo.............
Comment
-
Beati voi che state in bianco io sto in rosso.... Cmq ? semplice ti metti la tuta di Ale e giri con quella che un tempo fu una gloriosa rsixOriginally posted by puzzaninni View Postsapevo dell esistenza dei meccanici, ma noi facciamo quasi tutto in casa, TRADOTTO, stamo sempre in bianco !
Comment
-
Io punto al 52 alto sto mono bitubo non mi da molta sicurezza!Originally posted by puzzaninni View Postti ricordo che io ho la pansa e tu no.....
...poi tu hai il cambio rovesciato mentre io che so na sega uso il tradizionale........insomma pensa a darmi la soddisfazione di vederti girare in 49 ed io so contento lo stesso.....il massimo sarebbe infilare xsandrox alla semaforo.............
Ale cmq mi sa che mi dovrai tirare un pochino
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
vabb? me porto l armamento e ve faccio ved? come se fa 49 con una R6 SEMINAKEDOriginally posted by garzo View Postsocio tu giri .punto!
il 49 ci posso prov? (ma sinceramente non credo di riuscirci...) x Sandro direi proprio che manco ce provo

lUDO, MA IL MONO LO HAI fatto revisionare o ha ancora la rugine ?
Comment
-
ohhhhhhhhhh, non ve ne approfittate perch? c'ho la cicciona verde!Originally posted by puzzaninni View Postti ricordo che io ho la pansa e tu no.....

Io torno a Valle con qualche incognita ma tendenzialmente ottimista sul fronte tecnico... rispetto all'altra volta c'ho:
- il mono pi? basso di 5 mm e
- la forcella pi? alta di una tacca (saranno 3/4 mm)
- pignone -1 (finalmente
)
- scarico Akra
- cambio elettronico (da provare)
- gomma anteriore al contrario (e vabb? mi son sbagliato a montarla
)
le cose che volevo fare che non ho fatto sono:
- cambiare la catena
- rimontare il freno posteriore a pedale anzich? a pollice
Insomma dinamicamente ho qualche incognita soprattutto per l'aver alzato il davanti... Non l'ho mai provata cos? e la speranza ? di avere una moto un p? meno faticosa nella prima fase della curva oltre ad un assetto di guida che possa consentirmi di sfruttare appieno la dote indiscussa della mia dotazione: i freni!!!!
Last edited by xsandrox; 19-04-11, 20:27.
Comment
-
X

Comment