Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta

    ciao ragazzi ma c e qualcuno che domenica va a girare a franciacorta cosi da creare un bel grupetto

  • Font Size
    #2
    io dovrei esserci con un amico ,se il tempo regge giro alle 12 e forse alle 15

    Comment


    • Font Size
      #3
      io vado domani.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao il tampo dovrebbe essere bello allora ci vediamo forse anche io giro alle 15 e alle 14.20 magari ci si fa un turnetto assieme io giro con r1

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by davyl View Post
          ciao il tampo dovrebbe essere bello allora ci vediamo forse anche io giro alle 15 e alle 14.20 magari ci si fa un turnetto assieme io giro con r1
          io r6 bianca blu

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandissimo io r1 nera e gialla vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by davyl View Post
              grandissimo io r1 nera e gialla vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
              ho modificato la firma,questa ? la mia moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono anch'io.
                Sono gi? li per le 7.30. Mi piazzo davanti all'ingresso pista, se non ? gi? occupato.
                Furgone arancione, moto KTM RC8 bianca/nera Akrapovic e R6 tricolore, gazebo verde (miii, che cozzaglia di colori ).
                Faccio 3 turni la mattina e poi vorrei andare a Monza, magari riesco a imbucarmi e fare qualche giro con gli spacciatori di cioccolato (leggasi svizzeri).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non o ancora caricato nessuna foto cmq la mia e nera gialla con loghi monster energy cmq bella moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao o visto che sei in linea domani arrivero per le 10 poi faccio un giro a piedi e ci ved probabilmente con me e il mio socio si agrega nu altro mio amico oggi la moto pensa che non partiva pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella giornata a parte l'intervento dell'elisoccorso per un incidente.
                      ho fatto solo il turno delle 12 che poi ? stato spostato alle 1240
                      finalmente posso dire che ho ripreso fiducia nella moto e rincomincio a girare benino.
                      tra poco metto il video onboard con visuale forcella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo pesie!!!!
                        Io non ce la facevo proprio a fare anche il turno delle 15.. Anche perch? intanto non avrei migliorato comunque!! tristess.. Il cip ventura e vai sotto al 20 non hanno funzionato oggi!!!

                        Ci riprovo tra un paio di settimane!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco il video fatto oggi,? forte vedere come si muove la forcella
                          miglior giro in 1.17.00

                          [YOUTUBE]NwqggjcvMqw[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao pesie bel video oggiio o fatto il tutno delle 14 20 o fatto un giro per vedere se eri presente ma nulla com stupenda giornata a parte l inizio per elisoccorso e olio da rabboccare che avevo lasciato a casa meno male che il gommista sotto le tribune lo vendeva che c.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dabon che natta che hanno preso.. Certo che per centrare uno in rettilineo ci vuole un bel diploma.. di stordito!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X