Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista san martino del lago tra mantova e cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Guido la volta in cui a red78 ? esploso il mono ? quando ero venuto anch'io, ricordi? si, mi pare di ricordare settembre... t'avevo portato il libretto dei tagliandi e con Ingrid eravamo andati a prendere la benza per te...
    Eri gi? con il tuo amico con CBR600 (??) e se ben ricordo giravi con le Continental

red78 ero prossimo all'entrata dei box quando sei rientrato, ? stata una cosa stranissima... pensavo ti fosse esploso il motore
    alla fine era l'olio che era finito sullo scarico
    Non dire cavolate..."giravi"...al massimo era fermo con le continental!!!!!

Gi? gi? ho giocato un jolly perch? se succedeva nel curvone volavo fuori dal circuito io e la moto invece ? successo all'uscita sul cordolo della esse dopo il rettilineo e mi dato 2-3 pompate a vuoto e non capendo cosa fosse ho rallentato e quando ho visto il fumo anch'io pensavo fosse andato il motore poi invece ho accelerato e andava normale per fortuna!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Non dire cavolate..."giravi"...al massimo era fermo con le continental!!!!!

Gi? gi? ho giocato un jolly perch? se succedeva nel curvone volavo fuori dal circuito io e la moto invece ? successo all'uscita sul cordolo della esse dopo il rettilineo e mi dato 2-3 pompate a vuoto e non capendo cosa fosse ho rallentato e quando ho visto il fumo anch'io pensavo fosse andato il motore poi invece ho accelerato e andava normale per fortuna!!!!
      Hai ragione, era FERMO in tutti i sensi :gaen:

si fa per scherzare Guido.... anzi, spero di beccarti nella stagione 2012 in quel di San Martino del Lago (sto a due passi perci? faccio in fretta a raggiungerti )

Comment

• Font Size

si fa per scherzare Guido.... anzi, spero di beccarti nella stagione 2012 in quel di San Martino del Lago (sto a due passi perci? faccio in fretta a raggiungerti )
        Ma si son ragazzi si scherza!!!!

Spero di essere presente anch'io visto che ? molto vicina.

Comment

• Font Size
          Guido la volta in cui a red78 ? esploso il mono ? quando ero venuto anch'io, ricordi? si, mi pare di ricordare settembre... t'avevo portato il libretto dei tagliandi e con Ingrid eravamo andati a prendere la benza per te...
          Eri gi? con il tuo amico con CBR600 (??) e se ben ricordo giravi con le Continental

red78 ero prossimo all'entrata dei box quando sei rientrato, ? stata una cosa stranissima... pensavo ti fosse esploso il motore
          alla fine era l'olio che era finito sullo scarico
          Mi sa che quel giorno c'ero anch'io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MariettoK3 View Post
            Mi sa che quel giorno c'ero anch'io.
            Esatto

Era la prima volta che ti vedevo girare (io ero venuto in macchina, nel senso... senza moto ) e credimi che eri un missile.
            Da sottolineare che era bellissimo vederti impegnato nel curvone lungo a sx

Un altra cosa rispetto gli altri, vai troppo forte Mario!!!
            epprestaci un po' di polso :gaen:

speriamo di incontrarci tutti l'anno prossimo nella nuova pista

Comment

• Font Size

Da quello che ho capito mi pare che sei un mezzo fenomeno, quindi ? facile che me le dai! Anzi, penso che le darai a tanti qua dentro!

Cmq si, spero che i prezzi siano sufficientemete moderati da fare diventare Cremona quello che ? stato Vairano. Diversamente la alterner? occasionalmente ai soliti Mugello e Misano. E anche Imola visto che dite tutti che ? bella!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Da quello che ho capito mi pare che sei un mezzo fenomeno, quindi ? facile che me le dai! Anzi, penso che le darai a tanti qua dentro!

Cmq si, spero che i prezzi siano sufficientemete moderati da fare diventare Cremona quello che ? stato Vairano. Diversamente la alterner? occasionalmente ai soliti Mugello e Misano. E anche Imola visto che dite tutti che ? bella!
                Guido fai tappa da me.... mega bazza alla sera prima e poi che Di0 ce la mandi buona!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

eh eh... piano piano... tutti questi complimenti non me li posso permettere... diciamo che "giracchio"
                  Grazie comunque!!!

Spero proprio di incontrarti, naturalmente non per "sfidarti" ma per passare una giornata in compagnia. Sai, nel caso te lo fossi dimenticato, io sono ancora in debito con te.... per l'ultimo piacere che mi feci e per quel giorno che persi per montarmi la centralina e mazzi vari :gaen:
                  Eri stato veramente molto gentile, ok che l'avevo comprata da te ma chi avrebbe fatto uguale???

Quindi a presto!!!!

P.S. Imola ? a dir poco fantastica, vacci appena puoi.... non te ne pentirai. Io ti dico, la metto al pari con il Mugello ma se ora dovessi decidere di fare una giornata in pista andrei ad Imola senza pensarci su tanto

Comment

• Font Size
                    P.S. Imola ? a dir poco fantastica, vacci appena puoi.... non te ne pentirai. Io ti dico, la metto al pari con il Mugello ma se ora dovessi decidere di fare una giornata in pista andrei ad Imola senza pensarci su tanto
                    Quoto.

Comment

• Font Size
                      Allego link a topic pertinente e molto interessante postato in questa stessa sezione:

Comment

• Font Size
                        A Cremona non ci sar? il premio per il pi? veloce in pista ma un bel premio per chi beve pi? birra nel dopo prove libere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ricgsx View Post
                          Allego link a topic pertinente e molto interessante postato in questa stessa sezione:

http://www.daidegasforum.com/forum/p...ori-corso.html
                          ciao ric grazie di essere passato...? stato un piacere conoscerti!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franz78 View Post
                            A Cremona non ci sar? il premio per il pi? veloce in pista ma un bel premio per chi beve pi? birra nel dopo prove libere
                            Non ? che per caso sei il proprietario del bar???

Comment

• Font Size
                              ciao ric grazie di essere passato...? stato un piacere conoscerti!!!
                              Spero che ci rivedremo anche in pista!

Comment

• Font Size
                                Allora penso di poter essere da podio anche io su questa pista :1:

Comment

X
                                Working...
                                X