Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto spendete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    per? io faccio un secondo lavoro praticamente solo per spendere i soldi per correre in moto
    ah....beata la prostituzione.......vedo ke ti rende bene...anche se cammini un po storto !!! :gaen:

Comment

• Font Size
      se vuoi fare il figo spendi una roba inimmaginabile, se invece vai oculato secondo me alcune uscite sono abbordabili : franciacorta turni 20' (mi pare ? 35) te ne fai 2 o 3 e sei a posto - misano bike friend 3h ?115 - adria la mezza giornata non ricordo ma creso stia sui 100..... poi gomme, non ha senso spendere follie, di seminuove ne trovi ovunque a prezzi bazza, oppure nuove (ma non da figo) quindi bridgestone , rensport rs ecc.... vanno alla grande e costano meno di 200 la coppia e se non sei uno da trofeo ci fai un bel p? di turni.
      Poi ? chiaro, trasferimenti, pasto (tanto mangeresti anche a casa ... o senn? digiuno ,che leggero vai pi? forte), benzina (anche in strada la useresti).
      Alla fine considerando il livello di sicurezza enormemente maggiore io sceglierei sempre la pista, a costo anche di girare il minimo sindacale

Comment

• Font Size
        io alla misanata ho speso in totale, tutto incluso (pista, furgone, albergo, mangiare, benzina, autostrada, gomme etc) 760?...

una follia per una giornata se ci ripenso

Infatti ne faccio una massimo 2 l'anno...

Comment

• Font Size
          io mi sa che torno alle minimoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Secondo me costa troppo, se devo tirare preferisco farlo su strada, in quelle che conosco io e con limiti piu' bassi che con la pista (non a rotta di collo, ma mi succedeva anche quando andavo in pista...)

han raggiunto dei costi pazzeschi, lo stress della meccanica, gomme etc ? elevatissimo... pastiglie, gomme.. in pista la caduta ? molto piu' probabile (cerchi il vero limite) etc... insomma...
            Se entri una volta in pista, capisci che quello che fai in strada sar? al massimo il 20% di quello che puoi ottenere in pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizz View Post
              Ha scritto che lavora a tempo indeterminato....
              Cambia molto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Secondo me costa troppo, se devo tirare preferisco farlo su strada, in quelle che conosco io e con limiti piu' bassi che con la pista (non a rotta di collo, ma mi succedeva anche quando andavo in pista...)

han raggiunto dei costi pazzeschi, lo stress della meccanica, gomme etc ? elevatissimo... pastiglie, gomme.. in pista la caduta ? molto piu' probabile (cerchi il vero limite) etc... insomma...
                no virgo,non ? cosi fidati

ho capito quello che dici,ho inteso,ma a parte tutti i rischi che non stiamo neanche a parlare perch? palese...anche andare via ginocchio x terra x strada non ? nulla rispetto alla velocit? (velocit? uguale gusto) che puoi ottenere tra i cordoli anche se parli di pistine (adria,franciacorta x esempio) oltre al fatto che puoi davvero tenere sempre alto il ritmo ....cosa pche per strada se hai sale in zucca non fai

? come paragonare una bella ragazza qualunque alle 10 donne + belle del mondo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  posso inserirmi!!!!una precisazione per tutti conpreso me'
                  do ragione a tutti e a nessuno ,la realta' parere mio e' che nel giusto che nel sbagliato noi abbiamo sempre torto!!!!attenzione
                  prendi 1000 euro di stipendio ne vorresti 1500, hai un 600 del 2003 o piu vecchio ne vorresti uno del 2011
                  non contento vorresti passare al 1000,poi dal 1000 vuoi il 1200 , le gomme di produzzione 2009 ritieni che siano vecchie all'ora vuoi quelle che neanche son ancora in produzzione,
                  la tuta ti fa vecchio e superato allora vuoi l'ultimo modello,ecc,ecc,ecc
                  troppe seghe ragazzi ho una passione della ******* e se andassi a fare i conti dal primo motorino a 14 anni ad arrivare a 39 anni giravamo tutti col ferrari e avevamo non la villa ma il residens fronte mare!!!!!
                  secondo me' le seghe sono poche e' questione di accontentarsi!!!!
                  del 740 che si ha e da li decidere il da farsi,,,oppure trovare una "tardona" piena di euro e dargli giu la "polvere"perche migliorie di occupazzioni non ne vedo all'orizzonte.....
                  stanno peggio chi e' senza lavoro a confronto di noi che a parte la salute in primis facciamo i conti ad un capriccio ,ma ragazzi altro che moto o macchina quanti soldi abbiamo speso tra discoteca e gnocca !!!!!!!
                  non era una critica a nessuno ma un pensiero personale ciao ,,,
                  a parte i costi ed il preambolo ,vi aspetto tutti il 21 al mugello ,e l'1 giugno a misano !!!!!pago per tutti (BUGIA''''')
                  CIAO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    cmq
                    tornando IT
                    una volta BO mi disse "feci tutti i conti....e misi tutto in vendita!"

quanto ? vero.....
                    io infatti i conti non li faccio....
                    idem....finch? posso andare vado.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ah....beata la prostituzione.......vedo ke ti rende bene...anche se cammini un po storto !!! :gaen:
                      se non facessi il fotografo in pista non potrei permettertermi di girare in pista

Comment

• Font Size
                        la moto e' un lusso
                        la pista costa

poche storie, tanto i fatti son questi. senza grano non si va. se si va e si cade....si piange un anno intero perche' non si ha la possibilita' di sistemare la moto ecc ecc....

triste, ma questa e' la realta' secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          la moto e' un lusso
                          la pista costa

poche storie, tanto i fatti son questi. senza grano non si va. se si va e si cade....si piange un anno intero perche' non si ha la possibilita' di sistemare la moto ecc ecc....

triste, ma questa e' la realta' secondo me
                          Triste doverti quotare ma oggi e cos?, ieri pure peggio.

Comment

• Font Size
                            Ah be..ma niente...

Non ci rimane che la Mototagliatella che fanno questo sabato a Predappio...li con 15 Eurini uno se la cava

Comment

• Font Size
                              io non ho capito se ha la moto pronto pista o deve allestirla.
                              se fosse la seconda che ho detto.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                ahahahhahahhahha hahahhah ahh
                                mi hai fatto ammazzare.....

comunque hai ragione .

Comment

X
                                Working...
                                X