Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Dabon che natta che hanno preso.. Certo che per centrare uno in rettilineo ci vuole un bel diploma.. di stordito!!!
    Be, pu? capitare anche quello.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      S?, d'accordissimo.. Per? chiss? perch? capitano sempre nei turni amatoriali.. Forse ci vorrebbe un po' pi? d'attenzione..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        S?, d'accordissimo.. Per? chiss? perch? capitano sempre nei turni amatoriali.. Forse ci vorrebbe un po' pi? d'attenzione..
        http://www.youtube.com/watch?v=gZgkk...eature=related

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque secondo il mio punto di vista, prima di entrare in pista ci vorrebbe qualcuno che facesse un briefing

          Comment


          • Font Size
            #20
            Parlavo di persone normali.. che cacchio interpetiamo!

            Il briefing ci vuole d'accordo.. Ma Prima del briefing ci vuole la testa e quello purtroppo ? un optional che non tutti hanno!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Parlavo di persone normali.. che cacchio interpetiamo!

              Il briefing ci vuole d'accordo.. Ma Prima del briefing ci vuole la testa e quello purtroppo ? un optional che non tutti hanno!
              hai ragione,mi sa che succedono meno incidenti in un week end di gara che in una giornata di amatori.
              ? la solita storia,si pensa di andare in pista per essere fighi ma ? pericoloso.
              siamo in sella a mezzi da 200 kg a 200 all'or
              non ci vuole molto per farsi male

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Parlavo di persone normali.. che cacchio interpetiamo!

                Il briefing ci vuole d'accordo.. Ma Prima del briefing ci vuole la testa e quello purtroppo ? un optional che non tutti hanno!

                sono perfettamente d' accordo.....io non credo di essere il piu furbo del mondo....ma so rendermi conto se faccio una manovra pericolosa....molta gente invece no....

                anche a me sabato e capitato di essere in sorpasso e quello davanti a me mollava il gas SULLA LINEA DEL TRAGUARDO......ovviamente se sei in scia ? inevitabile centralo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ciao io domenica ero li con r1 loghi monster energi nera e gialla e c e anche da dire che il farsi male la gente selo cerca affianco al mio gazzebo c erano due pischelli con moto ecessive ed era la prima volta di pista per entrambi senza un minimo di esperienza e anno chiesto a noi come funzionava e quanto si smanettava la dentro ti dico che uno era nel mio turno 15.20 lasciamo perdere i commenti sbandate e frenate inprovvise anche al curvone quando tu sei col ginocchio in terra e in traiettoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    sono perfettamente d' accordo.....io non credo di essere il piu furbo del mondo....ma so rendermi conto se faccio una manovra pericolosa....molta gente invece no....

                    anche a me sabato e capitato di essere in sorpasso e quello davanti a me mollava il gas SULLA LINEA DEL TRAGUARDO......ovviamente se sei in scia ? inevitabile centralo....
                    Infatti se fai un corso di guida in pista la prima cosa che ti insegnano dopo le bandiere, ? quella di non stare in scia a nessuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      infatti io ero fuori scia......se fossi stato in scia lo avrei centrato......

                      ....molta gente per tirare giu quei due decimi giustamente potrebbe anche sfruttare la scia....non ci vedo nulla di male....ovvio che se c? gente pericolosa in pista BISOGNA PREVENIRE....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In scia nelle libere???

                        Ma c'? gente scema!!!!!

                        E poi, bisogna saperci uscire dalla scia al momento giusto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          infatti io ero fuori scia......se fossi stato in scia lo avrei centrato......

                          ....molta gente per tirare giu quei due decimi giustamente potrebbe anche sfruttare la scia....non ci vedo nulla di male....ovvio che se c? gente pericolosa in pista BISOGNA PREVENIRE....
                          IO non riesco a capire perch? nelle prove libere tu abbia bisogno di sfruttar la scia di uno che non conosci e che magari gira, come me, solo per divertirsi e senza guardare troppo al tempo.
                          Hai ragione tu o io?
                          Non lo so, ma ti assicuro che se per caso mi tamponi, mi girerebbero veramente i maroni. Ma forte ti assicuro.
                          Se mi disfi la moto, ancora di pi?, se poi mi dovessi fare male.....
                          Poi dammi del pirla e dell'incapace.
                          Se vuoi correre, ti fai una licenza e ci sono tutti i trofei che vuoi.
                          Last edited by albtuono; 02-08-11, 07:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quoto albtuono!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Quoto albtuono!!!
                              Grazie.
                              Ma ne ho pieni i maroni di emuli di Valentino Rossi che si credono piloti e entrano per fare il tempo, sbattendosene i coglioni di tutti.
                              IO mi faccio le mie misere 4 / 6 pistate l'anno, con una moto prettamente di serie. Senza uso ti termocoperte. Lo faccio perch? in strada non si pu? correre.
                              Arrivo il un pistino del menga, dove trovo tutti sti fantastici pilotoni mancati col pepe sul culo, che devono fare il tempo.
                              Ma che tempo? Ti pagano?
                              E' assurdo parlare di tempi quando ti fanno girare in 40 moto in un catino di 2 km.
                              Poi sicuramente ho torto io e ragione loro non saprei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Guarda, io ho girato una volta nel turno degli amatori e, non avendo la dimestichezza nei soprassi, ci ho rinunciato..

                                Giro a Franciacorta solo perch? faccio i turni A, altrimenti andrei solo ai pareggiamenti..

                                Mi piace il fatto che l'autodromo abbia diviso cos? i livelli d'esperienza..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X